Autore |
Discussione |
|
fata
Utente Master
Città: Sospesa tra cielo e terra
14895 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 23:22:06
|
POMODORI!!! Per la ricetta chiedete a mio padre. Di solito tutti gli anni prepara marmellata di fichi, quest'anno la pianta ? morta quindi niente fichi. In compenso le piantine di pomodori hanno fatto gli straordinari, un peccato buttare tutti quei bei pomodori.... quindi finiti in marmellata Devo dire onestamente che assaggiandola, non sembrano per niente pomodori ed ? uscita buonissima, ma al solo pensiero....qualcuno ne vuole un vasetto?
|
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
|
paris
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
14350 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 14:47:22
|
Bravo il tuo pap?, troppo lontano, mannaggia, sicuramente ? venuta buona, facci una bella crostata, almeno sai quel che mangi!
Che peccato la pianta del fico, fagliene coltivare un'altra, sono cos? buoni. |
|
|
fata
Utente Master
14895 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 18:28:24
|
Gina sar? psicologico, ma al solo pensiero che ? di pomodori, proprio non va gi?
S? ? un peccato per la pianta, c'era gi? quando sono nata io!!!Pensa che aveva gi? cominciato a mettere i primi fichi, noi le chiamiamo "fiore", e poi di punto in bianco, dall'oggi al domani si ? seccata. Chiss? cosa caspita sar? successo, l'anno scorso la stessa fine ? toccata al ciliegio che era l? in parte, ci sar? qualche falda avvelenata? |
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
|
|
fata
Utente Master
14895 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 18:29:07
|
Pomodori, verdi, passati a casa della fata!!! |
|
|
pietro56
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
8844 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 11:51:41
|
grazie dony x un vasetto, io gi? la conosco, ? ottima, la faceva mio suocero, ma lui lasciava a pezzetti, ke si caramellavano.
di solito sa di limone. |
pietro www.magnoz.weebly.com |
|
|
fata
Utente Master
14895 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 23:19:13
|
| pietro56 ha scritto:
grazie dony x un vasetto, io gi? la conosco, ? ottima, la faceva mio suocero, ma lui lasciava a pezzetti, ke si caramellavano.
di solito sa di limone.
|
ma veramente a me sembra di albicocche, comunque vada per il vasetto, in cambio voglio un Kg di cappelletti! No forse ? meglio una focacciona |
|
|
pietro56
Utente Master
8844 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 13:31:43
|
no, combiniamo,
1/2 kg. di cappelletti o 1/2 focaccia |
|
|
fata
Utente Master
14895 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 19:52:18
|
Met??met???????!!!
Parente tuo, vero Pietro?
|
|
|
pietro56
Utente Master
8844 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 21:02:20
|
combinato, intera, ma solo la focaccia |
Modificato da - pietro56 in data 24/10/2008 21:03:02 |