Forum Entrisolosesorridi - centro luce
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Diamoci una mano
 centro luce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

cuoredisardegna
Nuovo Utente

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

8 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 11:35:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuoredisardegna Invia a cuoredisardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve sono sempre io ,il centro lo vorrei creare ma questa volta in sardegna,se ci fosse qualcuno interessato si faccia avanti cosi ne parliamo.con simpatia un abraccio a tutti monica

cuoredisardegna

a.calabretta
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze

58 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 12:21:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a.calabretta Invia a a.calabretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono interessato ma sto a firenze ed ora devo faree il trapianto di staminali cmq tienimi infor4mato antonio

antonio
Torna all'inizio della Pagina

lottatore
Utente Attivo

741 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 08:46:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lottatore Invia a lottatore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami nn ho capito, di che centro parli?

mm

Fafania
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Città: Roma

50 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 20:48:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fafania Invia a Fafania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sto cercando di dare un senso alla mia casa, grande e vuota, sono disabile, vedova e senza figli..... che bello se potessi sfruttarla come un centro del genere!
Altrimenti, avete delle idee da propormi? Ciao Stefania
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000