Forum Entrisolosesorridi - TORTE SALATE
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Ricette
 TORTE SALATE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

fata
Utente Master

Città: Sospesa tra cielo e terra

14895 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 00:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica tempo permettendo pic nic in giardino
chi mi consiglia qualche ricetta di torta salata
buona e veloce da fare?
Grazie

La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 22:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AO' ma torte salate non le fa nessuno?

La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!
Torna all'inizio della Pagina

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 06/05/2006 : 08:50:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi servono per domani sigh sigh, c'? nessunoooooo?

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 06/05/2006 : 12:06:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabb? ho capito le cerco su internet

pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

8844 Messaggi

Inserito il - 06/05/2006 : 19:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara dony, questa la fa mia moglie ed ? squisita.

Torta di porri

Fare un disco di pasta bris? (va bene anche la buitoni.
Metterla sopra una teglia e creare anche i bordi.

Far passare dei porri tagliato a rondelle con un goccio d'olio
aggiungi besciamella, cubetti di prosciutto cotto e gruviera,
far fondere.

Mettere tutto sopra la pasta bris?, nella teglia.
Cuocere in forno 160 gradi fin che ? cotta la pasta.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

Modificato da - pietro56 in data 07/05/2006 16:02:36

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 20:30:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille ragazzi, Pietro la tua torta ai porri, prover? a farla
sicuramente, ho letto troppo tardi e oggi non avevo i porri

Ferdy
ho fatto la torta pasqualina, ma tu non mi hai messo ne le
dosi ne il tempo di cottura, per? ? uscita benissimo
caro la tua terza ricetta la preparer? quando mi verrai a trovare

kira
Utente Master

Regione: Liguria
Città: Genova

3516 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 08:53:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kira  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kira Invia a kira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dony avevo perso questo post io adoro le torte salate...per? vado a caso, le invento, non so come fare a scrivertene qualcuna, ehm! Comunque ne faccio una con gli spinaci come la prima scritta da Ferdy e poi un'altra con zucchine, ricotta e prosciutto cotto tipo la seconda sempre di Ferdy...una volta l'ho fatta anche con la zucca: cotta con cipolla e filo d'olio, sale pepe e salvia (secondo me zucca e salvia sono un'accoppiata goduriosa come poche) cotta coperta finch? non diventa morbida, poi mescolata con una o due uova, dadini di fontina, solita basta tipo buitoni e via spero si sia capito qualcosa, davvero io le faccio ad occhio e secondo la fantasia (e gli avanzi) del momento

--> Silvia <--

"...ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
cosa importa se sono caduto se sono lontano
perch? domani sar? un giorno lungo e senza parole
perch? domani sar? un giorno incerto di nuvole e sole..."
Fabrizio De andr

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 08:59:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Silvia, anch'io di solito vado ad occhio, per?
ieri dovevo portarla al pic nic, e non volevo
fare brutte figure avvelenando tutti

kira
Utente Master

3516 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 09:48:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kira  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kira Invia a kira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto e com'? andato il pic-nic? qui il tempo era cos? cos?..

--> Silvia <--

Fabrizio De andr

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 11:24:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' andato benissimo, qui da noi c'era un bel sole caldissimo
per? mangiato troppo
Ho fatto qualche foto appena ho tempo le metto sul
mio album

kira
Utente Master

3516 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 11:25:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kira  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kira Invia a kira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siii, brava

--> Silvia <--

Fabrizio De andr

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 19:44:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK messe

kira
Utente Master

3516 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 10:06:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kira  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kira Invia a kira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
viste!!ma quello ? il VOSTRO giardino?? Non farci caso INVIDIAINVIDIAINVIDIA no no non farci caso ti ho detto INVIDIAINVIDIAINVIDIAINVIDIAINVIDIA ce la far? prima o poi INVIDIAINVIDIAINVIDIAINVIDIA

ehm...ok, basta, passata! mi sono riguardata tutte le foto, i tuoi micetti....belle foto!!

--> Silvia <--

Fabrizio De andr

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 14:25:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Kira quello ? il giardino di mio padre, ? il suo
passatempo preferito, in primavera poi, pianta tutti
i fiori, pittura i sentierini e tutti gli oggetti
di bianco cos? risaltano nel verde.
sua figlia (io) di pollice
verde ne ha preso gran poco, se vuoi ti posso spiegare
come far morire una pianta in una settimana

kira
Utente Master

3516 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 16:23:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kira  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kira Invia a kira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bravo tuo pap?...in ffetti ? bellissimo il giardino con tutti gli oggetti dipinti di bianco!
vabb? fatina, io non credo di avere il pollice proprio verdissimo, sul verdino chiaro forse... mi piaaaaaace curarmi i miei balconi...!

--> Silvia <--

Fabrizio De andr

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 22:48:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ferdyyyy, il post ? mio non spiarci

e poi la prossima volta dammi le dosi

paris
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma

14350 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 07:36:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha ragione Kira che invidia per il giardino!
Fata complimenti per le foto, proprio belle, bellissima la grigliata e tutte quelle cose buone che hai preparato.
L'ho detto io sei proprio una donna completa!

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 08:28:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Gina, per? non ho preparato tutto io
abbiamo fatto un po' per uno, per?
la torta pasqualina di Ferdy ha fatto un gran furore

kira
Utente Master

3516 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 08:29:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kira  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kira Invia a kira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ferdyyyyy sei antipatico antipatico antipaticissimo!!!

niente pesto, ti?!!

Ciao Gina ciao Fatina

....ciao Ferdy (ppppppppprrrrrrrrr come mega-pernacchia)

--> Silvia <--

Fabrizio De andr
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000