Forum Entrisolosesorridi - nn riesco + ad avviare Outlook Express
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 nn riesco + ad avviare Outlook Express
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

annika
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Parma

11838 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 17:59:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se provo ad avviare Outlook mi compare questa scritta

Impossibile avviare Outlook express. Impossibile aprire l'archivio messaggi di Outlook express.Memoria insufficiente o disco pieno

Impossibile caricare il file MSOE.DDL. Outlook express potrebbe non essere installato correttamente.

Ma come si fa a far spazio nella memoria del disco fisso C ?
Basta cancellare un po' di documenti e cartelle dal pc ?
Ho fatto la deframmentazione del disco ma la posta non va lo stesso
Si pu? recuperare sto file MSOE.DLL ?

E sapete come si fa a disintallare Outlook e poi a reinstallarlo ?
Se vado in Pannello di controllo e poi installazione applicazioni, Outlook non mi compare nella lista dei programmi installati..Boh

Grazie se potete fare qualcosa..
Annal? plurimbranata

Modificato da - annika in Data 29/06/2008 18:04:12

annika
Utente Master

11838 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 19:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto scaricando ora il file MOSE.DLL
MAH

Torna all'inizio della Pagina

annika
Utente Master

11838 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 19:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

sto scaricando ora il file MOSE.DLL
MAH

nun ce capisco niente , questo dll non si installa

Prometeo
Utente Attivo

719 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 20:07:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prometeo Invia a Prometeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cartella "posta in arrivo" era piena?

annika
Utente Master

11838 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 21:08:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prometeo ha scritto:

La cartella "posta in arrivo" era piena?

no, non credo...avevo cancellato parecchia posta due o tre gg fa
Cmq per non perdere la posta l'ho 'travasata' in Thunderbird, anche se non riesco a configurare la porta giusta per l'account di posta con Virgilio su Thunderbird
Che pasticcio !
Per ora uso incredimail che ? l'unico programma in grado di farmi usare Virgilio
Ti ringrazio

Prometeo
Utente Attivo

719 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 23:31:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prometeo Invia a Prometeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok...
Chiedevo questo perch? tempo f? ho "scoperto" che la cartella della posta in arrivo ha un limite (mi pare 2 gb) dopodich? v? in tilt e cancella tutto, oltre a non far pi? ricevere nulla...
Ci sono molti forum e guide che trattano i problemi di Outlook Express, ti metto il link di quello che mi ? stato pi? utile, spero ti aiuti a risolvere...

http://technet.microsoft.com/it-it/library/cc645498(TechNet.10).aspx

annika
Utente Master

11838 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 11:15:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prometeo ha scritto:

Ok...
Chiedevo questo perch? tempo f? ho "scoperto" che la cartella della posta in arrivo ha un limite (mi pare 2 gb) dopodich? v? in tilt e cancella tutto, oltre a non far pi? ricevere nulla...
Ci sono molti forum e guide che trattano i problemi di Outlook Express, ti metto il link di quello che mi ? stato pi? utile, spero ti aiuti a risolvere...

http://technet.microsoft.com/it-it/library/cc645498(TechNet.10).aspx

Grazie Antonio, gentilissimo
Ora vado a consultarlo
Vediamo cosa combino

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000