Forum Entrisolosesorridi - Sarà Neurite ottica ?
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 Sarà Neurite ottica ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

annika
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Parma

11838 Messaggi

Inserito il - 02/04/2015 : 19:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, come state ? E' un po di tempo che non scrivo...ma vorrei chiedere lumi a qualcuno che ha avuto un episodio di neurite ottica: quali sn i sintomi in realtà perchè la teoria sui libri è un'altra cosa..
È una settimana che da un occhio vedo righe o macchie nere grosse , non le normali ragnatele grigie e semitrasparenti , chiamate " mosche volanti" che vedono un po tutti, bensì delle macchie o righe Nere ,dei lampi luminosi, tipo i bagliori di luce che si osservano nel cielo durante i temporali, specie quando muovo lo sguardo a dx , sinistra , in basso o in alto, il bulbo oculare è indolenzito e pure all altezza del sopracciglio, l angolo tra il naso e occhio mi fa male
L oculista sostiene che sia il corpo vitreo che tira la retina ma io nn capisco se c entra pure il nervo ottico, dato, oltre ai lampi scuri e luminosi, ho anche un po di dolore, nn lancinante però c è.....secondo il vostro parere, potrebbe essere Neurite ottica retrobulbare ? Grazie se qcuno può darmi un parere. Baci e BUONA PASQUA A TUTTI #128156;#128159;#128151;

paris
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma

14350 Messaggi

Inserito il - 04/04/2015 : 09:33:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Annika, spero che nel frattempo si sia risolto ma se è neurite dovrebbe dirlo l'oculista, prova a sentirne un altro.

Ti mando un abbraccio e tanti auguri per tutto.
Torna all'inizio della Pagina

sandra
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: polpenazze del Garda

2381 Messaggi

Inserito il - 07/04/2015 : 18:37:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Annika, utlimamente intervengo pocosu edss ma ento di darti un piccolo consiglio, più come e infermiera che come persona che la neurite ottica anni fa ho avuto vedendo doppio come esordio della malattia. Per ifasci di luce in particolare, ma prendimi con le pinze che non sono un'oculista, io andrei in diretta al pronto socorso, può essere anhe una cosa della retina o del bulbo oculare, ma se è cosa di retina bisogna farla vedere sebito, ma senza spaventarsi

Sandra
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000