Autore |
Discussione |
|
annika
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
11838 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 17:59:13
|
Se provo ad avviare Outlook mi compare questa scritta
Impossibile avviare Outlook express. Impossibile aprire l'archivio messaggi di Outlook express.Memoria insufficiente o disco pieno
Impossibile caricare il file MSOE.DDL. Outlook express potrebbe non essere installato correttamente.
Ma come si fa a far spazio nella memoria del disco fisso C ? Basta cancellare un po' di documenti e cartelle dal pc ? Ho fatto la deframmentazione del disco ma la posta non va lo stesso Si pu? recuperare sto file MSOE.DLL ?
E sapete come si fa a disintallare Outlook e poi a reinstallarlo ? Se vado in Pannello di controllo e poi installazione applicazioni, Outlook non mi compare nella lista dei programmi installati..Boh
Grazie se potete fare qualcosa.. Annal? plurimbranata
|
|
Modificato da - annika in Data 29/06/2008 18:04:12
|
|
annika
Utente Master
11838 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 19:27:17
|
sto scaricando ora il file MOSE.DLL MAH |
|
|
|
annika
Utente Master
11838 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 19:59:28
|
| annika ha scritto:
sto scaricando ora il file MOSE.DLL MAH
|
nun ce capisco niente , questo dll non si installa |
|
|
|
Prometeo
Utente Attivo
719 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 20:07:13
|
La cartella "posta in arrivo" era piena? |
|
|
annika
Utente Master
11838 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 21:08:30
|
| Prometeo ha scritto:
La cartella "posta in arrivo" era piena?
|
no, non credo...avevo cancellato parecchia posta due o tre gg fa Cmq per non perdere la posta l'ho 'travasata' in Thunderbird, anche se non riesco a configurare la porta giusta per l'account di posta con Virgilio su Thunderbird Che pasticcio ! Per ora uso incredimail che ? l'unico programma in grado di farmi usare Virgilio Ti ringrazio |
|
|
|
Prometeo
Utente Attivo
719 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 23:31:29
|
Ok... Chiedevo questo perch? tempo f? ho "scoperto" che la cartella della posta in arrivo ha un limite (mi pare 2 gb) dopodich? v? in tilt e cancella tutto, oltre a non far pi? ricevere nulla... Ci sono molti forum e guide che trattano i problemi di Outlook Express, ti metto il link di quello che mi ? stato pi? utile, spero ti aiuti a risolvere...
http://technet.microsoft.com/it-it/library/cc645498(TechNet.10).aspx |
|
|
annika
Utente Master
11838 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 11:15:31
|
| Prometeo ha scritto:
Ok... Chiedevo questo perch? tempo f? ho "scoperto" che la cartella della posta in arrivo ha un limite (mi pare 2 gb) dopodich? v? in tilt e cancella tutto, oltre a non far pi? ricevere nulla... Ci sono molti forum e guide che trattano i problemi di Outlook Express, ti metto il link di quello che mi ? stato pi? utile, spero ti aiuti a risolvere...
http://technet.microsoft.com/it-it/library/cc645498(TechNet.10).aspx
|
Grazie Antonio, gentilissimo Ora vado a consultarlo Vediamo cosa combino |
|
|
|
|
Discussione |
|