Autore |
Discussione |
|
blu1968
Utente Master
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: vallata del tempo perso
2245 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2016 : 12:44:21
|
volevo porvi una domanda: dove abitavo ci sono 3 casi di SM (incluso io) nel raggio di 10 metri (via chiusa ...tre casi in tre palazzi dirimpettai..) e 6 nel raggio di 160 metri. Capita anche da voi una simile "coincidenza"?
|
....se uno affolla la mente con i ricordi del passato non lascia spazio al presente......ma senza il presente non si crea il futuro Difficile andare verso il futuro, quando il passato ? ancora presente. ognuno di noi ha due vite,....la seconda incomincia quando ci si accorge che è una sola |
|
Amadeus
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Sannazzaro de' Burgondi
476 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2016 : 21:09:07
|
Bah, ti posso dire che nel paese dove abito (mille persone circa) siamo in 4, nel paese in cui lavoro, distante 3 km e di 6000 abitanti, sono in 7 che conosco direttamente.....qui c'è una Raffineria dell'ENI da 50 anni circa....a pensare male si fa peccato, ma a volte ci si azzecca (cit. Giulio Andreotti) ;-) |
|
|
blu1968
Utente Master
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: vallata del tempo perso
2245 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2016 : 22:36:12
|
grazie della risposta.......speriamo in qualche altro intervento |
....se uno affolla la mente con i ricordi del passato non lascia spazio al presente......ma senza il presente non si crea il futuro Difficile andare verso il futuro, quando il passato ? ancora presente. ognuno di noi ha due vite,....la seconda incomincia quando ci si accorge che è una sola |
|
|
dav78
Utente Senior
Prov.: Como
Città: erba
1088 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2016 : 18:26:34
|
Pensa te la coincidenza! nel mio paese di 4000 ne conosco solo 1 altro ma non so se ffettivamente ce ne siano altri |
|
|
celeste
Utente Master
Prov.: Varese
7467 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2016 : 18:14:37
|
Ciao. Io posso dire che nella mia zona passano dei cavi di alta tensione che arrivano dal lago Delio, dove ci sono turbine per la produzione di energia. Sotto questa linea ci sono tantissime persone che ci abitano (io sono vicina ma non sotto) e vedo (ma come si può affermare...) che ci sono persone che muoiono per tumori e ci abitano anche una decina di persone con S.M. ...... Maura. |
|
|
|
Discussione |
|