Forum Entrisolosesorridi - se potete darmi un consiglio.......
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 se potete darmi un consiglio.......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Hesediel
Utente Master

Regione: Umbria
Prov.: Perugia

4002 Messaggi

Inserito il - 27/09/2006 : 18:31:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hesediel Invia a Hesediel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tecnico dopo varie peripezie perch? il mio pc ? sempre pieno di virus ha installato AVG Free.
Io tutti i giorni lo aggiorno e faccio lo scan, se trovo virus cerco di seguire il percorso e provo a toglierlo.
A volte non ci riesco perch? sono imbranata, non so neanche come faccio a farlo le volte che mi riece.
Ma io dico, ? possibile che il mio pc ogni 20 giorni debba stare dal tecnico?
Possibile che non si trovi il modo per farlo stare bene almeno qualche mese?
Che dite cambio tecnico o ? regolare?

Catia

Hesediel
Utente Master

4002 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 18:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hesediel Invia a Hesediel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
B? si effettivamente lontanucci Red, grazie comunque!
Per reinstallazione intendi formattazione? Cio? quando si cancella tutto?
Eventualmente pensi possa servire farlo comunque senza il tuo antivirus scraccato?

Catia
Torna all'inizio della Pagina

blackmore
Utente Master

Regione: Sicilia

2098 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 21:12:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackmore Invia a blackmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pe evitare le noie della formattazione usa un programmino ( si chiama norton ghost) quando finisci di installare il tutto (Norton Ghost ? uno dei software commerciali che consentono di creare un backup completo di un hard disk, comprensivo di sistema operativo, programmi installati e dati, e successivamente ripristinare in pochi minuti l?intero hard disk dopo un guasto software) SCUSAMI LA FORMATTAZZIONE LA DEVI SEMPRE ESUEGUIRE , IN QUESTO MODO PERO' RISPARMI UN SACCO DI TEMPO CIAOOO

....

MalaGrida
Utente Medio

Città: VidiGulfo !!!

403 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 22:51:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MalaGrida  Invia a MalaGrida un messaggio ICQ Invia a MalaGrida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Hesediel

...

Ma io dico, ? possibile che il mio pc ogni 20 giorni debba stare dal tecnico?
Possibile che non si trovi il modo per farlo stare bene almeno qualche mese?
Che dite cambio tecnico o ? regolare?

Ah, cara HESEDIEL

NON ? per nulla regolare, cambia tennico!

gn?

[????????'??????????????????????????????]
[ MalaGrida ? is powered by Pasta&Facioli?
[_________________QuakeII__CHAOS Mod & OP7_]

MalaGrida
Utente Medio

Città: VidiGulfo !!!

403 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 22:53:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MalaGrida  Invia a MalaGrida un messaggio ICQ Invia a MalaGrida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Susanna77

Hesediel a volte i vius si nascondono e non basta cancellarli perch? rimangono sempre e quindi una formattazione (si cancellare tutto) a volte ? necessaria Come antivirus uso anch'io AVG Free e mi trovo bene lo so che formattare e reinstallare il pc ? una noia ma in questi casi ? davvero necessario

Dici benissimo cara SUZANNA77 ... massimo rispetto.

oof

[????????'??????????????????????????????]
[ MalaGrida ? is powered by Pasta&Facioli?
[_________________QuakeII__CHAOS Mod & OP7_]

Hesediel
Utente Master

4002 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 15:42:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hesediel Invia a Hesediel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti ragazzi!
Seguir? i vostri consigli

Catia

gessetto
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

38 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 20:41:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gessetto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gessetto  Invia a gessetto un messaggio Yahoo! Invia a gessetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
redsun78 sei un pirata!(scherzo) Ma ? ci? che farei pure io a Hesediel...;-)
Eviterei la formattazione, basterebbe cercare bene nel registro di sistema il file .exe che ha il nome del virus o del trojan dopo aver visto il log della scansione dell'antivirus.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000