Forum Entrisolosesorridi - qlcn lo sa per piacere
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 qlcn lo sa per piacere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

giuly
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: CREMONA

1889 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 11:15:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuly  Invia a giuly un messaggio Yahoo! Invia a giuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate,vorrei fare esercizi di mobilit? oculare per la nostra amica DIPLOPLIA, ma ho cercato e non trovo esempi.Voi compagni potreste aiutarmi?

luna
Utente Master

Città: praterie e cieli azzurri

18022 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 11:43:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il tuo neuro cosa ti ha detto?

dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior.

?Fabrizio De Andr
Torna all'inizio della Pagina

giuly
Utente Senior

Prov.: Cremona
Città: CREMONA

1889 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 12:59:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuly  Invia a giuly un messaggio Yahoo! Invia a giuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto facendo un ciclo di fisioterapia e anche la fisioterapista se ne ? accorta,ma mi ha apertamente confidato che sono esercizi che lei personalmente non ha mai fatto ? per questo che speravo in un vostro suggerimento.

IRENE
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Messina

15 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 12:18:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IRENE Invia a IRENE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao io so che si fa la visita ortottica
oftalmologica.credo

felez_munoz
Utente Master

Città: citta

3544 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 15:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felez_munoz Invia a felez_munoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sta la solita matita col coniglietto sopra

%

firma

sandra
Utente Master

Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda

2381 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 17:43:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che sia l'oculista che prescrive la visita dall'ortottista, come succede che il fisiatra la prescrive per il fisioterapista

Sandra
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000