Autore |
Discussione |
|
Cirli
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
2947 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2017 : 11:31:38
|
la tanto sbandierata cura è una gran sciocchezza (me lo ha detto neurologa stamattina) e io che ci facevo tanto affidamento ,,, sigh
|
|
Enza
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto
116312 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2017 : 11:43:48
|
quale
i neuri lo fanno anche x non illuderci, spero |
|
|
|
pietro56
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
8844 Messaggi |
|
Enza
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto
116312 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2017 : 11:55:25
|
| pietro56 ha scritto:
quale
|
pietruzzo beddu
ho iniziato a leggere la tua storia, ma l'hai scritta di tuo pugno?, se sì, stampalo e fanne un libro tipo "Amarcord", ne leggerò un po' alla volta, ma è notevole, mi son sempre piaciute questi racconti. anch'io sono cresciuta ascoltando mia nonna, ancor più mia madre, nonché le sorelle di nonna, ben 6, che narravano le loro storie di vita: chi era andata a far la mondina, chi la cuoca 9 (la mia nonna) e così via. a mia madre chiedevo che mi raccontasse le "favole della guerra"...pensa te cosa frullava nel mio cervello di bambina di città, nata e cresciuta a Milano, quelle storie mi affascinavano. infatti tuttora mi piacciono film di quel periodo
|
|
|
|
Cirli
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
2947 Messaggi |
|
pietro56
Utente Master
8844 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2017 : 07:58:13
|
ne ho letto solo un pò, poi ho smesso. sai, in 32 anni quante volte dorei essere guarto?
queste sperimentazioni vanno comunque alla lunga, la speranza potrà essere per i nostri figli, noi
crchiamo di goderi quel poo che possiamo goderci.
ciao |
pietro www.magnoz.weebly.com |
|
|
pietro56
Utente Master
8844 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2017 : 08:01:41
|
| Enza ha scritto:
| pietro56 ha scritto:
quale
|
pietruzzo beddu
ho iniziato a leggere la tua storia, ma l'hai scritta di tuo pugno?, se sì, stampalo e fanne un libro tipo "Amarcord", ne leggerò un po' alla volta, ma è notevole, mi son sempre piaciute questi racconti. anch'io sono cresciuta ascoltando mia nonna, ancor più mia madre, nonché le sorelle di nonna, ben 6, che narravano le loro storie di vita: chi era andata a far la mondina, chi la cuoca 9 (la mia nonna) e così via. a mia madre chiedevo che mi raccontasse le "favole della guerra"...pensa te cosa frullava nel mio cervello di bambina di città, nata e cresciuta a Milano, quelle storie mi affascinavano. infatti tuttora mi piacciono film di quel periodo
|
grazie enza, sono lusingato. risale a 7 anni fa, avevo tempo .... forse riuscirò a correggere gli errori e a completarlo quando sarò ancora più vecchio,
per ora nn riesco neppure a correggere gli errori, hanno cambiato metodo diinserimento e devo ancora studiarlo.
ciao scusa gli errori |
pietro www.magnoz.weebly.com |
|
|
|
Discussione |
|