Forum Entrisolosesorridi - SATIVEX
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 SATIVEX
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

rebbio4
Utente Normale

114 Messaggi

Inserito il - 12/01/2016 : 08:21:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rebbio4 Invia a rebbio4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUALCUNO DI VOI HA MAI USATO OD USA IL SATIVEX SPRAY?E CON QUALI RISULTATI

dav78
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba

1088 Messaggi

Inserito il - 20/01/2016 : 17:13:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dav78 Invia a dav78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo ha usato mia moglie ma l'ha interrotto in quanto non ha visto risultati rilevanti. Cmq ad alcuni funziona, bisogna provare
Torna all'inizio della Pagina

Mang
Nuovo Utente

82 Messaggi

Inserito il - 20/02/2016 : 17:20:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mang Invia a Mang un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche mia moglie l'ha usato: risultati zero

blu1968
Utente Master

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: vallata del tempo perso

2245 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 17:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blu1968  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blu1968 Invia a blu1968 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono uno di quelli a cui funziona "TROPPO"...
dopo essere passato a 3 "puff" sono dovuto tornare ad 1 "puff" a giorni alterni pena un rilassamento muscolare eccessivo che mi dava problemi a spostarmi (le gambe non tenevano)

....se uno affolla la mente con i ricordi del passato non lascia spazio al presente......ma senza il presente non si crea il futuro
Difficile andare verso il futuro, quando il passato ? ancora presente.
ognuno di noi ha due vite,....la seconda incomincia quando ci si accorge che è una sola

pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

8844 Messaggi

Inserito il - 01/10/2017 : 17:45:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho sospeso, x me era acqua fresca con dosi massime

pietro
www.magnoz.weebly.com
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000