Forum Entrisolosesorridi - aimè ainoi
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Incontri e chiacchiere...anche estemporanee :-)
 aimè ainoi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Cirli
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

2947 Messaggi

Inserito il - 20/10/2017 : 11:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cirli Invia a Cirli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la tanto sbandierata cura è una gran sciocchezza (me lo ha detto neurologa stamattina) e io che ci facevo tanto affidamento ,,, sigh

Enza
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto

116312 Messaggi

Inserito il - 20/10/2017 : 11:43:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quale

i neuri lo fanno anche x non illuderci, spero

Torna all'inizio della Pagina

pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

8844 Messaggi

Inserito il - 21/10/2017 : 08:07:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quale

pietro
www.magnoz.weebly.com

Enza
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto

116312 Messaggi

Inserito il - 21/10/2017 : 11:55:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pietro56 ha scritto:

quale

pietruzzo beddu

ho iniziato a leggere la tua storia, ma l'hai scritta di tuo pugno?, se sì, stampalo e fanne un libro tipo "Amarcord", ne leggerò un po' alla volta, ma è notevole, mi son sempre piaciute questi racconti.
anch'io sono cresciuta ascoltando mia nonna, ancor più mia madre, nonché le sorelle di nonna, ben 6, che narravano le loro storie di vita: chi era andata a far la mondina, chi la cuoca 9 (la mia nonna) e così via.
a mia madre chiedevo che mi raccontasse le "favole della guerra"...pensa te cosa frullava nel mio cervello di bambina di città, nata e cresciuta a Milano, quelle storie mi affascinavano.

infatti tuttora mi piacciono film di quel periodo

Cirli
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

2947 Messaggi

Inserito il - 23/10/2017 : 09:20:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cirli Invia a Cirli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io credo che proprio per non iloldermi fa finta che non esista

https://sclerosi-multipla.news/news/sclerosi-multipla-ecco-la-molecola-che-fa-regredire-la-malattia-in-breve-tempo-20170929-50356/?utm_source=Facebook&utm_medium=mashshare&utm_campaign=FB-mshare-single-50356

Stefano.
http://www.di-ca.org

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 30/10/2017 : 07:58:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne ho letto solo un pò, poi ho smesso.
sai, in 32 anni quante volte dorei essere guarto?

queste sperimentazioni vanno comunque alla lunga,
la speranza potrà essere per i nostri figli, noi

crchiamo di goderi quel poo che possiamo goderci.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 30/10/2017 : 08:01:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enza ha scritto:

pietro56 ha scritto:

quale

pietruzzo beddu

ho iniziato a leggere la tua storia, ma l'hai scritta di tuo pugno?, se sì, stampalo e fanne un libro tipo "Amarcord", ne leggerò un po' alla volta, ma è notevole, mi son sempre piaciute questi racconti.
anch'io sono cresciuta ascoltando mia nonna, ancor più mia madre, nonché le sorelle di nonna, ben 6, che narravano le loro storie di vita: chi era andata a far la mondina, chi la cuoca 9 (la mia nonna) e così via.
a mia madre chiedevo che mi raccontasse le "favole della guerra"...pensa te cosa frullava nel mio cervello di bambina di città, nata e cresciuta a Milano, quelle storie mi affascinavano.

infatti tuttora mi piacciono film di quel periodo

grazie enza, sono lusingato.
risale a 7 anni fa, avevo tempo ....
forse riuscirò a correggere gli errori e a
completarlo quando sarò ancora più vecchio,

per ora nn riesco neppure a correggere gli errori,
hanno cambiato metodo diinserimento e devo ancora
studiarlo.

ciao
scusa gli errori

pietro
www.magnoz.weebly.com
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000