Forum Entrisolosesorridi - Carrozzina da mare
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Incontri e chiacchiere...anche estemporanee :-)
 Carrozzina da mare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ACCHIAPPALA
Utente Senior

Regione: Lazio
Città: Roma

1945 Messaggi

Inserito il - 07/06/2020 : 13:00:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ACCHIAPPALA Invia a ACCHIAPPALA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno dei forumini,amante del mare, si è trovato ad avere problemi relativi alla disponibilità di una sedia a ruote dedicata al superamento dei problemi di mobilità sulla spiaggia?
Ho cercato su internet ma ho trovato soltanto la sedia JOB di difficile gestione. Neanche usata....
Ringrazio degli eventuali suggerimenti.

Gianfrancesco

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 07/06/2020 : 17:04:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianfrancesco, io purtroppo non ho esperienza e non ti so aiutare, però ho visto che la sanitaria Mancini di via dei savorelli (quella che ha fornito la carrozzina elettrica a Marcello) ha dei prodotti x il tempo libero:

https://www.ortopediamancini.it/articoli-sanitari/cat-22-mobilita-e-ausili/cat-8-tempo-libero

e magari puoi sentirli se ti propongono altri articoli più funzionali.
Per noi Ivan è venuto a casa ed ha presentato una carrozzina in base alle esigenze e misure del disabile, della casa e dell'ascensore.
Ho il telefono di cellulare di Ivan se vuoi.

ORARIO LABORATORIO
Dal Lunedì al Venerdì:
9.00 – 13.00 / 14.30 – 18.30

Recapiti
Tel. +(39) 06 6373302
Torna all'inizio della Pagina

ACCHIAPPALA
Utente Senior

1945 Messaggi

Inserito il - 07/06/2020 : 20:36:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ACCHIAPPALA Invia a ACCHIAPPALA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissima Gina
ti ringrazio moltissimo della indicazione
Domani telefono e vedo le carrozzine proposte dal vero.
Un saluto a Marcello.

Gianfrancesco

ACCHIAPPALA
Utente Senior

1945 Messaggi

Inserito il - 10/06/2020 : 09:13:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ACCHIAPPALA Invia a ACCHIAPPALA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho risolto
Adjutor di Forlimpopoli affitta carrozzina da mare a 8,5€ al giorno.
https://www.adjutor.it/noleggio-online
Te la consegna il corriere Bartolini.
Ditta seria.

Gianfrancesco

dany61
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

49694 Messaggi

Inserito il - 11/06/2020 : 06:34:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany61 Invia a dany61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon

vapo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: cavaria

729 Messaggi

Inserito il - 11/08/2020 : 11:59:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vapo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vapo Invia a vapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO INVECE HO AVUTO UN'ESPERIENZA PIU' KE POSITIVA CON LA SEDIA JOB!
(COI VOLONTARI, OVVIAMENTE!!!)

agi
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000