Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Citt? della Pieve
2817 Messaggi
Inserito il - 11/08/2006 : 21:08:40
Come no ne abbiamo festeggiate tante
Per le stelle cadenti ci credo con le nuvole poco si vede
Non c'? tempo per chi non ha tempo...
La vita in fondo ? solo un vizio
MARY
Marika - Variante slava di Marica, nome antichissimo e di etimologia incerta, probabilmente derivato da una parola greca col significato di "fanciulla splendente".
qui piove quindi anche da me niente stelle ma sembra che le serate migliori per vederle siano quelle del 12 e 13 agosto
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Citt? della Pieve
2817 Messaggi
Inserito il - 12/08/2006 : 09:12:32
Citazione:Messaggio inserito da fata
qui piove quindi anche da me niente stelle ma sembra che le serate migliori per vederle siano quelle del 12 e 13 agosto
Io ne ho sempre viste tantissime il 13 agosto infatti
Non c'? tempo per chi non ha tempo...
La vita in fondo ? solo un vizio
MARY
Marika - Variante slava di Marica, nome antichissimo e di etimologia incerta, probabilmente derivato da una parola greca col significato di "fanciulla splendente".
allora Mariketta appuntamento a domani sera facciamo a gara a chi ne vede di pi?
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio!
e anche stasera niente stelle, si vedono solo lampi