Forum Entrisolosesorridi - TORTA BURRATA
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Ricette
 TORTA BURRATA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

fata
Utente Master

Città: Sospesa tra cielo e terra

14895 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 : 14:03:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Ferdy

prendere 10 panetti di burro da 250 gr., lasciarli ammollare e sbatterli in una terrina con del lardo di colonnata, aggiungere
sale e pepe q.b., versare in una pirofila a forma di maiale e mettere tutto in forno a 200? per 30 minuti.
Attento che quando la togli scotta

E' dietetica e soprattutto anticolesterolo, assaggiare per credere

La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 : 21:32:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e io scappo, guarda che sono una scheggia
prova a prendermiiiiiiiiiiiiiiii

La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!
Torna all'inizio della Pagina

cicci
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: imola

663 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 12:22:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicci Invia a cicci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.......bbbbbbboooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!leggera leggera........

NON DAR RETTA AI TUOI OCCHI, E NON CREDERE A QUELLO CHE VEDI.
GLI OCCHI VEDONO SOLO CIO' CHE E' LIMITATO, GUARDA COL TUO INTELLETTO-ALLORA IMPARERAI COME SI VOLA.
-Lory-

Susanna
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena

1912 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 18:05:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Susanna Invia a Susanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ooooops! Nel leggerla mi ? spuntato un bubbone sul naso.....pensa se la mangio!

fata
Utente Master

14895 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 21:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fata Invia a fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusatemi ragazze non volevo farvi ingrassare, era per Ferdy

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000