Forum Entrisolosesorridi - URGENTE HO PROBLEMI CON LA 104
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 URGENTE HO PROBLEMI CON LA 104
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Biondino
Utente Normale

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Silvi Marina

164 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 13:23:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biondino Invia a Biondino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,Vengo subito al dunque.La mia makkina con il cambio automatico si ? rotta (la centralina)costo 1600 euro.Ora qual'? il problema:L'officina sul pezzo di ricambio non applicano l'IVA al4% xk? dicono lo andrai a detrarre o recuperare nella denuncia dei redditi.Ma il CAF mi ha detto: s? tu fai la denuncia dei redditi ma NON puoi recuperare niente xk? non lavori e prendi solo la pensione.Facendo i conti con l'IVA al 4% risparmierei 250 euro. Ma come funziona sta storia IO NON MI CI SONO MAI TROVATO.PER FAVORE mi potete dare un aiuto?
GRAZIE DI CUORE

Marcello

guizzy
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma

1589 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 14:16:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guizzy Invia a guizzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'iva agevolata ? sull'acquisto, non sulle riparazioni..potrai invece avere non mi ricordo se detrazione o deduzione non mi ricordo, in sede di dichiarazione dei redditi del 19%...
Torna all'inizio della Pagina

Biondino
Utente Normale

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Silvi Marina

164 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 14:48:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biondino Invia a Biondino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma io mi riferisco sui pezzi di ricambio e non sulla manodopera.
Infatti sto facendo riparare la carrozzina elettrica (ed ? successo gi? un'altra volta sui pezzi di ricambio hanno applicato l'IVA al 4% e sulla manodopera il 20)Ed ora ke ? in riparazione (la carrozzina)mi hanno confermato ke faranno la stessa cosa

Marcello
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000