Forum Entrisolosesorridi - Inosina
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 Inosina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

aurronio
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

12 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 10:53:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurronio Invia a aurronio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluto tutti e tutte gli amici e amiche di questo forum, voglio chiedervi, qualcuno ha fatto uso dell'integratore INOSINA?? io lo stò assumendo da dieci giorni a 1,5 g al giorno, me lo ha prescritto la neurologa e mi ha sospeso definitivamente l'alziatioprina, perchè mi alzava il valore GammaGt della transaminasi, che benefici avete ottenuto assumendo l'integratore INOSINA?

felez_munoz
Utente Master

Città: citta

3544 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 18:11:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felez_munoz Invia a felez_munoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è estratto di bistecca
puoi farci il brodo di carne

%

firma

Torna all'inizio della Pagina

felez_munoz
Utente Master

3544 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 18:28:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felez_munoz Invia a felez_munoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un antagonista
praticamente è abbiassatioprina

%

firma

aurronio
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 09:04:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurronio Invia a aurronio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
felez_munoz ha scritto:

è estratto di bistecca
puoi farci il brodo di carne

%

Stai scrivendo che la Inosina, non serve a nulla, quindi la neurologa che me lo ha prescritto è una sprovveduta, posso chiederti senza polemica alcuna, su che basi si fonda la tua sicurezza, sull'inefficacia di questo integratore??? ti ricordo, che i neurologi, sono i primi ad essere scettici, sugli integratori e se me lo ha prescritto, ci sarà pure qualche motivazione, non credi??

felez_munoz
Utente Master

3544 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 11:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felez_munoz Invia a felez_munoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no

%

firma

aurronio
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 12:48:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurronio Invia a aurronio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
felez_munoz ha scritto:

no

%

Vorrei essere spiegato il no......

felez_munoz
Utente Master

3544 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 14:26:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felez_munoz Invia a felez_munoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè il tuo si è in minoranza
e io sono democratico

%

firma

felez_munoz
Utente Master

3544 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 14:29:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felez_munoz Invia a felez_munoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e pure cristiano
credo ti debba bastare

%

firma

dany61
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

49694 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 14:51:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany61 Invia a dany61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benefici dell’inosina: migliora la salute generale del corpo.

Per cosa si usa: aumenta l’energia corporea, previene la sclerosi multipla ed il morbo di Parkinson, cura le cellule nervose danneggiate, le lesioni cerebrali, l’affaticamento muscolare e le vittime di ictus.

“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon

aurronio
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 15:18:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurronio Invia a aurronio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany61 ha scritto:

Benefici dell’inosina: migliora la salute generale del corpo.

Per cosa si usa: aumenta l’energia corporea, previene la sclerosi multipla ed il morbo di Parkinson, cura le cellule nervose danneggiate, le lesioni cerebrali, l’affaticamento muscolare e le vittime di ictus.

Dalle risposte, noto che la INOSINA, non la usa nessuno, su questo forum e dalla citazione di dany61 e paripari alla spiegazione dell'inosina, riportato su internet, quindi nessuna novità alla mia domanda

dav78
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba

1088 Messaggi

Inserito il - 10/12/2013 : 17:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se mister g avrebbe avuto effetti positivi lo avrebbe detto. a quanto ho capito è una vitamina rinforzante qundi male non fa, quasi quasi la prendo
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000