Forum Entrisolosesorridi - azatioprina
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Metodi di cura e terapie per la SM
 azatioprina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Regole
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna

194 Messaggi

Inserito il - 11/03/2020 : 16:40:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Regole Invia a Regole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, scusate se mi faccio sentire solo quando ho bisogno. Mi daranno l'azatioprina pillole al posto del rebif e sono preoccupatissima per i possibili effetti collaterali,compreso il fatto di poter perdere i capelli (già che ne ho pochi!). Qualcuno di voi la sta prendendo e può tranquilizzarmi? Grazie comunque e un saluto a tutti da Roberta

Regole

misterG
Utente Senior

1031 Messaggi

Inserito il - 14/03/2020 : 09:37:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterG Invia a misterG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilla: l'azatioprina non ha gli effetti di alcuni chemioterapici per la cura dei tumori.
Io l'ho assunta in associazione a Rebif: devi comunque accettare di sottoporti a frequenti esami del sangue per verificare che i globuli bianchi non scendano troppo sotto i limiti.

Barcollo, ma non mollo!
Torna all'inizio della Pagina

Regole
Utente Normale

194 Messaggi

Inserito il - 17/03/2020 : 11:07:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Regole Invia a Regole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per aver risposto! Sai, mi preoccupo anche della caduta capelli! Mi hai comunque rinfrancato. Io amo il Rebif 44ma sono 20 anni di punture che faccio,non so più dove farle. Ciao,buone cose

Regole

Regole
Utente Normale

194 Messaggi

Inserito il - 17/03/2020 : 11:08:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Regole Invia a Regole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per aver risposto! Sai, mi preoccupo anche della caduta capelli! Mi hai comunque rinfrancato. Io amo il Rebif 44ma sono 20 anni di punture che faccio,non so più dove farle. Ciao,buone cose

Regole

Regole
Utente Normale

194 Messaggi

Inserito il - 17/03/2020 : 11:10:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Regole Invia a Regole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Regole

Regole
Utente Normale

194 Messaggi

Inserito il - 17/03/2020 : 11:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Regole Invia a Regole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Regole

Regole
Utente Normale

194 Messaggi

Inserito il - 17/03/2020 : 11:26:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Regole Invia a Regole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedo scusa, mi sono venute 3 risposte enonriesco acancellarle!

Regole
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000