Forum Entrisolosesorridi - torta cacao e pere
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Ricette
 torta cacao e pere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

indy
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

70 Messaggi

Inserito il - 07/02/2006 : 10:30:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di indy Invia a indy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi ? il mio compleanno e seguendo una dieta priva di grassi animali ho fatto questa torta:
200gr zucchero
180gr farina
40gr cacao
1 bustina di lievito
2 uova
un bicchiere di latte
3 pere tagliate a fettine (senza buccia)
modalit?:
unire zucchero, farina, lievito e cacao, miscelare bene, poi aggiungere le uova, amalgamare con il latte per formare un composto morbido ma non troppo, unire le pere, mettere in una tortiera foderata con carta da forno: 40 minuti a 160? e...buon appetito!

indy

Modificato da - indy in Data 07/02/2006 11:44:34

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 07/02/2006 : 11:05:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie provero' questa ricettina che sembra deliziosa!
Ma per caso serve anche il burro come ingrediente?
Torna all'inizio della Pagina

indy
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

70 Messaggi

Inserito il - 07/02/2006 : 11:11:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di indy Invia a indy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no maria, il burro non serve.
tutte le torte che faccio sono senza burro ed il latte che uso ? quello della centrale con solo lo 0,1 di grassi

indy

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 17:06:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Indy!
Anch'io come te seguo una dieta priva di grassi animali, in realta' vorrei seguire la dieta Kousmine, ma stando tutto il giorno fuori casa per me ? impossibile.
Sto recuperando un po' di ricettine di piattini prelibati, come questa torta ,ma che al contempo rispettino i principi della mia alimentazione.
A presto
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000