Forum Entrisolosesorridi - cerco un cucciolo
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Cerco e offro
 cerco un cucciolo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Maddy
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

273 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 23:04:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maddy Invia a Maddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono molto triste!!!
Due mesi fa ? morta la mia Lilly, un meticcio che ha vissuto insieme a me per 17 anni. Avevo pensato che non avrei pi? preso un cane per non dover sopportarne nuovamente la perdita. Ora per? che sta arrivando la primavera e vedo il mio giardino vuoto ho di nuovo il desiderio di prendere un cucciolo che porti allegria in famiglia!
Mia figlia vorrebbe un golden retriever ma costano tantissimo...
Qualcuno ha un cucciolo femmina, anche non di razza, di media taglia da regalare o a un prezzo ragionevole?

Maddy

rick
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani

72 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 23:13:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rick Invia a rick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maddy ciao vai nei canili
sicuramente trovi quello che cerchi ciao
Torna all'inizio della Pagina

Maddy
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

273 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 23:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maddy Invia a Maddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono andata nel canile della mia citt? ma hanno solo cani adulti o comunque di oltre sei mesi. La cercavo molto piccola perch? vorrei che crescesse con noi.

Maddy

mariella
Nuovo Utente

Regione: Piemonte

66 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 01:32:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariella Invia a mariella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.subito.it/li?q=&ca=8_s&th=1&c=23&w=1

prova a guardare qui.

mariella
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000