Autore |
Discussione |
|
Biondino
Utente Normale
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Silvi Marina
164 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 20:23:06
|
Si finalmente dopo 1 e mezzo di attesa mi hanno kiamato x l'angioplastica all'ospedale di Teramo (Abruzzo)il 17 maggio. Anke se il dottore ? stato onesto,dicendomi ke con la forma ke ho PP e un EDSS 6,5-7 non ci sono tante prospettive. Io gli ho risposto non me ne importa,visto ke non ci sono tante alternative, anzi nessuna,tanto vale provare.Spero ke farete il TIFO x me,anzi come compagni di avventura lo farete di sicuro.Intanto io continuo con l'LDN e l'ACETILCARNITINA,e in + palestra 3 volte la settimana 1 volta le gambe,polpacci e addominali. 2 volta,petto,deltoidi,addominali e deltoidi.3 volta dorso,spalle,lombari e di nuovo addominali.LO SO E' UN FATICACCIA, MA SE NON FACCIAMMO LAVORARE quel poco di "RESIDUE CAPACITA'FISIKE KE ABBIAMO,allora ? la volta buona KE CI FERMIAMO DEFINITAMENTE. (Comunque c'? un istruttore ke mi segue e mi aiuta) Questo ho constatato e ne sono CONVINTO xk? ho visto ke funziona facendovi i miei auguri vi terr? informati. Vi saluto
|
Marcello |
|
Roby
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Clusone
3022 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 20:41:28
|
contacI, FAI TUTTO CI? KE PUOI |
Roby |
|
|
blackmore
Utente Master
Regione: Sicilia
2098 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 20:58:57
|
amico mio ti faccio i mei piu sinceri e sentiti auguri...spero che ne trarrai tanti benefici. |
.... |
|
|
mile68
Utente Master
Città: Bovisio Masciago
7346 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 21:02:55
|
incrociamo tutto!!! dai notizie quando puoi
|
|
|
sandra
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda
2381 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 14:31:26
|
faccio il tifo per te!!! |
Sandra |
|
|
Regole
Utente Normale
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
194 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 16:32:07
|
Un grande tifo per te!!E un grande abbraccio! Roberta |
Regole |
|
|
solaris
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1050 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 11:29:16
|
In bocca al lupo! Ti auguro di smentire il tuo medico e di avere benefici inaspettati dall'intervento! |
|
|
ilmasce
Utente Normale
Regione: Toscana
Città: Piombino/Empoli
183 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 18:28:27
|
| Messaggio di Biondino
Si finalmente dopo 1 e mezzo di attesa mi hanno kiamato x l'angioplastica all'ospedale di Teramo (Abruzzo)il 17 maggio.
|
Un mese e mezzo solamente? Se lo sapevo non mi mettevo in lista ad Avezzano (quando ho inviato documentazione mi hanno detto 3-4 mesi). In culo alla balena e facci sapere! Ciao, Fabio. |
|
|
Biondino
Utente Normale
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Silvi Marina
164 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2012 : 22:50:10
|
Grazie a tutti non mi aspettavo tutto questo incoraggiamento e poi da TANTI COMPAGNI D'AVVENTURA grazie veramente di cuore a tutti e ke Dio ce la mandi buona.(mi basta solo ke un p? di sintomi vadano via) |
Marcello |
|
|
|
Discussione |
|