Autore |
Discussione |
|
simona.
Utente Senior
1509 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2013 : 11:00:22
|
beh alla fine, mi pare giusto aprire un post dove possiamo confrontarci...che ne dite?
|
Simona.
|
|
aurronio
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
12 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2013 : 11:48:12
|
Io assumo il Dibase a 25gg una volta a settimana e 1.5 g al giorno di Inosina cp, l' Inosina la assumo da circa 20 giorni è un integratore è me lo ha prescritto la neurologa, se avrò effetti benefici sui sintomi, lo testimonierò subito, buona domenica a tutti |
|
|
simona.
Utente Senior
1509 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2013 : 14:00:25
|
sì ma qui si tratta di bedrocan, ovvero cannabis terapeutica. cmq buona domenica a te! |
Simona.
|
|
|
blunote
Nuovo Utente
Regione: Liguria
Prov.: Imperia
84 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 08:41:37
|
ciao simona, io assumo bedrocan fumandolo perché, come dice Mofo è il metodo di assunzione che mi fa di più e più rapidamente. Ho anche il vaporizzatore Volcano digit, quello ufficiale ma non è che l'effetto sia così forte. ora vorrei tentare con dei budini, ma non so… voi?? |
|
|
simona.
Utente Senior
1509 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 09:59:18
|
ciao blu... io sto assumendo bedrocan con le famose tisane ... ma vorrei tanto provare a fare i biscotti. purtroppo non ho la ricetta con le dosi giuste. per ora non è nemmeno una settimana. sinceramente è troppo presto per verificare i benefici. l'unica cosa al momento riscontrabile agli occhi di tutti è un sano appetito più buon umore e velocità nel linguaggio e del pensiero...mi stanco anche di meno, ma può anche esser suggestione personale! |
Simona.
|
|
|
blunote
Nuovo Utente
84 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 08:48:19
|
dubito che ti faccia molto effetto con le tisane, non è idrosolubile. per la cucina va sminuzzata triturata e sciolta nel burro o latte, comunque grassi . trovi un sacco di ricette su internet. ma quanti grammi al giorno te ne hanno prescritti? |
|
|
zero16
Utente Master
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 09:25:01
|
http://www.ricettabiscotti.it/ Ho provato a farli, sicuramente mangiarne uno prima di coricarsi è assai più pratico della canna, ma il passaggio fra stomaco, fegato, intestino ecc. assorbe e ammazza molto principio attivo, l'inalazione resta il metodo principe. Non capisco perchè in laboratorio non si possa fare un estratto liquido da mettere nell'aerosol o nelle e_sig... |
HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... |
|
|
MoFo
Utente Medio
436 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 09:36:48
|
Ciao Simona, i cannabinoidi non sono idrosolubili, per questa ragione una tisana in realtà non fa neanche ridere. Il bedrocanè poi, #279; una dominante sativa, una haze, ed è lontano anni luce da tutto quello che ci occorre (per la sm puoi usarlo solo contro la fatica o nelle fasi down, ma prima devi estrarci l'olio con l'alcool e fumarlo o, in questo caso, inalarlo.).. e i Spero ti basti questa considerazione: dei prodotti bedrocan (bedrocan bedrobinol bediol e bedica) potrei continuare a prenderne 5 gr. al giorno dispensati dal ssn, ma ho rinunciato perché cmq devo continuare a coltivare l'erba buona per i sintomi..) |
|
|
MoFo
Utente Medio
436 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 09:41:03
|
| zero16 ha scritto:
http://www.ricettabiscotti.it/ Non capisco perchè in laboratorio non si possa fare un estratto liquido da mettere nell'aerosol o nelle e_sig...
|
certo che si può fare. Col vapo portatile (da vinci) inalo anche l'olio.. |
|
|
MoFo
Utente Medio
436 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 09:41:51
|
| zero16 ha scritto:
http://www.ricettabiscotti.it/ Non capisco perchè in laboratorio non si possa fare un estratto liquido da mettere nell'aerosol o nelle e_sig...
|
certo che si può fare. Col vapo portatile (da vinci) inalo anche l'olio.. |
|
|
simona.
Utente Senior
1509 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 09:42:09
|
buongiorno e scusate per il lapsus: volevo tranquillizzarvi ... la tisana la faccio con il latte . sapevo dell'incompatibilità con acqua... e ringrazio anche per la ricetta dei biscotti! sicuramente li farò
cmq io sono ancora all'inizio . un dosaggio infinitesimale.
poi mano a mano aggiusterò i grammi che mi servono.
ma triturarla come si fa??? un paio di forbicine???
|
Simona.
|
|
|
zero16
Utente Master
6342 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 10:05:28
|
| simona. ha scritto:
ma triturarla come si fa??? un paio di forbicine???
|
coi polpastrelli, la schiacci a palline e diventa polvere. |
|
|
zero16
Utente Master
6342 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 11:15:46
|
| MoFo ha scritto:
| zero16 ha scritto:
|
certo che si può fare. Col vapo portatile (da vinci) inalo anche l'olio..
|
Lo so che l'olio si può estrarre in casa, parlavo del laboratorio del ministero olandese, che vende solo le infiorescenze. |
|
|
blunote
Nuovo Utente
84 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 13:21:57
|
forbicine piccola piccola se no ti compri un pratico grinder, lo trovi in tutti i grow shops o su internet. |
|
|
MoFo
Utente Medio
436 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 23:33:11
|
| zero16 ha scritto:
| simona. ha scritto:
ma triturarla come si fa?? un paio di forbicine???
|
coi polpastrelli, la schiacci a palline e diventa polvere.
|
Scusa ma, questa dove l'hai trovata, nel bignami scaduto dell'apprendista cannarolo? scherzo ma é davvero sbagliato, ti sputtank tanta roba..
quote]zero16 ha scritto:
| MoFo ha scritto:
| zero16 ha scritto:
|
certo che si può fare. Col vapo portatile (da vinci) inalo anche l'olio..
Lo so che l'olio si può estrarre in casa, parlavo del laboratorio del ministero olandese, che vende solo le infiorescenze. |
Se esiste un problema per la sclerosi, non é dato dal derivato (che cmq é facile autoprodursi) ma dalla varietà della pianta. Olio, hash o, erba.. ..se la varietà è giusta avrai un'azione ideale sui sintomi della sm anche con la ganja.
Io produco quantitativi industriali di olio da dominanti indiche , ma, lo fumo e lo inalo solo per i polmoni, perché purtroppo 28 anni di tabagismo di merda hanno lasciato un bel segno di merda.. ..é da quando ne sospettavano la presenza (2004) che gli rompo il culo fumando cannoni industriali d'erba medica e, gli esami fatti nel 2011 dopo l'ultimo pneumotorace , hanno chiarito (a me crrtamente) la bontà di quelle che sono considerate delle scelte "scellerate" dalla maggioranza degli idioti che incontro..
Tutto questo per dire che l'erba va tritata rigorosamente con la forbice e, che l'olio io lo riservo ai polmoni e ad altri problemi fisici.
|
|
|
MoFo
Utente Medio
436 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 23:46:26
|
..ma anche per dire che qui non c'è più niente. |
|
|
simona.