zero16
Utente Master
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6342 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 12:36:32
|
L?idea ? di sradicare le cellule autoreattive e di azzerare il sistema immunitario, per poi ricostituirlo ex novo con cellule staminali dal midollo osseo del paziente stesso. format C:/ VUOI DAVVERO FORMATTARE 1 UNITA' DISCO? SI/NO ATTENZIONE: TUTTI I DATI ANDRANNO PERSI CONTINUARE? SI/NO PER INSTALLARE WINDOWS 2014 CLICCA SU AVANTI .................. IMPOSSIBILE FORMATTARE QUESTA UNITA' CONTATTARE AMMINISTRATORE DI SISTEMA |
HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE... |
|
|
flavio
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
12 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2014 : 18:20:50
|
Purtroppo è un altra ennesima colossale CAZZATA. La correlazione trà intestino, linfociti e malattie autoimmuni, pur con termini e strumentazioni diverse,con approfondito studio sull' alimentazione ( ha creato un metodo ) la aveva già scoperta e divulgata la Dott.ssa Katerine Kousmine, mezzo secolo fa. Per quanto riguarda l' autotrapianto di staminali, eseguito personalmente ad agosto 2012, a causa di un Linfoma non Hocking di tipo mantellare, ( fa parte del protocollo di cura e non è esente da rischi, infatti la persona che lo ha fatto dopo di me, non è più con noi. )il risultato : dal punto di vista ematologico OK, ( ho un controllo martedì prossimo ) situazione neurologica ......lasciamo perdere, un bicchiere di acqua fresca !! spero per tutti voi di essere particolarmente sfigato io e che a voi tutti vada meglio. Approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutti Voi. |
|
|