Forum Entrisolosesorridi - ...FINALMENTE...
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 ...FINALMENTE...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Biondino
Utente Normale

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Silvi Marina

164 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 20:23:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biondino Invia a Biondino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si finalmente dopo 1 e mezzo di attesa mi hanno kiamato x l'angioplastica all'ospedale di Teramo (Abruzzo)il 17 maggio.
Anke se il dottore ? stato onesto,dicendomi ke con la forma ke ho PP e un EDSS 6,5-7 non ci sono tante prospettive. Io gli ho risposto non me ne importa,visto ke non ci sono tante alternative, anzi nessuna,tanto vale provare.Spero ke farete il TIFO x me,anzi come compagni di avventura lo farete di sicuro.Intanto io continuo con l'LDN e l'ACETILCARNITINA,e in + palestra 3 volte la settimana 1 volta le gambe,polpacci e addominali. 2 volta,petto,deltoidi,addominali e deltoidi.3 volta dorso,spalle,lombari e di nuovo addominali.LO SO E' UN FATICACCIA, MA SE NON FACCIAMMO LAVORARE quel poco di "RESIDUE CAPACITA'FISIKE KE ABBIAMO,allora ? la volta buona KE CI FERMIAMO DEFINITAMENTE.
(Comunque c'? un istruttore ke mi segue e mi aiuta)
Questo ho constatato e ne sono CONVINTO xk? ho visto ke funziona facendovi i miei auguri vi terr? informati.
Vi saluto

Marcello

Roby
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Clusone

3022 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 20:41:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
contacI, FAI TUTTO CI? KE PUOI

Roby
Torna all'inizio della Pagina

blackmore
Utente Master

Regione: Sicilia

2098 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 20:58:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackmore Invia a blackmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
amico mio ti faccio i mei piu sinceri e sentiti auguri...spero che ne trarrai tanti benefici.

....

mile68
Utente Master

Città: Bovisio Masciago

7346 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 21:02:55  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

incrociamo tutto!!!
dai notizie quando puoi

sandra
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda

2381 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 14:31:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
faccio il tifo per te!!!

Sandra

Regole
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna

194 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 16:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Regole Invia a Regole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grande tifo per te!!E un grande abbraccio!
Roberta

Regole

solaris
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1050 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 11:29:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo! Ti auguro di smentire il tuo medico e di avere benefici inaspettati dall'intervento!

ilmasce
Utente Normale

Regione: Toscana
Città: Piombino/Empoli

183 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 18:28:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilmasce Invia a ilmasce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Biondino

Si finalmente dopo 1 e mezzo di attesa mi hanno kiamato x l'angioplastica all'ospedale di Teramo (Abruzzo)il 17 maggio.

Un mese e mezzo solamente? Se lo sapevo non mi mettevo in lista ad Avezzano (quando ho inviato documentazione mi hanno detto 3-4 mesi).
In culo alla balena e facci sapere!
Ciao,
Fabio.

Biondino
Utente Normale

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Silvi Marina

164 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 22:50:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biondino Invia a Biondino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti non mi aspettavo tutto questo incoraggiamento e poi da TANTI COMPAGNI D'AVVENTURA grazie veramente di cuore a tutti e ke Dio ce la mandi buona.(mi basta solo ke un p? di sintomi vadano via)

Marcello
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000