Forum Entrisolosesorridi - come posso fare x eliminare Internet Private Zone?
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 come posso fare x eliminare Internet Private Zone?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

annika
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Parma

11838 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 16:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve! Ho beccato INTERNET PRIVATE ZONE, un dialer e non s? come eliminarlo. Le ho provate tutte ma niente da fare: rispunta sempre e nn riesco a cancellarlo dalla memoria del pc
Chiedo un aiuto e vi ringrazio

MalaGrida
Utente Medio

Città: VidiGulfo !!!

403 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 22:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MalaGrida  Invia a MalaGrida un messaggio ICQ Invia a MalaGrida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, cara ANNIKA,

formatta, non c'? altro sistema sicuro.

anche perch? probabilissimamente NON hai solo quello dentro il tuo PICC?NO.

Considera che quando un PC viene infettato oggi come oggi vuole dire che ? stato attaccato in pi? modi e l'infezione ? estesa. Rimuoverla ? compito arduo e non si ? mai sicuri di essersi sbarazzati di tutto.

La cosa che da pi? certezza ? reinstallare da zero la macchina e quindi stendere un "cordone sanitario" intorno a protezione fatto di opportuni programmi antivirus.

bab?

[????????'??????????????????????????????]
[ MalaGrida ? is powered by Pasta&Facioli?
[_________________QuakeII__CHAOS Mod & OP7_]

Modificato da - MalaGrida in data 28/09/2006 22:44:31
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000