Forum Entrisolosesorridi - ricadute con gylenia
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 ricadute con gylenia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Chicca
Utente Attivo

701 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 20:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iao a tutti. In 2 anni di gYlenia 4 ricadute. 1 ogni 6 mesi curate con cortisone in flebo. E" normale? Chi ha avuto pousse con il gylenia ? Rispondetemi...vi prego. Grazie
Profilo Invia messaggio privato

dav78
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba

1088 Messaggi

Inserito il - 07/10/2016 : 11:46:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavoli, 2 l'anno son tante, tipo rebif. Mia moglie ha avuta da poco 1 ricaduta curata con 3 giorni di cortisone e sembra che la lesione sia rimarginata. Il tuo neuro non ti propone altro? A me quando mi han trovato positivo al tisabry mi han proposto di passar al Gilenya ma una neuro mel'ha sconsigliato in quanto meno efficace per il mio tipo di sm
Torna all'inizio della Pagina

Chicca
Utente Attivo

701 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 14:42:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dav. Quante infusione hai fatto di tysabri?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000