Forum Entrisolosesorridi - Anche la scrittura ? lo specchio dell'anima
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Incontri e chiacchiere...anche estemporanee :-)
 Anche la scrittura ? lo specchio dell'anima
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Daniela56
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

14260 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 09:08:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eppure attraverso i nostri scritti non ci riveliamo, esprimiamo e comunichiamo la nostra realt? interiore.
La scrittura ha un enorme potenzialit? espressiva.
Io potrei riconoscervi da come scrivete senza bisogno di conoscere il nick.
Ci sono mille sfumature "tra le righe" che ci svelano, ci mettono a nudo.
E come se ci fosse una "gestualit?" negli scritti, che sfugge al nostro controllo e ci scopre.
Tutti quelli di voi che ho conosciuto di presona corrispondevano fedelmente all'immagine interiore che mi ero creata.

Come un tenero germoglio a primavera
bruciato da un? inattesa gelida bufera

La dedizione e l'amore delle persone bisogna sapersele meritare ...

Toni64
Utente Master

26099 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 09:40:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toni64  Invia a Toni64 un messaggio Yahoo! Invia a Toni64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm...non oso chiedere come sar? la mia...

...futtetenne...
Torna all'inizio della Pagina

Toni64
Utente Master

26099 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 09:41:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toni64  Invia a Toni64 un messaggio Yahoo! Invia a Toni64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scherzo naturalmente..

...futtetenne...

betaferone
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Città: forlimpopoli

15530 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 10:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Confermo il tuo pensiero Daniela, nel modo di scrivere c?? sicuramente
la trama dei sentimenti che uno sta provando, se poi li vedi,
gli occhi con lo sguardo sono sicuramente l?anima che si spoglia..

ascolta qui e giudica http://www.entrisolosesorridi.com/svago/audiovideo/audio.asp
tony 67 forever!!

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 11:50:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh per esempio quel bonazzo del tuo avatar

cgvara
Utente Master

2706 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 13:08:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cgvara Invia a cgvara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Urca spero che non sia la grafia, altrimenti....

Non voglio essere un genio, ho gi? difficolt? a cercare di essere solo un uomo.
(A.Camus)

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 13:29:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cgvara

Urca spero che non sia la grafia, altrimenti....

No no!!! Non la grafia! Io parlo proprio di "parola scritta"

luna
Utente Master

Città: praterie e cieli azzurri

18022 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 13:56:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Daniela56

Tutti quelli di voi che ho conosciuto di presona corrispondevano fedelmente all'immagine interiore che mi ero creata.

spero, che nel mio caso sia stata un immagine positiva e non sei rimata delusa !
Io desideravo tanto conoscerti ( te lo dissi pure) e ho un bellissimo ricordo!

dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior.

?Fabrizio De Andr

fata
Utente Master

Città: Sospesa tra cielo e terra

14895 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 14:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sai che hai proprio ragione Dany

potresti stilare un profilo per ognuno di noi

La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 14:34:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh un compitino niente male Fata!!! Direi sull'impegnativo!
Tu, comunque sei tra le mie preferite, sei solare, trasparente, attenta agli altri, una bella "capacit? di ascolto". Un'animo squisitamente femminile, nell'accezione pi? positiva del "femminile", dolce, materna, leggiadra, primaverile direi...

S? Luna tu sei come ti immaginavo, ovvio sono le prime impressioni perch? abbiamo trascorso poco tempo assieme, anche io ho un bellissimo ricordo, una persona serena, ho l'impressione di una persona che si ? lasciata dietro le umane inquietudini e si ? collocata serenamente e gioiosamente nella sua esistenza, che apprezza e si appaga della ricchezza della quotidianeit?, fatte di piccole grandi cose. (al contrario di me che continuo ad avere la smania di chiss? che)

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 14:44:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aiuto me s? rovinata!!!! Mo' me tocca farlo a tutti!!!

Semplice
istintiva, verace, ogni tanto graffia, ma ? fondamentatalmente buona, non serba rancore e si dimentica tutto, se c'e' da dare una mano si mette in prima linea, sicuramente molto generosa.
Nella sua istintualit? una bella capacit? di vedere il nocciolo delle cose data sicuramente anche dall'esperienza di vita.

Dai am??????????? adesso d? la tua e nun ce prov? pure co Gianna!!!!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 14:47:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
dany, sarei grato di avere due parole sul mio conto--------
vorrei la verit? perch? lo ritengo importante
se hai tempo e voglia............nessun vincolo...

ascolta qui e giudica http://www.entrisolosesorridi.com/svago/audiovideo/audio.asp
tony 67 forever!!

Ghiru
Utente Medio

358 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 14:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ghiru  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ghiru Invia a Ghiru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ? un segreto Daniela ci? che hai detto, ? verissimo infatti.

E come freccia scagliata da un grande arco, vibro fendendo l'aria andando a colpire il centro esatto del grande cerchio.
Daniela/Ghiru

Hesediel
Utente Master

Regione: Umbria
Prov.: Perugia

4002 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 15:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hesediel Invia a Hesediel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello questo post!
Allora Dani, ? vero che io non scrivo molto, per? mi piacerebbe sapere che idea ti sei fatta, ? un modo per venire a conoscenza di cosa traspare anche senza conoscermi.

Mi piace sapere con sincerit? quello che gli altri possono pensare di me.
Se vuoi sono qui e ti ascolto.

Catia

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 15:17:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Toni - Beteferone, hai saputo volgere l' esperienza amara della vita in comicit?.
Hai compenetrato la tragedia con la commedia e ne hai fatto un modus vivendi.
Ma nella tu? comicit? trapare l'amarezza. Le tue invenzioni, la tua mimica, svelano un'ironia-filosofia amara che tu hai abbracciato come visione del mondo.
E con la tua comicit? sfrenata, sai esprimere bene la tragicit? della tua/nostra (di tutti?) condizione umana

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 15:20:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ferdy

anche io voglio il profilo am????????????????????????!!!!!!!!!!

am????????????? hai un bellissimo profilo sia a destra che a sinistra!!!
Ti am????????????? cos? tanto che mo' mentre schiacci il pisolino te preparo due fracichellette coi fiocchi e poi mentre le mangi ti guardo di profilo.

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 15:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hesediel ecco un'altra delle presenze " femminili" del forum ... gli angeli del focolare, pardon del forum: dolce, allegra, leggiadra, sempre presente, una parola per tutti. Non scrivi tantissimo, ma sei come la fatina dei boschi, al momento opportuno compari.
Con l'animo materno di chi d? senza chiedere ...

Hesediel ? il figlio del Pensiero Divino, trasmesso da Metatron, Raziel e Binael, nonch? il portatore della Suprema Volont? (volont? divina): egli deve mettere a frutto questo grano nel nuovo mondo dei Sentimenti, intesi come desiderio imperioso che sprona la persona alla conquista della felicit? totale e permanente. Pertanto, nelle energie elargite dall?Arcangelo Hesediel, sono presenti i poteri dei sentimenti, che ci spingono alla conquista di tutto ci? che esiste sulla Terra. Ma, sulla distanza, questo Arcangelo ? anche apportatore di Giustizia, di ci? che ci indurr? alla rinuncia del superfluo, di ogni forma di futile abbondanza: beneficiando della grazia di Hesediel, noi dobbiamo cercare e conquistare l?Equilibrio. Egli ? il frutto dell?intelligenza (il figlio di Binael, se cos? si pu? dire) ma la sua forza generatrice determina l?insorgere del desiderio.

Modificato da - Daniela56 in data 09/05/2006 16:09:44

tiziana64
Utente Master

Regione: Toscana
Città: livorno

6847 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 15:59:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiziana64  Invia a tiziana64 un messaggio Yahoo! Invia a tiziana64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che carino questo post
continuate che mi piace

certo ferdy sei incorreggibile

Tizy

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 16:31:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dedicato ad Enza:
Rude, essenziale, diretta, senza fronzoli e senza retorica, sincera e schietta col suo stile scarno ed essenziale, ma incisivo, senza mai sbavature. Senza rimpianti nella sua schietta e pudica semplicit?. Una vita vissuta senza drammaticit? guardando al presente senza volgere lo sguardo all'indietro e con i piedi ben saldi alla terra.
E guardando al futuro con occhi disincantati

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 17:15:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow, grazie Daniela, l'unica cosa che non puoi vedere
da quello che scrivo ? questa:
ogni tanto bastarda dentro

Ti ho dato una bella gatta da pelare
per scusarmi ti mando un baciotto

La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 17:15:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capace di ironia, giocosa, schietta, trasgressiva, sdrammatizzante e autoironica ...
A volte un monellaccio, a volte l'essenza della saggezza e della misura
Chi ci vedete?

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 17:20:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tu????????

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 17:50:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Marco!!! S? Maria!
Per il tuo dammi tempo!
Oh ragazzi ? faticoso!!!!
Voglio uno scellino!!!

Hesediel
Utente Master

Regione: Umbria
Prov.: Perugia

4002 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 17:52:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hesediel Invia a Hesediel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello Daniela!
Pure il profilo dell'Arcangelo!

Allora faccio bella figura!!!!! WOW!!!! Sono ingrassata due Kili!

Catia

vai
Utente Medio

Regione: Sicilia
Città: palermo

418 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 18:45:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vai  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vai Invia a vai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao daniea ....non volevo stare fuori dal coro
spero tu abbia ragione....
sinceramente ho qualche dubbio...
dalle mie parti si dice...'' per conoscere
una persona bisogna mangiare 7 chili di sale''
forse perche' ho preso delle belle fregature
cosi' come tutti d'altronde
ma scrivere e' piu' semplice, ragioni di piu'
rileggi, smussi, piu' semplice mascherare
falsita' ipocrisia che sono i peggiori difetti
quelli che odio in assoluto di piu'
d'accordo forse il tempo mi ha reso diffidente
pero' quanti abbagli presi a pelle... hanno contribuito
e' cmq certo che per te la mano sul fuoco la metterei
sei una persona sensibile, materna,molto positiva,
a volte indifesa a volte guerriera ma sempre determinata
un po' apprensiva ....con il tempo provero'a conoscerti
tramite i tuoi post, ancora meglio....stai attenta a cosa scrivi
eh eh eh eh
ciao antonio

antonio

ida72
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: sant'angelo lodigiano

1328 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 18:55:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ida72 Invia a ida72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE BELLO QUESTO POST..
SCRIVI E TI DIREMO CHI SEI..
DANY SE MI LICENZIO VENGO A FARTI DA ASSISTENTE ..
VA BENE?....
MA COMM'' SIT'' BELL'' GUAGLIU''
X TUTTIII

ida

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 18:58:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il profilo do Ferdy ( a grande richiesta)

Enza
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: c.franco vto

116312 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 19:32:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enza Invia a Enza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Dedicato ad Enza:
Rude, essenziale, diretta, senza fronzoli e senza retorica, sincera e schietta col suo stile scarno ed essenziale, ma incisivo, senza mai sbavature. Senza rimpianti nella sua schietta e pudica semplicit?. Una vita vissuta senza drammaticit? guardando al presente senza volgere lo sguardo all'indietro e con i piedi ben saldi alla terra.
E guardando al futuro con occhi disincantati

...pi? essenziale di cos?

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 19:54:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ferdy il bambino: giocoso scanzonato con l'animo gioioso
E rimasto bambino pur essendo divenuto adulto....
Spontaneo, creativo, fantasioso, giocoso, scanzonato, con l'animo gioioso.
Ferdy ? un uomo, un adulto che ha saputo preservare il proprio Bambino interiore, recuperare lo sguardo infantile, quello sguardo incantato, l?apertura nei confronti del mondo e nei confronti degli altri, la spinta verso la vita.

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 20:18:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Silver genio e sregolatezza ...
impulsivo, istintivo, passionale, romantico, ipersensibile, sempre pronto a continui turbamenti.
Un artista anticonvenzionale con il gusto della trasgressione e degli eccessi. Eternamente innamorato, per lui l'amore ? una condizione vitale.
E' sempre in volo ai confini del cielo.
Assoluto nell'immaginazione, assoluto nell'espressione.

Belfagor
Utente Master

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

14105 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 20:34:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Belfagor Invia a Belfagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SILVER

Citazione:

Capace di ironia, giocosa, schietta, trasgressiva, sdrammatizzante e autoironica ...
A volte un monellaccio, a volte l'essenza della saggezza e della misura
Chi ci vedete?

Maria (belfagor)

Maria

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 22:11:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh eh eh di Daniela ce n'? una sola

per? qualcosa del profilo di Maria, secondo me
calza anche a te.
Tu come ti definiresti?

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 22:14:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahi ahi che domanda difficile Fatina!!!
Beh definitemi voi

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 22:22:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho il tuo talento
devo consultarmi

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 22:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vai

per conoscere una persona bisogna mangiare 7 chili di sale ..
E' vero, infatti non si tratta di conoscenza di una persona in tutti i suoi aspetti, piuttosto direi che si capta, si percepisce l'essenza di una persona (magari dopo 7 chili di post )
Citazione:

ma scrivere e' piu' semplice, ragioni di piu'
rileggi, smussi, piu' semplice mascherare
falsita' ipocrisia che sono i peggiori difetti
quelli che odio in assoluto di piu'...

sembra pi? semplice, in realt? un attento lettore si accorge di mille e pi? sfumature, la costruzione del pensiero, lo stile espressivo, il ritmo .... e moltissimo ancora
Citazione:
....con il tempo provero'a conoscerti
tramite i tuoi post, ancora meglio....stai attenta a cosa scrivi
eh eh eh eh
ciao antonio

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 07:07:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Citazione:

Toni - Beteferone, hai saputo volgere l' esperienza amara della vita in comicit?.
Ma nella tu? comicit? trapare l'amarezza. Le tue invenzioni, la tua mimica, svelano un'ironia-filosofia amara che tu hai abbracciato come visione del mondo.
E con la tua comicit? sfrenata, sai esprimere bene la tragicit? della tua/nostra (di tutti?) condizione umana

a parte la y tutto ok, espressa in maniera ottimale.............riepilogo.........mi gonfio di finte gioie e vado avanti alla grande

tony 67 forever!!

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 07:16:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da betaferone

Citazione:

a parte la y tutto ok, espressa in maniera ottimale.............riepilogo.........mi gonfio di finte gioie e vado avanti alla grande

dimenticavo.........non sono cambiato molto da prima ero cos?....con qualche gioia vera in pi?

tony 67 forever!!

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 07:34:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da betaferone

a parte la y ...
Quale y Toni?

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 07:38:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
la y di tony

tony 67 forever!!

kira
Utente Master

Regione: Liguria
Città: Genova

3516 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 14:11:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kira  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kira Invia a kira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimissimo questo post
? dall'inizio che cerco di scrivere il tuo profilo Daniela, per vedere come me la cavo con questo "giochino" ma non sono proprio capace, devi continuare tu! Anche perch? quelli che ho letto finora sono molto simili all'idea che mi ero fatta..

--> Silvia <--

"...ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
cosa importa se sono caduto se sono lontano
perch? domani sar? un giorno lungo e senza parole
perch? domani sar? un giorno incerto di nuvole e sole..."
Fabrizio De andr

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 15:15:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fuggiasco

dany,e io?
e parecchio che mi conosci..

Fuggi, fuggi, un po' ci ho pensato ma
forse ora non ho l'ispirazione,
forse mi ? preso un attimo di pigrizia mentale
o forse tu sei difficile e fuggevole

Mi perdoni?

BALDUR
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 18:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BALDUR Invia a BALDUR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Daniela, anima sensibile......

Giulio

dario
Utente Master

Città: roma

18577 Messaggi

Inserito il - 13/05/2006 : 09:18:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dario Invia a dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Danieluccia, non sapevo che l'arte della tua grafica si estendesse anche alla calligrafia.
Per fare le cose fatte bene ti ripropongo il bigliettino d'invito alla mia mitica festa...
Dimmi tutto quello che vedi nel bene e nel male, sei autorizzata.
Un abbraccio

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 09:01:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco Ninna, ieri parlavamo, al telefono, della percezione che abbiamo delle persone, nel forum, anche se non ci si conosce di persona.
Ed io ti avevo raccontato di un vecchio post in cui se ne era parlato e avevo promesso di ricercarlo e tirarlo s? per te.
Forse anche gli altri si divertiranno nel rileggerlo.

marta
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Bellizzi

7488 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 17:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marta Invia a marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho riletto tutto, ed ho pensato a chi non leggiamo pi? da tempo
Ferdy, fuggiasco, tony, ecc...dovesaranno , che faranno si ricorderanno di noi? io ne approfitto sperando che arrivi ed in vio un abbraccio a tutti
grazie Dany

http://nuke.asslarca.it/

se stringi una mano tesa rendi felici due cuori
Marta Pennetti

marta
Utente Master

7488 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 17:20:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marta Invia a marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito Dany, ma nella mia anima cosa leggi?????

Marta Pennetti

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 19:17:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che hai un cuore grande come una casa, che sei una persona limpida, trasparente.
Che prima di pensare a te stessa pensi sempre a tutti gli altri, anzi di te stessa ti dimentichi.
Percepisco in te tanta calma interiore e pacatezza.
Mai la minima ombra di malanimo. Sei incredibilmente buona.

marta
Utente Master

7488 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 19:39:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marta Invia a marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniela56 ha scritto:

Che hai un cuore grande come una casa, che sei una persona limpida, trasparente.
Che prima di pensare a te stessa pensi sempre a tutti gli altri, anzi di te stessa ti dimentichi.
Percepisco in te tanta calma interiore e pacatezza.
Mai la minima ombra di malanimo. Sei incredibilmente buona.

Grazie Dany, ? vero non penso mai a me stessa, da sempre gli altri vengono prima di me,sar? buona o scema? ho tanta calma perch? ho una grande forza di accettazzione, un bacione e buon ferragosto

Marta Pennetti

monica
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: predazzo

431 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 23:22:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monica Invia a monica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello questo post, non ho letto tutto, ma dany sei una forza, sai legger tra le righe non ? di tutti.. scrivere quando la morte mi ha visitata, mi ? servito a contenere il dolore era
un modo per contenere e interiorizzare il dolore.. ora sono un po' pi? superficiale .. ciao a tutti

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 13:15:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un vecchio post a cui ho ripensato oggi.
Lo tiro s? perch? mi dispiacerebbe finisse archiviato e quindi difficilmente rileggibile

dany61
Utente Master

Prov.: Modena

49694 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 14:21:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany61 Invia a dany61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che sia un bellissimo post...

“La vita è ciò che ti accade mentre fai altri progetti” John Lennon

ACCHIAPPALA
Utente Senior

1945 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 21:03:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ACCHIAPPALA Invia a ACCHIAPPALA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Daniela a recuperare questo bellissimo post.
Ma quanti forumini che non partecipano pi? e quanti n/a e deleted.
Ti ricordi di me e dei nostri viaggi ai raduni di Viterbo e Sorrento, con tanto di chitarra al seguito, per non parlare dei pranzi al parco della Madonnetta e all'Infernetto?
Possiedi molto materiale oltre a quello scritto.
Voglio anche io un profilo!

Gianfrancesco

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 07:33:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo, Gianfrancesco, che mi ricordo tutto
"Avec le temps"
... Col tempo sai
Col tempo tutto se ne va ...

Dai ... il profilo a te? Ma noi ci conosciamo de visu e non attraverso gli scritti!

ACCHIAPPALA
Utente Senior

1945 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 10:33:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ACCHIAPPALA Invia a ACCHIAPPALA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Daniela
volevo soltanto sapere se la conoscenza de visu confermava l'idea che ti eri fatta di me dedotta dai miei interventi scritti.
Cosa c'entra la triste e bellissima canzone di Ferr??
http://www.youtube.com/watch?v=0WkIUBFeeDo&feature=youtube_gdata_player

Gianfrancesco

Daniela56
Utente Master

14260 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 10:59:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniela56  Invia a Daniela56 un messaggio Yahoo! Invia a Daniela56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
S? s? corrisponde

La canzone di Ferr? ? riferita a quell'epoca della vita del forum, alle persone, agli incontri ed ai raduni. Ormai appartiene al "passato"

ACCHIAPPALA
Utente Senior

1945 Messaggi

Inserito il - 30/09/2012 : 11:17:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ACCHIAPPALA Invia a ACCHIAPPALA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniela56 ha scritto:
La canzone di Ferr? ? riferita a quell'epoca della vita del forum, alle persone, agli incontri ed ai raduni. Ormai appartiene al "passato"

Hai ragione

Gianfrancesco

MoFo
Utente Medio

436 Messaggi

Inserito il - 02/10/2012 : 21:34:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MoFo Invia a MoFo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che flash!! ;))

sinisa
Utente Master

Città: roma

4520 Messaggi

Inserito il - 11/12/2018 : 18:58:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto curiosando indietro nel tempo, cerco di ripescare vecchi post e rivivere momenti. Mi rendo conto di aver dimenticato tante cose, peccato

Simo

i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita,
Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,62 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000