Forum Entrisolosesorridi - outlook espress
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 outlook espress
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ale111174
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo

3 Messaggi

Inserito il - 09/06/2006 : 18:35:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale111174 Invia a ale111174 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ho un indirizzo di posta con virgilio, la connessione con alice adsl telecom.
Come si fa a mettere la posta di virgilio su outlook espress in automatico???
grazie grazie

Cirli
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

2947 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 07:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cirli Invia a Cirli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non ho capito male tu vorresti "trasferire" la posta che hai su Virgilio s'una cartella di Outlook, in modo automatico.
Beh, se ? cos?, non si pu?. Sono due tipi differenti di posta, di trasmissione/ricezione dell'e-mail (Web-mail su Virgilio e Pop3 Outlook).

"Manualmente", per?, puoi fare cos?:
Puoi per? copiarti ed incollarti l'emails con un elaboratore di testi (es. Write di Open Office o Word di Office della Microsoft, ma anche WordPad v? benissimo). Certo se l'e-mails da copiare sono tante ti scoppiano i co...... , ma io non so altri modi.

Stefano.
http://www.di-ca.org
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000