Forum Entrisolosesorridi - X WEB :l'avatar ? accettato ma si vede solo 1punto
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 X WEB :l'avatar ? accettato ma si vede solo 1punto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

annika
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Parma

11838 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 22:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Mi succede un fatto strano
Ho ridimensionato una foto da inserire come avatar nel mio profilo
Ho provato in 50.000 modi a rimpicciolirla, con vari programmi ed ho pure scocciato Web che gentilmente l'ha ridotta di dimensioni ciononostante...non c'? niente da fare; il forum me l' accetta ma nel mio profilo personale si visualizza solo un puntino verde ma della foto nemmeno l'ombra
Da cosa dipender? secondo voi? ..

Modificato da - annika in Data 23/09/2006 15:50:44

webnight
Forum Admin

Regione: Lombardia
Città: Milano

1479 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 23:57:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di webnight Invia a webnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika, sono entrato nel tuo profilo e vedo bene l'avatar. E' l'ultimo in basso.

Le parole si fermano a poca distanza e muoiono giovani.
I sogni sanno volare fin oltre l?orizzonte e muoiono solo assieme a noi

(14 10 2001)
Ivan
Torna all'inizio della Pagina

annika
Utente Master

11838 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 14:39:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Web ah ah Grazie ma ...
Dunque io, come vedi ho messo il 7mo avatar (l ultimo in basso, chiamato OK) ma non si visualizza: esce solo questo puntino verde ... che storia ? ?

annika
Utente Master

11838 Messaggi

Inserito il - 23/09/2006 : 15:55:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nel riquadro : Configura la tua Lista Avatar Il mio Avatar Selezionato
Seleziona per l'Anteprima, ecc :
scorrendo le varie foto, anche la 7a si vede

pero' poi piu' in basso dove c'?: LA MIA LISTA AVATAR la 7a foto non si vede , compare solo il puntino verde

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000