Forum Entrisolosesorridi - come si fa a rendere visibili i banner in Outlook?
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 come si fa a rendere visibili i banner in Outlook?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

annika
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Parma

11838 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 22:55:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, rifacendomi al mio precedente post (thunderbird)
ho pensato che forse mi ? pi? comodo inserire banner link in Outlook
ma come si fa ad inserire il codice html nelle mail?
Attenzione, non html per i messaggi ma html affinch? nelle mail che spedisco si visualizzino i banner e non i codici soltanto
Grazie !!! Help me please

annika
Utente Master

11838 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 12:22:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaooo

Non riesco in nessun modo a rendere visibili i banner nelle mail..
Uffa si vede solo una lunga lista di codici e di scritte ma l'immagine pubblicitaria in movimento no..
Eppure le opzioni di invio immagini e scritte in formato HTML sono settate giuste (come si vede dal link qui sotto), almeno credo Boh, ma cosa sbaglio secondo voi?

http://www.hostingfiles.net/image.php?id=111113

Torna all'inizio della Pagina

annika
Utente Master

11838 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 21:37:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, non sono riuscita con Outlook ma finalmente con Thunderbird
wow meglio tardi che mai ! Son contenta

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000