Forum Entrisolosesorridi - Vendo FIESTA 1400 2005 Cambio automatico
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Cerco e offro
 Vendo FIESTA 1400 2005 Cambio automatico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Susanna
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena

1912 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 00:09:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Susanna Invia a Susanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ford FIESTA 1400 a benzina anno 2005
Come nuova.
Rosso vivo, 5 porte, cambio automatico+sequenziale, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, autoradio FORD con RDS e lettore CD, comandi autoradio al volante, servosterzo, climatizzatore, fendinebbia.
8.000 Km, bollo pagato fino a Maggio 2007.
Garanzia ufficiale FORD.
Chi ? interessato mi scriva! susanna@cercaboni.com

tartarox
Utente Master

8373 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 17:43:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quanto? Come mai la vendi se ? nuova?
Luca
Torna all'inizio della Pagina

Susanna
Utente Senior

1912 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 18:58:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Susanna Invia a Susanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca, la vendo perch? ? la macchina del mio babbo che ormai non c'? pi?. A me non serve perch? ne ho gi? una mia. Lui la compr? l'anno scorso per togliersi lo sfizio della macchinina nuova ma poi in realt? l'ha usata solo poche volte.

tartarox
Utente Master

8373 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 02:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tartarox Invia a tartarox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E quanto costare macchinina rossa?

Susanna
Utente Senior

1912 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 18:04:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Susanna Invia a Susanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Luca, su questo post ti rispondo sempre a rate!
Vorrei ricavarci almeno 10.500 perch? davvero ? come nuova ma non so se ci riuscir?....svenderla mi dispiace....

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000