Forum Entrisolosesorridi - Web, aiuto!
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 Web, aiuto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

scorpioncina68
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila

1730 Messaggi

Inserito il - 23/09/2006 : 19:19:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpioncina68 Invia a scorpioncina68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che succede???
Il sito dice che ? stato riconosciuto il mio nome utente, e mi permette anche di intervenire nei post, ma poi nome utente e password restano in bianco!
Ho ripetuto anche la registrazione da capo, con la procedura indicata, ma niente. Mi riconosce o non mi riconosce??

blackmore
Utente Master

Regione: Sicilia

2098 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 01:20:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackmore Invia a blackmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
clicca su logut ed esci altrimenti rimani sempre connessa

....
Torna all'inizio della Pagina

blackmore
Utente Master

2098 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 01:20:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackmore Invia a blackmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
logout scusa

....

scorpioncina68
Utente Senior

1730 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 12:18:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpioncina68 Invia a scorpioncina68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso cliccare su logout xch? non riesco proprio a fare il login!
Quando inserisco nome utente e password, mi dice "il tuo nome utente ? stato riconosciuto", ma poi non viene fuori la scritta "sei stata riconosciuta come scorpioncina68", come succedeva prima.
Mentre la stessa password va bene x intervenire nei post, o avviarna uno nuovo, come questo. Boh!!

blackmore
Utente Master

2098 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 14:38:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackmore Invia a blackmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok fai una cosa ,in alto alla pagina trovi strumenti, clicca, vai su opzioni internet,clicca su elimina cookie eliminare tutto in contenuto ? ok , elimina file( spunta elimina tutto il contenuto nn in linea clicchi su ok) canecella cronologia eliminari tutti i siti etc et etc? si, clicca poi su programmi va i su ripristina ipostazioni web infine su avanzate clicca su ripristina predefinite uffffffffff prova e poi mi dici ciaooooooo

....

ninni
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

3002 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 14:48:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninni  Invia a ninni un messaggio Yahoo! Invia a ninni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto la tua gentilezza e disponibilit?, potresti spiegarmi come posso fare per allegare delle immagini alle risposte GRAZIE TANTO.....

La semplicit? e l'umilt?,sono la forma della vera grandezza

scorpioncina68
Utente Senior

1730 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 16:31:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpioncina68 Invia a scorpioncina68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente da fare...
In compenso ho cambiato l'impostazione che c'era e non mi si apre pi? su Google come prima! Arggghhh! Mio marito mi fa fuori!!

blackmore
Utente Master

2098 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 17:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackmore Invia a blackmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
google era la pagina predefinita ? se lo era fai come ti dico: strumenti c'? una finestrella dove vedi scritto(? possibile scegliere la pagina da utilizzare come pagina iniziale ) adesso trovi www.msn.it, tu scrivi invece, www.google.it in basso clicca su applica e poi ok ciaoooooooo

....

scorpioncina68
Utente Senior

1730 Messaggi

Inserito il - 25/09/2006 : 18:39:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpioncina68 Invia a scorpioncina68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La pagina iniziale l'ho messa a posto, grazie, ma il problema di ESSS rimane: mi riconosce, dice, ma non mi loga. Boh! Sai come contattare l'amministratore?
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000