Forum Entrisolosesorridi - SM concentrata in zone
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 SM concentrata in zone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

blu1968
Utente Master

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: vallata del tempo perso

2245 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 12:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu1968  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blu1968 Invia a blu1968 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo porvi una domanda: dove abitavo ci sono 3 casi di SM (incluso io) nel raggio di 10 metri (via chiusa ...tre casi in tre palazzi dirimpettai..) e 6 nel raggio di 160 metri.
Capita anche da voi una simile "coincidenza"?

....se uno affolla la mente con i ricordi del passato non lascia spazio al presente......ma senza il presente non si crea il futuro
Difficile andare verso il futuro, quando il passato ? ancora presente.
ognuno di noi ha due vite,....la seconda incomincia quando ci si accorge che è una sola

Amadeus
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Sannazzaro de' Burgondi

476 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 21:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amadeus Invia a Amadeus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bah, ti posso dire che nel paese dove abito (mille persone circa) siamo in 4, nel paese in cui lavoro, distante 3 km e di 6000 abitanti, sono in 7 che conosco direttamente.....qui c'è una Raffineria dell'ENI da 50 anni circa....a pensare male si fa peccato, ma a volte ci si azzecca (cit. Giulio Andreotti) ;-)
Torna all'inizio della Pagina

blu1968
Utente Master

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: vallata del tempo perso

2245 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 22:36:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu1968  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blu1968 Invia a blu1968 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie della risposta.......speriamo in qualche altro intervento

....se uno affolla la mente con i ricordi del passato non lascia spazio al presente......ma senza il presente non si crea il futuro
Difficile andare verso il futuro, quando il passato ? ancora presente.
ognuno di noi ha due vite,....la seconda incomincia quando ci si accorge che è una sola

dav78
Utente Senior

Prov.: Como
Città: erba

1088 Messaggi

Inserito il - 01/03/2016 : 18:26:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensa te la coincidenza! nel mio paese di 4000 ne conosco solo 1 altro ma non so se ffettivamente ce ne siano altri

celeste
Utente Master

Prov.: Varese

7467 Messaggi

Inserito il - 07/03/2016 : 18:14:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di celeste Invia a celeste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.
Io posso dire che nella mia zona passano dei cavi di alta tensione che arrivano dal lago Delio, dove ci sono turbine per la produzione di energia.
Sotto questa linea ci sono tantissime persone che ci abitano (io sono vicina ma non sotto) e vedo (ma come si può affermare...) che ci sono persone che muoiono per tumori e ci abitano anche una decina di persone con S.M.
......
Maura.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000