Forum Entrisolosesorridi - neurologia Gemelli-Batocchi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 neurologia Gemelli-Batocchi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

simona.
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 09:04:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona. Invia a simona. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti. chi di voi ? in cura presso il Gemelli? con la dott.ssa Batocchi? ho bisogno di tane informazioni per avere un consulto grazie!

Simona.

paris
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma

14350 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 09:41:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' il neurologo di Daniela e di Dario e ti risponderanno loro direttamente...

se hai premura usa la funzione "cerca" e ti verranno fuori tanti post che la riguardano
compresi telefoni e opinioni, tutte buonissime
Ciao, auguroni!.
Torna all'inizio della Pagina

simona.
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 15:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona. Invia a simona. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie paris!

Simona.

Daniela56
Utente Master

Prov.: Roma

14260 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 15:19:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Batocchi mancher? per parecchi mesi

Come un tenero germoglio a primavera
bruciato da un? inattesa gelida bufera

La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...

Enza
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto

116312 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 17:42:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniela56 ha scritto:

La Batocchi mancher? per parecchi mesi

? incinta

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 20:16:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari Enza!
Purtroppo ha un problema di salute abbastanza grave

simona.
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 26/09/2012 : 15:21:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona. Invia a simona. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caspit , mi dispiace!

Simona.

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 11:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima era un angelo in terra,
adesso ? un angelo in cielo.
Ti penso tanto e ti voglio bene

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 12:05:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace..... ne parlavate tutti bene e per te era un riferimento,
immagino quanto ti mancher?.

dany61
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

49694 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 14:55:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany61 Invia a dany61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace molto...

“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon

mile68
Utente Master

Città: Bovisio Masciago

7346 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 16:50:07  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

un abbraccio forte, Daniela.

dario
Utente Master

Città: roma

18577 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 02:31:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dario Invia a dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La migliore dottoressa che ho mai conosciuto ? volata in cielo,
dopo dodici anni non era solo la mia neurologa
ma una persona da cui ricevere e dare tanto affetto,
ho un vuoto immenso.
addio mia dolce e cara Anna Paola.

tartarox
Utente Master

8373 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 08:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Doveva essere una donna speciale, manca nel cuore a molti.
Io l'ho conosciuta per 10' un paio di anni fa, parlammo della PTA. Era scettica ma senza preconcetti, mi lasci? una buona impressione.
Una persona che non potr? essere sostituita facilmente. Anzi.

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 11:53:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quante cose vorrei dirti cara, dolce unica,insostituibile.
In questi ultimi tempi tante volte avevo pensato di mandarti un sms o una mail, ma qualcosa mi tratteneva, la paura di essere inopportuna, ma mi sono pentita, ti pensavo sempre e forse sentire la vicinanza e il pensiero dei tuoi pazienti ti avrebbe fatto piacere. Ti scrivo adesso e spero che tu da lass? possa leggere ...
Con noi "pazienti" (ma non eravamo pazienti ... con te eravamo persone)facevi tutto quello che una madre avrebbe fatto per il proprio figlio. Sempre tempestiva, scrupolosa. Ci ascoltavi, credevi in noi, sapevi bene che chi ha la SM impara a conoscere i segnali del proprio corpo e non mettevi mai in dubbio quello che ti riferivamo.
Ci propronevi delle cure rendendoci bene informati di tutti i rischi che si correvano, ma poi lasciavi a noi la scelta e tu rimanevi comunque al nostro fianco.
Quando ho rifiutato tutte le cosidette "terapie", sei sempre rimasta a sostenermi e a curarti di me come sempre.
Hai trasformato quel DH in una casa accogliente, una famiglia. Si poteva arrivare in qualsiasi momento, senza neppure avvertire, e tu eri sempre l? ad accogliere. Quante volte sono arrivata con la neurite e tu senza impegnative e cazzate burocratiche bussavi alla porta accanto e in 10 minuti gi? mi avevi fatto fare i PEV e in altri 10 gi? avevo il cortisone in vena.
Sono 10 anni dalla diagnosi e se sto ancora bene ? tutto merito tuo, del tuo essere tempestiva col cortisone a bloccare le pouss? prima che facessero danni.
Grazie grazie grazie, lasci un vuoto incolmabile.
Avevi tante cose da fare, maledetto cancro che t'ha stroncata nel fiore degli anni.
Ti voglio tanto bene, avevi un posto importante nel mio cuore. Eri il mio faro nella nebbia di questa malattia.
Adesso mi sento una pecorella smarrita senza il mio saggio e illuminato pastore.
Ma io comunque sono stata pi? fortunata di te. Tu, invece, che avevi pi? di met? della vita davanti, che eri una valente ricercatrice, gi? professoressa in cattedra, eppure cos? umile come solo i veri sapienti sanno esserlo, tu avevi tanta vita da percorrere.
Passo per questi corridoi del Gemelli e immagino sempre di vederti, ma non ci sei pi? ... e non riesco a crederci ...
Ti bacio e ti abbraccio

sandra
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda

2381 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 12:25:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
doveva proprio essere una donna speciale...

Sandra
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000