Autore |
Discussione |
|
Regole
Utente Normale
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
194 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2020 : 16:40:06
|
Ciao a tutti, scusate se mi faccio sentire solo quando ho bisogno. Mi daranno l'azatioprina pillole al posto del rebif e sono preoccupatissima per i possibili effetti collaterali,compreso il fatto di poter perdere i capelli (già che ne ho pochi!). Qualcuno di voi la sta prendendo e può tranquilizzarmi? Grazie comunque e un saluto a tutti da Roberta
|
Regole |
|
misterG
Utente Senior
1031 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2020 : 09:37:18
|
Tranquilla: l'azatioprina non ha gli effetti di alcuni chemioterapici per la cura dei tumori. Io l'ho assunta in associazione a Rebif: devi comunque accettare di sottoporti a frequenti esami del sangue per verificare che i globuli bianchi non scendano troppo sotto i limiti. |
Barcollo, ma non mollo! |
|
|
Regole
Utente Normale
194 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2020 : 11:07:06
|
Grazie per aver risposto! Sai, mi preoccupo anche della caduta capelli! Mi hai comunque rinfrancato. Io amo il Rebif 44ma sono 20 anni di punture che faccio,non so più dove farle. Ciao,buone cose |
Regole |
|
|
Regole
Utente Normale
194 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2020 : 11:08:10
|
Grazie per aver risposto! Sai, mi preoccupo anche della caduta capelli! Mi hai comunque rinfrancato. Io amo il Rebif 44ma sono 20 anni di punture che faccio,non so più dove farle. Ciao,buone cose |
Regole |
|
|
Regole
Utente Normale
194 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2020 : 11:10:33
|
Regole |
|
|
Regole
Utente Normale
194 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2020 : 11:11:35
|
Regole |
|
|
Regole
Utente Normale
194 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2020 : 11:26:12
|
chiedo scusa, mi sono venute 3 risposte enonriesco acancellarle! |
Regole |