Autore |
Discussione |
|
pietro56
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
8844 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 16:37:11
|
chiedo a te o a chi si ricorda che ne abbiamo gi? trattato, riguardo i giorni di malattia. a me sembra di ricordare che le assenze dovute alla nostra patologia nn venissero conteggiate nel computo dei giorni spettanti del periodo....
per favore datemi un aiuto
grazie
|
pietro www.magnoz.weebly.com |
|
francescosi
Utente Normale
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
140 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 18:13:29
|
Se il francesco a cui vuoi rivolgerti sono io ti dico che all'inizio della mia avventura con la sm chiesi al sindacalista che veniva nella mia azienda(privata) e mi disse che la cosa non era chiara e comunque complicata per via delle visite di idoneit? che la mia azienda f? passare ai dipendenti alle quali io risultavo idoneo cosi da poter continuare a lavorare, per cui da un lato sono idoneo e dall'altra chiedo di poter prendere piu' malattia, la cosa non torna, poi nel mio contratto collettivo non si evince nessuna deroga al totale del numero dei giorno di malattia per nessuna patologia...per cui io st? attento e fin quando posso resisto, e fino ad adesso non ho avuto necessit? di ritornare sul discorso, e nemmeno altri "colleghi" lavoratori/trici mi hanno illuminato in merito, di piu' non posso dirti.
Franceso
|
|
|
pietro56
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
8844 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 20:38:42
|
grazie francesco, io chiedevo principalmente a zero 16, ma anke a tutti gli altri.
ero e sono convinto ke cn la nostra patologia, i giorni di malattia nn vengano conteggiati al fine di possibile licenziamenti, ma ora nn ho il tempo di cercare e studiare ...
per questo kiedo a ki gi? sa.
ciao e grazie |
pietro www.magnoz.weebly.com |
|
|
zero16
Utente Master
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
|