Forum Entrisolosesorridi - Fink? morte non ci separi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 Fink? morte non ci separi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

dav78
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba

1088 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 16:48:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine ho deciso. Porto ad oltranza le mie infusioni di tisabry. Son giunto alla 56? e sembra procedere bene anzi il mese scorso ho avuto 1 piccolo sintomo. Mentre scendevo la scala mi accorgo ke la gamba non regge a dovere. L?xl? ho pensato ke poteva esser la stankezza (il bimbo fa stancare) e fin a sera non ho notato nulla di immutato ma la mattina dopo mi accorgo ke la gamba sx ? + intorpidita. Ovviamente dentro ero in panico xk? il 1? pensiero ? sempre la pml ma siccome avevo appena fatto la risonanza all'encefalo ed ? risultata libera da plakke ed inoltre il sintomo ? dipendente a lesioni alla colonna ho cercato di tranquillizzarmi. Il sintomo ? diminuito e visto ke non mi dava grossi problemi, alla visita con la dott.ssa, ho detto ke era regredito ma in effetti all'esame con il "vibratore" ho notato meno sensibilit? e cos? mi han detto di far la rsm anke alla colonna. L'ho fatta ma anke questa volta ? risultata pulita. Questo episodio ? stato quello che mi ha dato la spinta a decidere di continuare con il tisabry ad oltranza. Poi casualmente la terapia la faccio spesso lo stesso giorno con la ragazza ke ha fatto da cavia a suo tempo ke ha passato le 100 infusioni (anke lei positiva agli anticorpi ma ke non molla il farmaco) e ci? mi da ulteriore coraggio. Quindi posso dire "insieme fink? morte non ci separi" (ovviamente toccando ferro o altre cose)

mile68
Utente Master

Città: Bovisio Masciago

7346 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 17:37:12  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao Dav !!
Torna all'inizio della Pagina

dav78
Utente Senior

1088 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 17:55:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mile

sandra
Utente Master

Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda

2381 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 18:05:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'importante ? sentire di far la cosa giusta per se stessi!

Sandra

CLAU68
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Nova Milanese

2122 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 21:20:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CLAU68 Invia a CLAU68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piace la tua determinazione...in bocca al lupo!

clau 68

Francobis
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Foggia

146 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 08:57:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francobis Invia a Francobis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra una scelta di fede pi? che razionale. Comunque, in bocca al lupo.

ELIO
Utente Attivo

513 Messaggi

Inserito il - 24/03/2012 : 21:26:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ELIO Invia a ELIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO, CONDIVIDO...

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 24/03/2012 : 23:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sandra ha scritto:

L'importante ? sentire di far la cosa giusta per se stessi!

Mi associo. Bisogna crederci, nelle cose. Anche miliardi di mosche pensano di avere ragione...

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...

asterix
Utente Master

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

3096 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 11:51:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asterix Invia a asterix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al lupo
ciao

emiliano
non e' l'uomo che fa l'arte ma l'arte che fa l'uomo

Chicca
Utente Attivo

701 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 08:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DAV78 ciao. Ti hanno parlato del Fingolimod come alternativa al Tysabri? Se si, cosa ne pensi? 1 abbraccio forte

dav78
Utente Senior

1088 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 17:09:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo, me lo han proposto ed ero in dubbio di provare fino a 3 infusioni fa. Non lo faccio xk? han gi? detto che ? + efficace degli interferoni(poco +) e molto meno efficace del tisabry e quindi ho deciso di continuare ad oltranza

celeste
Utente Master

Prov.: Varese

7467 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 16:47:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di celeste Invia a celeste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo tutti sulla stessa barca...
ciao maura

Chicca
Utente Attivo

701 Messaggi

Inserito il - 17/12/2012 : 17:15:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cia Dav. Come va? 1 Abbraccio

dav78
Utente Senior

1088 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 16:07:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, son ancora vivo proseguo con il tysabri. baci

Chicca
Utente Attivo

701 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 19:02:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A che nr di infusione?

dav78
Utente Senior

1088 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 14:53:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra devo far la 63?

Chicca
Utente Attivo

701 Messaggi

Inserito il - 28/11/2013 : 18:40:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dav78. Spero che vada tutto ok...sei il mio mito del tys..continui o sei passato ad altro? 1 abbraccio

Roby
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: Clusone

3022 Messaggi

Inserito il - 28/11/2013 : 20:26:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Roby

dav78
Utente Senior

1088 Messaggi

Inserito il - 10/12/2013 : 17:20:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto solo ora il post, è tanto che non mi connetto al sito. si continuo e son ancora vivo
son arrivato alla 74° infusione. Ora la faccio ogni 5 settimane invece che 4 (non so se è per far risparmiare il sistema sanitario o ridurre la possibilità che mi venga la pml)
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000