Autore |
Discussione |
|
noel
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
18 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 20:57:45
|
Ciao a tutti,sono la moglie di NOEL.Da circa 5 mesi ho dei grossi problemi a deglutire,senzazione di soffocamento,mancanza di salivazione.Mi anno spedito prima dall'endocrinologo(ho anche dei problemi con la tiroide),poi dal logopedista,in fine dal gastroenterologo:tutto negativo.Il problema rimane,si allieva solo con il cortisone.Mio marito pensa che sia colpa del betaferon(lo faccio da 11 anni),a voi capita?
|
|
sinisa
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
4520 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 22:00:04
|
ciao noel ti suggerisco di inserire i tuoi interventi nei forum incontri e chiacchere, gruppi di autoaiuto e metodi di cura e terapie, avrai di sicuro delle risposte. Questo dove hai postato ? un forum (leggi l'oggetto) nato per scambiarci reciproche esperienze nella soluzione di problemi quotidiani che nulla hanno a che fare con la malattia |
Simo
i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita, Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...
|
|
|
noel
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
18 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 22:24:30
|
grazie mille SINISA,non sono ancora molto pratica e devo capire come muovermi.Ancora grazie! |
|
|
Silvano
Utente Normale
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
113 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 08:18:03
|
Mia sorella Irene qualche anno fa aveva problemi a deglutire e, all'inizio si pensava che fosse dovuto alla SM poi invece, facendo degli esami pi? accurati, si ? scoperto che era dovuto all'acalasia (una malattia molto rara che colpisce i nervi dell'esofago impedendone il normale flusso verso lo stomaco)...A mia sorella hanno risolto il problema inserendo un palloncino all'imboccatura dello stomaco e, devo dire che ha funzionato e funzione perfettamente tutt?ora!