Alla fine ho deciso. Porto ad oltranza le mie infusioni di tisabry. Son giunto alla 56? e sembra procedere bene anzi il mese scorso ho avuto 1 piccolo sintomo. Mentre scendevo la scala mi accorgo ke la gamba non regge a dovere. L?xl? ho pensato ke poteva esser la stankezza (il bimbo fa stancare) e fin a sera non ho notato nulla di immutato ma la mattina dopo mi accorgo ke la gamba sx ? + intorpidita. Ovviamente dentro ero in panico xk? il 1? pensiero ? sempre la pml ma siccome avevo appena fatto la risonanza all'encefalo ed ? risultata libera da plakke ed inoltre il sintomo ? dipendente a lesioni alla colonna ho cercato di tranquillizzarmi. Il sintomo ? diminuito e visto ke non mi dava grossi problemi, alla visita con la dott.ssa, ho detto ke era regredito ma in effetti all'esame con il "vibratore" ho notato meno sensibilit? e cos? mi han detto di far la rsm anke alla colonna. L'ho fatta ma anke questa volta ? risultata pulita. Questo episodio ? stato quello che mi ha dato la spinta a decidere di continuare con il tisabry ad oltranza. Poi casualmente la terapia la faccio spesso lo stesso giorno con la ragazza ke ha fatto da cavia a suo tempo ke ha passato le 100 infusioni (anke lei positiva agli anticorpi ma ke non molla il farmaco) e ci? mi da ulteriore coraggio. Quindi posso dire "insieme fink? morte non ci separi" (ovviamente toccando ferro o altre cose)
certo, me lo han proposto ed ero in dubbio di provare fino a 3 infusioni fa. Non lo faccio xk? han gi? detto che ? + efficace degli interferoni(poco +) e molto meno efficace del tisabry e quindi ho deciso di continuare ad oltranza
ho visto solo ora il post, è tanto che non mi connetto al sito. si continuo e son ancora vivo son arrivato alla 74° infusione. Ora la faccio ogni 5 settimane invece che 4 (non so se è per far risparmiare il sistema sanitario o ridurre la possibilità che mi venga la pml)