Autore |
Discussione |
|
SANTO
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: GENOVA
501 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2017 : 14:58:54
|
Ma vi rendete conto di quanta gente ci mangia e quanti disoccupati? ahahahah più o meno quel tizio così recitava: "lasciate ogni speranza voi che entrate"
ciao belli
|
Non c'è notte così lunga che non permetta al sole di risorgere. https://xat.com/SantoSprimoS |
|
yulia
Nuovo Utente
Regione: Campania
71 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2017 : 20:21:42
|
Hey, non vorrai mica dirmi che nn ci sarà mai una cura definitiva??? Mi fai sentire una gallinella dalle uova d'oro... 2000 euro al meseciao ciao
|
Carpe diem |
|
|
SANTO
Utente Attivo
501 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2017 : 15:18:48
|
| yulia ha scritto:
Hey, non vorrai mica dirmi che nn ci sarà mai una cura definitiva??? Mi fai sentire una gallinella dalle uova d'oro... 2000 euro al meseciao ciao
|
Appunto, sei una gallinella dalle uova d'oro, e, fino a quando non trovano una malattia altrettanto o più redditizia, scordati o , scordiamoci la cura ciao ciao |
Non c'è notte così lunga che non permetta al sole di risorgere. https://xat.com/SantoSprimoS |
Modificato da - SANTO in data 12/10/2017 15:20:26 |
|
|
paris
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
14350 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2017 : 08:58:22
|
Santo, è dura ma io la penso come te, fino a che la ricerca la fanno i colossi farmaceutici...
|
|
|
yulia
Nuovo Utente
71 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2017 : 13:10:57
|
Io ho avuto questa strisciante sensazione quando ho stretto tra le mani la prima confezione di copaxone... Poi c'è stato interferone.. Poi pausa 4 anni. .. ora tecfidera.... Cambiano farmaci i, ma i prezzi no. Sto bene diciamo... Con tutti i soldi che spendono per me ogni mese mi sembra il minimo... Un abbraccio Dan |
Carpe diem |
|
|
paris
Utente Master
Città: Roma
14350 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2017 : 13:52:57
|
Un abbraccio anche a te Yulia, non pensare a quello che ho scritto, vivi positivamente e tanti auguri di stare sempre bene. |
|
|
SANTO
Utente Attivo
501 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2017 : 14:48:47
|
| yulia ha scritto:
Io ho avuto questa strisciante sensazione quando ho stretto tra le mani la prima confezione di copaxone... Poi c'è stato interferone.. Poi pausa 4 anni. .. ora tecfidera.... Cambiano farmaci i, ma i prezzi no. Sto bene diciamo... Con tutti i soldi che spendono per me ogni mese mi sembra il minimo... Un abbraccio Dan
|
Vediamo se riuscite a darmi torto..... dunque.... se i soldi spesi x questi farmaci li dessero a noi mese x mese, che dite, non riusciremmo a trovare una cura, e, non per forza farmacologica per star meglio? attendo risposte. ciao ciao |
|
|
yulia
Nuovo Utente
71 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2017 : 15:50:40
|
Santo caro io ho fatto l'ozonoterapia per quasi 5 anni perché ero diventata un colabrodo anzi, hai presente le bambole di pezza dei riti voodo quelle che si infilzano con l'ago? Io sono stata bene per anni e sono ritornata nel club delle gallinella |
Carpe diem |
|
|
yulia
Nuovo Utente
71 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2017 : 15:58:00
|
Perché il tecfidera é una pillola, e per 2000 euro al mese così per stare bene, io mi impegno ancora di più di quanto stia facendo ogni giorno per trovarla sta benedetta cura... Io mangio poca carne perché nn mi piace, cereali,farro, kamut, cerco di essere positiva per tutto, perché ognuno sta combattendo la sua guerra... |
Carpe diem |
|
|
SANTO
Utente Attivo
501 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2017 : 14:52:56
|
| yulia ha scritto:
Perché il tecfidera é una pillola, e per 2000 euro al mese così per stare bene, io mi impegno ancora di più di quanto stia facendo ogni giorno per trovarla sta benedetta cura... Io mangio poca carne perché nn mi piace, cereali,farro, kamut, cerco di essere positiva per tutto, perché ognuno sta combattendo la sua guerra...
|
io con la carne ho litigato anni fà(però solo con quella che si mangia) tutto il resto a parte i medicinali come te, comunque per quel che mi riguarda e da quello che ho notato su di me, miglioro in modo esagerato quando prendo qualcosa che rende il sangue più fluido..... altra cosa prova a fare bagni a mare o in vasca o doccia, acqua fredda in qualsiasi stagione, io ho abolito l'acqua calda e ragazzi quando ho finito doccia o bagno con acqua fredda sto na meraviglia (è come rinascere) non preoccuparti della stagione, una volta asciutta passa tutto ciao bella e fatti un giro in chat se ti capita |
|
|
yulia
Nuovo Utente
71 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2017 : 20:50:56
|
Ahah cmq io cammino tanto, a passo veloce, cuffiette con musica nelle orecchie, e ho sperimentato dopo anni che con quelle neanche i testimoni di Geova si azzardano a fermarmi. Prendo acido acetilsalicilico per diluire il sangue. Ho fatto l'esame per l'insufficenza venosa celebro spinale ed è tutto ok sembra... Giocavo a pallavolo e mi manca nn poterlo fare... Non sono precisa nn ho più la forza dei 18 anni e mi dico che nn é la sclerosi magari sono solo invecchiata ahah ahah e quindi cammino cammino sempre di corsa di quelle che diciamo noi hanno la neve nella tasca... Mi piace nuotare e nn amo le temperature bollenti ne docce ne vasche e l'unica cosa che ho capito è che devo asciugarmi sempre i capelli (phon tiepido) perché sono lunghi e mi posso dare problemi per il freddo, asciutta e poi pulita come la pampersma a parte questo vado avanti e ciao ciao e buona serata a tutti. |
Carpe diem |
|
|
yulia
Nuovo Utente
71 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2017 : 21:20:07
|
Aspetta ma dov'è la chat ? Nn la trovo... Mi prendi in giro?? vabbè cmq anche se leggendo i tuoi post potresti passare per un tipo disilluso, ti assicuro che la speranza può essere l'unica cosa che ci resta per una cura, io vado avanti te lo dico, non mi aspetto nulla per i prossimi anni, mi rendo conto che si tende a rendere la situazione più tollerabile di mantenimento diciamo e nn c'è nessun interesse a trovare una cura definitiva, allora per il momento rimango nel club della gallinella dalle uova d'oro... Un saluto a tutticiao by Dan |
Carpe diem |
|
|
semplice
Nuovo Utente
Prov.: Roma
Città: roma
35 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2017 : 12:04:00
|
| SANTO ha scritto:
| yulia ha scritto:
Perché il tecfidera é una pillola, e per 2000 euro al mese così per stare bene, io mi impegno ancora di più di quanto stia facendo ogni giorno per trovarla sta benedetta cura... Io mangio poca carne perché nn mi piace, cereali,farro, kamut, cerco di essere positiva per tutto, perché ognuno sta combattendo la sua guerra...
|
io con la carne ho litigato anni fà(però solo con quella che si mangia) tutto il resto a parte i medicinali come te, comunque per quel che mi riguarda e da quello che ho notato su di me, miglioro in modo esagerato quando prendo qualcosa che rende il sangue più fluido..... altra cosa prova a fare bagni a mare o in vasca o doccia, acqua fredda in qualsiasi stagione, io ho abolito l'acqua calda e ragazzi quando ho finito doccia o bagno con acqua fredda sto na meraviglia (è come rinascere) non preoccuparti della stagione, una volta asciutta passa tutto ciao bella e fatti un giro in chat se ti capita
|
Santuzzu ciao.... bentornato un paio di domande come lo rendi il sangue più fluido? prendi l'aspirinetta? e poi sta chat ndò stà.... Pure io voglio farmi un giro :-)
|
|
|
SANTO
Utente Attivo
501 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2017 : 14:17:53
|
| semplice ha scritto:
| SANTO ha scritto:
| yulia ha scritto:
|
io con la carne ho litigato anni fà(però solo con quella che si mangia) tutto il resto a parte i medicinali come te, comunque per quel che mi riguarda e da quello che ho notato su di me, miglioro in modo esagerato quando prendo qualcosa che rende il sangue più fluido..... altra cosa prova a fare bagni a mare o in vasca o doccia, acqua fredda in qualsiasi stagione, io ho abolito l'acqua calda e ragazzi quando ho finito doccia o bagno con acqua fredda sto na meraviglia (è come rinascere) non preoccuparti della stagione, una volta asciutta passa tutto ciao bella e fatti un giro in chat se ti capita
|
Santuzzu ciao.... bentornato un paio di domande come lo rendi il sangue più fluido? prendi l'aspirinetta? e poi sta chat ndò stà.... Pure io voglio farmi un giro :-)
|
Ciao Semplice o Gianna , aspirinetta o parenti stretti di essa pechè come dice Yulia o Daniela Prendo acido acetilsalicilico per diluire il sangue fate voi la chat ndò sta? dove c'è scritto che non c'è notte così lunga che non permetta al sole di risorgere clicca su https://xat.com/SantoSprimoS e il gioco è fatto |
|
|
SANTO
Utente Attivo
501 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2017 : 14:27:27
|
| yulia ha scritto:
Aspetta ma dov'è la chat ? Nn la trovo... Mi prendi in giro?? vabbè cmq anche se leggendo i tuoi post potresti passare per un tipo disilluso, ti assicuro che la speranza può essere l'unica cosa che ci resta per una cura, io vado avanti te lo dico, non mi aspetto nulla per i prossimi anni, mi rendo conto che si tende a rendere la situazione più tollerabile di mantenimento diciamo e nn c'è nessun interesse a trovare una cura definitiva, allora per il momento rimango nel club della gallinella dalle uova d'oro... Un saluto a tutticiao by Dan
|
disilluso mai, xò ho deciso che le cure me le cerco io, se aspetti che un medico di sua iniziativa ti chiami x dirti.... abbiamo da provare o da vedere se questo new farmaco va bene e mò campi ahahahah .......a belli non dimenticatevi che chi nasce senza soldi nasce già con mezza malattia addosso e la chat come ho scritto a gianna sta sempre vicino alla ...... non c'è notte che.... |
|
|
vapo
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: cavaria
729 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2019 : 17:39:05
|
MA STA CHAT GIA' LA CONOSCEVO, MA ERA PURTROPPOY SEMPRE DESERTA! C'ERA AI TEMPI DI FRANCA, MA ANKE LEI ORA NON C'E'PIU', FORSE FA LA NONNA A TEMPO + O - PIENO.
UN ABBRACCIONE A SANTO!!! ========================= |
agi |
|
|
|
Discussione |
|