Forum Entrisolosesorridi - 6 punti
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 6 punti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

solaris
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1050 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 16:52:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima o poi sapevo che sarebbe successo. Sapevo che prima o poi mi sarei fatta male, ma male sul serio. Sapevo che il male sarebbe andato oltre al mero orgoglio ferito per essere stesa inerme a terra. Oggi ? successo. Sono caduta e mi sono fatta male. Sono arrivata a studio e non ce l'ho fatta neanche ad arrivare alla mia scrivania che mi sono ritrovata a terra. Il mio corpo si muoveva ma il piede sinistro, complice le scarpe con la suola di gomma, ? rimasto inchiodato al pavimento. Risultato? Sono cascata davanti alla porta della mia stanza e ho sbattuto la fronte. Schizzi di sangue dappertutto...

Morale della favola: ho vinto 6 punti sul sopra ciglio sinisto.

Eh s?, stavolta mi sono fatta male ma almeno mi sono tolta il pensiero.

sandra
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda

2381 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 17:14:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e io che dal titolo pensavo ai punti della patente! Accidenti.... senza offesa, ? ora di "armarsi di bastone"!?!

Sandra
Torna all'inizio della Pagina

Roby
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: Clusone

3022 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 18:37:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3 ALLA NUCA, IL TERMOSIFONE + DURO, SCIVOLATO PRMA DEA SAR

Roby

Sweet
Utente Medio

Regione: Piemonte
Città: Torino

365 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 06:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sweet Invia a Sweet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooooo, mi dispiace tanto tanto!
Mannaggia quanto ti capisco...

Stefania

paris
Utente Master

Città: Roma

14350 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 08:48:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace, coraggio Solaris riprenditi presto e metti in programma una canadese,
capisco quanto costa arrendersi, ma quando ? necessario meglio non rischiare.
Un abbraccio.

solaris
Utente Senior

1050 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 09:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti. Stamattina ho le sembianze si Rocky I, II, III ecc., ma il dolore ? passato. Il bastone? Non sono ancora pronta...

sandra
Utente Master

2381 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 12:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stato molto, ma molto difficile anche per me decidere di passare al bastone, anche se la decisione ? avvenuta prima di fare rovinose cadute, quando ho capito che non cadere in certi momenti era questione di fortuna o della capacit? tempestiva di chi mi teneva il braccio. Per me, ? stato cos?. Il primo passo ? stato andare a comprarlo e lasciarlo nel portaombrelli, poi iniziare ad usarlo..... ebbene s?, non nel paese in cui vivo, poi usarlo sempre. All'inizio avevo la sensazione che mi guardassero tutti, poi probabilmente mi guardano ancora ma io non me ne accorgo. Adesso sono affezionatissima al mio bastone, ? un amico fedele per me, mi sostiene in ogni momento. Solo in casa non lo uso. ..... e ce ne sono di bellissimi!

Sandra

sandra
Utente Master

2381 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 12:27:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
www.bastonidapasseggio.com

guarda un po' qui!

Sandra

guizzy
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma

1589 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 12:44:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guizzy Invia a guizzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo uso..e non mi faccio problemi....visto che non riesco pi? a farne meno anche per quei pochi passi..mio figlio me lo ha riempito di trasferelli a forma di cuoricini..avevo preso quello pieghevole che sta in borsa e lo tiravo fuori all'occorrenza...ma adesso l'occorrenza ? sempre...forse s?..ti guardano...per? ti lasciano passare e sedere....

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 14:40:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solaris ha scritto:
Il bastone? Non sono ancora pronta...

Tranquilla, dopo la 3^ frattura e altri 24 punti si ? prontissimi!
Ma pensarci prima, no?

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

sandra
Utente Master

2381 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 18:32:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi votiamo per il bastone!

Sandra

tartarox
Utente Master

8373 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 22:20:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La ragazza ? orgogliosa e l'orgoglio ? una bella cosa, perlomeno fino a quando non diventa ottusit?. Se pensa di farne a meno perch? cos? la gente non nota nulla di strano faccia pure, io con il mio ci lavoro in Tribunale e sono elegantissimo

Dr T

solaris
Utente Senior

1050 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 09:29:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tartarox ha scritto:

La ragazza ? orgogliosa e l'orgoglio ? una bella cosa, perlomeno fino a quando non diventa ottusit?.

Touch

sandra
Utente Master

2381 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 12:42:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao solaris, adesso dopo i punti ti becchi le nostre amichevoli mazzate! Vogliamo la foto del tuo nuovo bastone..... nel portaombrelli, intanto!

Sandra

solaris
Utente Senior

1050 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 12:50:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solaris Invia a solaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sandra ha scritto:

Ciao solaris, adesso dopo i punti ti becchi le nostre amichevoli mazzate! Vogliamo la foto del tuo nuovo bastone..... nel portaombrelli, intanto!

Vi ringrazio dei vostri consigli, ma credo che usare un bastone o altro ausilio sia un po' come fare una dieta. Tutti possono dirti che hai bisogno di perdere chili, ma non lo farai mai fino a quando ne sei intimamente convito della necessit? di farlo.

Amadeus
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Sannazzaro de' Burgondi

476 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 13:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amadeus Invia a Amadeus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solaris ha scritto:

sandra ha scritto:

Vi ringrazio dei vostri consigli, ma credo che usare un bastone o altro ausilio sia un po' come fare una dieta. Tutti possono dirti che hai bisogno di perdere chili, ma non lo farai mai fino a quando ne sei intimamente convito della necessit? di farlo.

Se mi posso peremettere il tuo paragone poco ci azzecca, anzi, direi che non ci azzecca per nulla....e chi ti scrive ? la prima testa di C...O del forum uno puo decidere se fare o meno la dieta, altro conto se ti sfasci con cadute rovinose a terra....oggi 6 punti, domani??
Ovviamente da te deve partire e nessuno puo importi nulla, al massimo solo consigliare.

ciao e buona giornata.

DIEGo

sandra
Utente Master

2381 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 17:44:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara Solaris.... il massacro continua..... ti marchiamo stretta!
Ma so che ? dura!!! e chi meglio di tanti di noi ti pu? capire

Sandra
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000