Autore |
Discussione |
|
giuly
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: CREMONA
1889 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2013 : 16:25:12
|
Come riesci a convivere con la malattia? Cosa posso dire nella mia testa per tranquillizzarmi un po'??? Grazie scusate.Dovrei fare un "temino"
|
|
|
dany61
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
49694 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 05:00:30
|
non so dare una risposta a questa domanda.... dopo tanti anni ci convivo, convivo con le mie notti insonni.., i dolori.. i pensieri.... |
“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon
|
|
|
felez_munoz
Utente Master
Città: citta
3544 Messaggi |
|
pietro56
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
8844 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 14:35:50
|
| Messaggio di giuly
Come riesci a convivere con la malattia? Cosa posso dire nella mia testa per tranquillizzarmi un po'??? Grazie scusate.Dovrei fare un "temino"
|
un pò d'incoscenza. discuto, litigo, amo, e cerco d'mpormi quasi come se fossi sano. cn i figli funziona, con elena, un pò meno, sembra lei a portarla sulla groppa.
parlo, ma cn me è stata buona, mi ha lasciato vivere, ormai ci frequentiamo da 28 anni, come un lungo matrimonio ...
mal ke vada, mi è andata bene, certo...., cn l'aiuto dell'esistenza della mia famiglia, che mi ha impegnato tanto da nn lasciarmi il tempo di pensare |
pietro www.magnoz.weebly.com |
|
|
solaris
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1050 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 15:51:06
|
| pietro56 ha scritto:
un pò d'incoscenza. discuto, litigo, amo, e cerco d'mpormi quasi come se fossi sano. cn i figli funziona, con elena, un pò meno, sembra lei a portarla sulla groppa.
parlo, ma cn me è stata buona, mi ha lasciato vivere, ormai ci frequentiamo da 28 anni, come un lungo matrimonio ...
mal ke vada, mi è andata bene, certo...., cn l'aiuto dell'esistenza della mia famiglia, che mi ha impegnato tanto da nn lasciarmi il tempo di pensare
|
Pietro, se fossimo su FB mettere un "like" sul tuo intervento. |
|
|
felez_munoz
Utente Master
Città: citta
3544 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2013 : 20:37:04
|
FB è una merda e mi si dica pure che non si giudica quel che non si conosce giudicate voi, mi fido vediamo che ne dite
% |
firma
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|