Forum Entrisolosesorridi - Help per stampante
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 Help per stampante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 12/12/2006 : 11:59:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici esperti informatici, ho un quesito da sottoporvi.
Ho una stampante hp 656 hj.Da un po' di tempo mi sta creando un po' di problemi, ad esempio:
1. inoltro invio di stampa, mi compare un messaggio che la stampante non puo' stampare perche' manca la carta (ma la carta non manca!!!)
2. accade che stampa, ma prende i fogli a casaccio, non uno alla volta quindi mi stampa un po' su un foglio un po' su altro (mangiatrice di fogli?)
3.oppure non vuole stampare del tutto e mi segnala un errore di esecuzione.
Esiste una soluzione?

Vi ringrazio per le vostre eventuali risposte.

blackmore
Utente Master

Regione: Sicilia

2098 Messaggi

Inserito il - 13/12/2006 : 15:32:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackmore Invia a blackmore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti consiglio di comprarne una nuova , la mia di recente ha incominciato ad avere problemi (ha la testina tappata) ho comprato un multifunzioni della canon con la modica somma di 60 euro , ? veramente ottimo , in piu hai la comodita di avere lo scanner integrato,e le cartucce sono pure ricaricabili, i tuoi a quanto ho potuto capite sono problemi legati alla meccanica della stampante.

....
Torna all'inizio della Pagina

Mariellina
Utente Master

6514 Messaggi

Inserito il - 13/12/2006 : 19:29:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariellina Invia a Mariellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gabri

ciao robiran,
ti dico subito che non sono un'eperta informatica ma .....
potresti provare a disinstallare la stampante e reinstallarla.
Anche quella del mio ufficio faceva la matta, con questo procedimento ha messo la testa a posto.
ciao gabri

Ho gia' provato, ma con scarso successo!
Aspettero' fino a quando i negozi non saranno piu' presi d'assalto e poi ne prendero una nuova.
Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000