Forum Entrisolosesorridi - nokia 5800
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 nokia 5800
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

8844 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 14:09:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
federico vuole comprare un cell. nuovo nokia 5800. su internet ha
trovato la ditta prokko di latina che lo spedisce tramite corriere
pagandolo anticipatamente euro 219+10 di spedizione + 3 di
assicurazione.
sapete dirmi se sono affidabili o se ci sono altri siti affidabili su
cui comprare ad un prezzo analogo?

ciao e grazie

pietro
www.magnoz.weebly.com

Toni64
Utente Master

26099 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 10:34:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toni64  Invia a Toni64 un messaggio Yahoo! Invia a Toni64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ciao Pietro.....io ho il nokia 5800 expressmusic e posso garantirti che ? un ottimo cellulare...lo schermo grande va bene per navigare su internet...io lo uso per gestire la posta elettronica ed inviare documenti in allegato...anche il gps funziona bene...a pagamento disponi anche del navigatore...di fatto ? un piccolo computer portabile...prezzo tra 350-400 euro...il prezzo indicato di 219 mi sembra un p? basso...? nuovo o di seconda mano?...io proverei su ebay...prenderei in considerazione solo venditori con un feedback di min. 99% e oltre 10000 transazioni effettuate...l'acquisto allora ? sicuro...

...futtetenne...
Torna all'inizio della Pagina

pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

8844 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 09:31:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FATTO
nuovo, 218 euro, ? perfetto,
benedetta internet

pietro
www.magnoz.weebly.com
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000