Forum Entrisolosesorridi - s.m malattia cronica...
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Gruppi di auto-aiuto
 s.m malattia cronica...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

dany61
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

49694 Messaggi

Inserito il - 24/08/2019 : 17:42:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany61 Invia a dany61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I medici dicono che non potrò mai migliorare o entrare in remissione... non mi darò per vinta, ma voglio fare in modo che gli altri se ne rendano conto. Un pisolino non aiuterà, non sono pigra, sto prendendo farmaci.
Combatto con il dolore, i problemi di mobilità e la fatica ogni giorno. La parte più frustrante è che la gente mi guarda e dice: "non può essere così male ; ti vedo bene" nonostante il fatto che il mio corpo stia sperimentando un dolore insopportabile ovunque.
Mi scuso se non vado ad eventi cui mi piacerebbe assistere, un giorno capirai le mie lotte quotidiane.
Questa malattia mi colpisce fisicamente, mentalmente ed emotivamente.
Ho bisogno del tuo sostegno, non del tuo giudizio. Sto vedendo quelli che si prendono il tempo per leggere questo post fino alla fine.
Con il post viene la seguente richiesta:
Per favore, in onore di qualcuno che sta lottando contro:
Malattia autoimmune #128155;
Sclerosi multipla #128156;
Artrite reumatoide #128154;
Dolore cronico #128155;
Ansia e depressione (con attacchi di panico).#128156;
Fibromialgia #10084;#65039;
Tumore #129505;
O qualsiasi altra malattia che non si vede...

“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon

vapo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: cavaria

729 Messaggi

Inserito il - 27/08/2019 : 13:29:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vapo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vapo Invia a vapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ED IO CONDIVIDO TUTTO, CARISSIMA/O (ANCORA NON HO CAPITO SE SEI LUI O LEI!), KE ASINO KE SONO!!!
SON MESSO COME TE.

agi
Torna all'inizio della Pagina

dany61
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

49694 Messaggi

Inserito il - 31/08/2019 : 05:49:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany61 Invia a dany61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono uomo,ciao buona giornata

“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000