Forum Entrisolosesorridi - Aiuto .
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 Aiuto .
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Rosa68
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: Seregno

2 Messaggi

Inserito il - 10/12/2018 : 18:32:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosa68 Invia a Rosa68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti ,sono Rosa68 ero iscritta al forum sclerosi org e finalmente sono riuscita a trovare voi .Sono sclerata da 11 anni e rimanessi così ci metterei la firma . Sono qui a chiedervi aiuto perchè mi ritrovo abbandonata a me stessa senza nessun medico che mi segua.Prima andavo a Monza al S. Gerardo poi quando non ho voluto fare le terapie farmacologiche mi hanno scaricata . Poi ho trovato la dottoressa Mendozza al Don Gnocchi e senza girarci intorno anche lei ha fatto la stessa cosa . Faccio LDN e prendo farmaci omeopatici di supporto . Voi potreste darmi una dritta su qualcuno che mi possa seguire senza avere i paraocchi ? Oggi un medico mi ha detto che sono una paziente sconveniente per il sistema sanitario !

sinisa
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

4520 Messaggi

Inserito il - 11/12/2018 : 14:49:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, non so come aiutarti, non è facile trovare un medico che accetti la scelta di una terapia alternativa...io sono per le terapie tradizionali ma trovo sacrosanto il diritto di poter scegliere senza essere abbandonato a se stesso dai medici.
In bocca al lupo

Simo

i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita,
Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...
Torna all'inizio della Pagina

Rosa68
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: Seregno

2 Messaggi

Inserito il - 12/12/2018 : 19:10:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosa68 Invia a Rosa68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinisa ha scritto:

Ciao, non so come aiutarti, non è facile trovare un medico che accetti la scelta di una terapia alternativa...io sono per le terapie tradizionali ma trovo sacrosanto il diritto di poter scegliere senza essere abbandonato a se stesso dai medici.
In bocca al lupo
Ciao e grazie lo stesso .

dany61
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

49694 Messaggi

Inserito il - 14/12/2018 : 06:05:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany61 Invia a dany61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come te quando ho deciso di non fare più terapie mi hanno scaricato ,prima bologna, poi modena, reggio emilia,
poi ritorno modena ,adesso alle visite di controllo mi guardano come un alieno,l'ultima volta mi hanno proposto l'ultima terapia arrivata
ocrelizumab,ci sto pensando….saluti un abbraccio

“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000