Forum Entrisolosesorridi - QUESTO POST E' PER TE CHE ENTRI PER LA PRIMA VOLTA
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI
 Incontri e chiacchiere...anche estemporanee :-)
 QUESTO POST E' PER TE CHE ENTRI PER LA PRIMA VOLTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

sinisa
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

4520 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 15:33:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse hai gi? partecipato ad altri forum, forse hai affrontato per anni, da

solo/a la S.M., o, forse sei un/a neodiagnosticato/a e sei pi? disperato/a

ed abbattuto/a che mai.

Dirti che lo siamo stati tutti e che, ogni tanto, ci capita di perdere il

buon umore a causa della malattia ? superfluo, ma non lo ? sicuramente

accoglierti fra noi, assicurandoti, fin da queste prime righe, tutta la

nostra disponibilit? ad ascoltarti, a diventare tuoi amici e ? ti sembrer?

incredibile, a darti la forza di risalire dal fondo.

Noi siamo qui per questo: per sostenerci a vicenda, sempre.

Questo forum ? nato pi? di due anni f?, dall?iniziativa di uno di noi Webnigth (Ivan), come

?prolungamento? del forum Aism, infatti, i primi che hanno frequentato il

forum dell?associazione sclerosi multipla, desiderosi di associare ad un nikname un volto

e di rivivere in fotografia i memorabili raduni, hanno sentito la necessit? di

inserire le loro immagini, cosa che, allora, non si poteva fare sul forum

ufficiale.

Col tempo, entrisolosesorridi si ? arricchito di giochi, passatempi vari, di

una chat e di tante altre interessanti varianti.

Purtroppo, lo scorso anno ha visto un deterioramento nei rapporti tra i

forumini e l?Aism, abbiamo rimproverato all?Associazione di tacere su troppi

argomenti che riteniamo importanti, la risposta ? stata semplice:

rivoluzionamento del forum e abolizione dello spazio ?incontri e

chiacchiere?, dove scrivevamo fiumi di parole e dove c?era un pezzo

importante della nostra vita, in cambio: una chat che non lascia traccia e

che, per sua natura,va affrontata velocemente.

Per questo Webnight ha adattato il sito per accoglierci e permetterci di

continuare in tutta calma le nostre chiacchiere e i nostri impegni e lo ha arricchito

con questo forum, cosa che prima non era stata fatta essendo prettamente

rispondente alle nostre esigenze il forum del sito dell'aism.

Abbiamo pensato a questa presentazione perch? tu potresti sentirti

disorientato dai nostri post un po? battaglieri e ti potrebbe venire il

dubbio di essere capitato in un club privato.

Sappi che non ? cos?, anche se molti fra noi si conoscono personalmente,

prima si sentivano soli come te e ora, senza ombra di dubbio, sono qui per

ricambiare di cuore quanto hanno ricevuto.

Se vuoi fermarti con noi, inserisci un post e presentati, oppure, rispondi

ad un post che ti sembra interessante, qualsiasi modo va bene e sarai

comunque il benvenuto/a.

Ciao a nome di tutto il forum entrisolosesorridi.

Simo

i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita,
Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...

Modificato da - sinisa in Data 24/03/2005 15:52:04

Dolce71
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

8932 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 21:39:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao..grazie ..io sono nuova...affetta da sm dal luglio 2003...prima curata con l'avonex poi x il motivo che mi alzava i livilli della tiroide...mi hanno dato il copaxone..oramai a giugno ? un anno che lo st? facendo...sono sincera sembro un colabrodo dalle tante iniezioni che ho addosso considerando che ne devo fare una al giorno...ma nel mio malessere stavo bene...se nn ultimamente mi si sono assocciati attacchi d'ansia e di panico...credetemi sembra di morire cosi farmaci anche x tenere sotto controllo questo..? un periodo un p? cosi ..ma nn pu? piovere x sempre vero??mi farebbe piacere conoscere qualcuno..x parlare un p?...colgo anche l'occasione x augurarvi una buona Pasqua..
Antonella da Brescia

Immagine:

976?Bytes
Torna all'inizio della Pagina

sinisa
Utente Master

4520 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 21:47:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao antonella intanto benvenuta...Qui siamo tanti e la voglia di parlare e chiaccherare davvero non ci manca...vedrai che ti amalgamerai presto!!!
I foruminin del nord fanno spesso dei bellissimi raduni, magari ti puoi organzzare per partecipare...non ricordo se ci sono altri di brescia...
Buona Pasua a te

Simo

scintilla
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Assago

445 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 22:17:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scintilla  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di scintilla  Invia a scintilla un messaggio Yahoo! Invia a scintilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Dolce, benvenuta anche da me, di brescia nn so ma se ? per quello ci "raggiungiamo"...
tu intanto stai un p? qua con noi...

sinisa
Utente Master

4520 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 22:27:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa Laura se l'ho ripostato senza aspettare di sapere se tu potevi recuperarlo. Poi dir? a Ivan di rimetterlo in rilievo.

Simo

paris
Utente Master

Città: Roma

14350 Messaggi

Inserito il - 25/03/2005 : 06:47:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonella, sono contenta di leggerti e spero che riuscirai a fare delle belle chiaccherate con noi.
Nel forum aism dopo il mio intervento hanno cancellato tutto ma l'importante ? che tu sei qui.
Gina

cantamiodiva
Utente Master

Città: Milano

10959 Messaggi

Inserito il - 25/03/2005 : 12:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantamiodiva Invia a cantamiodiva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO DOLCE, IO SONO DI MILANO, MA CONOSCO DI FAMA LA MITICA BRIXIA, LEONESSA D'ITALIA! FATTI VIVA NEI PROSSIMI INCONTRI CHE SI TERRANNO A MILANO!
ANNA

sansone
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

278 Messaggi

Inserito il - 25/03/2005 : 12:55:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sansone Invia a sansone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dolce, benvenuta tra noi! Qui troverai senz'altro un luogo dove condividere e parlare dei tanti piccolie grandi problemi che la sm porta. Anche iocome te sono diagnosticata dal 2003 e ho avuto gli attacchi di cui parli. Con le medicine il problema l'ho risolto e adesso convivo serenamente con "il tutto". Certamente per? quello che mi ha aiutatao di pi? in assoluto ? stato questo forum e il fatto che ne ? seguito: l'aver conosciuto tanti nuovi amici!
Buona Pasqua anche a te!
Gio'

Gio'

sansone
Utente Normale

278 Messaggi

Inserito il - 25/03/2005 : 12:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sansone Invia a sansone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naturalmente mi riferivo al problema attacchi di panico, non alla sm...

Gio'

Jacopino
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mirano

695 Messaggi

Inserito il - 25/03/2005 : 12:59:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacopino Invia a Jacopino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO DOLCE!
Benvenuta anche da parte DI TUTTO CUORE nel nostro forum!
Hai un nick fantastico davvero,io aodoro la dolcezza!Vedrai che qui ti troverai bene e troverai sempre aiuto,sostegno,comprensione!
UN ABBRACCIO E UN BACIONE!
A PRESTO!

"Dai diamanti non nasce niente Dal letame nascono i fior" (Fabrizio De Andr?)
" T' insegner? che dare E' meglio che avere Perch? se non ti aspetti niente Ci? che ti arriva lo saprai godere" (Povia - T'insegner?)

nicktelegyr
Utente Master

Città: segrate!

8341 Messaggi

Inserito il - 25/03/2005 : 13:17:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicktelegyr Invia a nicktelegyr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonella, benvenuta!

La soddisfazione pi? intensa della vita ?...

melindasue
Utente Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Bagnara Cal.

829 Messaggi

Inserito il - 26/03/2005 : 13:39:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melindasue  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di melindasue Invia a melindasue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Dolce! Benvenuta anche da parte mia!
Baci!!

Meri

enry69
Nuovo Utente

Prov.: Frosinone
Città: arnara

5 Messaggi

Inserito il - 01/04/2005 : 22:33:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enry69 Invia a enry69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dolce anch'o sono nuovo e sonno diagnosticato da circa un anno esono in terapia con copaxone nonostante il solito buhino giornaliro sembra che la terapia proceda bene

mile68
Utente Master

Città: Bovisio Masciago

7346 Messaggi

Inserito il - 01/04/2005 : 22:37:36  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao enry!!
Benarrivato!!Milena

Ketty73
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Grugliasco

1074 Messaggi

Inserito il - 09/04/2005 : 16:44:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ketty73 Invia a Ketty73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, molti di voi gi? mi conoscono, dopo MESI finalmente mi sono registrata pure io! non per cattiva volont?, sono presissima da una marea di impegni......
x Simo: quanto tempo che non ci sentiamo!!!!!!!!!!! le micette?
a presto, un MEGA abbraccio a tutti voi!
(devo ancora capire bene come funziona questo forum, in ogni caso... grande Web!!!)
Cate

sinisa
Utente Master

4520 Messaggi

Inserito il - 09/04/2005 : 18:23:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao cate, ben arrivata
le mice e il micio stanno benone...
a te come butta? smack

Simo

Ketty73
Utente Senior

Prov.: Torino
Città: Grugliasco

1074 Messaggi

Inserito il - 09/04/2005 : 18:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ketty73 Invia a Ketty73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao simo, da me pi? o meno ok. ieri matt mega litigata con medicina legale. normale amministrazione
a casa ok, sono solo assillata da 1 mega mal di testa da 2 giorni. credo sia tensione nervosa e il tempo inclemente.
se poi teniamo conto degli avvenimenti recenti......
le mie gatte stanno benone, abbiamo anche adottato 1 cane a distanza, impegni permettendo andiamo da lui 1 volta alla settimana!
Cate
p.s.: ti ricordi della denuncia fatta dalla sottoscritta tempo fa? il caso ? stato archiviato, mi ? arrivata la raccomandata dalla procura

sinisa
Utente Master

4520 Messaggi

Inserito il - 09/04/2005 : 18:53:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che mi ricordo della tua denuncia...l'archiviazione era prevedibile
Rilassati, mi sembri "sovraccarica"
un bacione

Simo

nin
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 11/04/2005 : 17:41:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nin Invia a nin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
sono finalmente arrivato dove mi avevate invitato, dopo ke alcuni di voi avevano visto la mia lettera su Repubblica.
I'8 maggio festeggio ufficialmente i 18 anni di convivenza con la smp.
Dal giugno 1994 ho lasciato la/le medicine, aspetto le staminali.
a presto,
nin?

yuki78
Nuovo Utente

Prov.: Varese
Città: Varese

71 Messaggi

Inserito il - 11/04/2005 : 19:52:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yuki78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di yuki78  Invia a yuki78 un messaggio Yahoo! Invia a yuki78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao A tutti io sono Anna e sono nuova nuova di iscrizione!!!
Ho scoperto di avere la SM nel 2002 e, a parte un periodo iniziale terribile in cui vivevo in un mondo tutto mio, ora sono riuscita ad accettarla e a conviverci bene!!!
Sono curata con il Rebif 22 che faccio tre volte la settimana e a parte questa piccola "tortura" sto bene!!!
In questo periodo sono super agitata...sar? dovuto al fatto che sono in periodo di esami (universitari) ma anche perch? si avvicina il mese (luglio) che devo rifare la rmn!!
So che ? un esame "stupido" forse il pi? innocquo tra tutti quelli fatti.... ma quando la devo fare vado in agitazione tre quattro mesi prima!!!
Un Bacione a tutti!!!

Anna

GIVAL
Utente Master

3284 Messaggi

Inserito il - 11/04/2005 : 20:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GIVAL Invia a GIVAL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti nin? e Anna...
Gianni.

Gianni.

sandra
Utente Master

Città: polpenazze del Garda

2381 Messaggi

Inserito il - 19/04/2005 : 17:33:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandra Invia a sandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, ci sono anch'io nel forum di entrisolosesorridi. Sono la "vecchia" Sandra del forum dell'Aism. Ciao a tutti, a quelli che mi conoscono gi? ed a tutti gli altri

Sandra

GIVAL
Utente Master

3284 Messaggi

Inserito il - 19/04/2005 : 20:54:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GIVAL Invia a GIVAL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sandra...

Gianni.

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 21/04/2005 : 07:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sandra, ben arrivata.

tootsie
Utente Senior

Prov.: Cremona
Città: Cremona

1322 Messaggi

Inserito il - 21/04/2005 : 10:44:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tootsie Invia a tootsie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTI SANDRA, ANNA, ENRY E NINE'!!!!!!!!!!!!

besos y abrazos. patty
"E' pi? facile spezzare un atomo che un pregiudizio". Albert Einstein

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 29/04/2005 : 06:43:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non sbaglio tu sei Giodelis?
Ciao Giovanna, ben arrivata.

pollyfer
Utente Attivo

Prov.: Varese
Città: maccagno

924 Messaggi

Inserito il - 01/05/2005 : 13:49:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pollyfer Invia a pollyfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao gi?! mannaggia! spero tu stia bene. baci

suora Teresa del Bambin Ges?, lo so che il pallone l'hai tu

melindasue
Utente Attivo

829 Messaggi

Inserito il - 01/05/2005 : 21:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melindasue  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di melindasue Invia a melindasue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e un benvenuto ai nuovi arrivati!!
Un bacio!

Meri

phoenix
Utente Master

Regione: Toscana

3826 Messaggi

Inserito il - 06/05/2005 : 15:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phoenix Invia a phoenix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ovviamente sono nuova e in questo periodo sono un po' giu' e vorrei chiedervi una cosa che mi assilla da un po'...
so di avere la sm da un anno e ho dovuto gia' fare il cortisone 3 volte! senza contare quando stavo male e non me lo hanno fatto.
Non riesco praticamente a fare niente, secondo voi e' normale???

Grazie
Manuela

P.S. complimenti per il sito....

O Dio, donami la SERENITA' di accettare le cose che non posso cambiare, Il CORAGGIO di cambiare quelle che posso e la SAGGEZZA di conoscerne la differenza

? Voi conoscerete la verit?, e la verit?
far? di voi degli uomini liberi !? (Giovanni 8:32).

melindasue
Utente Attivo

829 Messaggi

Inserito il - 07/05/2005 : 09:46:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melindasue  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di melindasue Invia a melindasue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Manuela e benvenuta!
Penso proprio di s?, visto che il nostro organismo si abitua all'ingresso di sostanze a lui"estranee", ma occorre del tempo... E un effetto del cortisone ? proprio la spossatezza. Quindi stai tranquilla.
Mi sorge un dubbio, per?...: sai di avere la sm da un anno e hai fatto il cortisone 3 vv(in un anno?), ma non fai nessun altro tipo di terapia? Dove sei seguita?
Non ? x farti il III grado (non aspiro a diventare investigatrice...), ma solo per capire meglio...
Un abbraccio e fammi/facci sapere.
Maria Carmela

Meri

phoenix
Utente Master

3826 Messaggi

Inserito il - 08/05/2005 : 14:49:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phoenix Invia a phoenix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maria Carmela,
oltre al cortisone durante le ricadute ( attualmente 4 in un anno visto che da lunedi' sono di nuovo in day hospital x 5 gg!) faccio rebif 22 da sei mesi ma non vado miglioramenti per il momento.
Grazie per il benvenuto, ho clikkato anche io spero che il tuo problema si risolva al piu' presto.

Manu

O Dio, donami la SERENITA' di accettare le cose che non posso cambiare, Il CORAGGIO di cambiare quelle che posso e la SAGGEZZA di conoscerne la differenza

sciammy83
Nuovo Utente

Prov.: Belluno
Città: Feltre

9 Messaggi

Inserito il - 11/05/2005 : 13:34:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sciammy83 Invia a sciammy83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!Sono 1 novello,mi kiamo Mikele e mi hanno diagnosticato la SM 3anni fa (forma primariamente progressiva),i sintomi primari sn un'atassia nel camminare e stanchezza muscolare,come cure sto seguendo Betaferon e azatioprina,ma non saprei se mi fanno qualcosa perch? la malattia diciamo che ha cominciato a galoppare quando avevo 17 anni e il peggioramento mi pare della stessa velocit?,anke se forse come cure mi hanno dato 1 qualke beneficio...non avrei nex1 riscontro,dovrei provare a stare senza x 1 po' forse e dopo farmi 1 RMN...ne ho gi? fatte 2 anni fa,l'ultima il dottore ke le ha guardate mi aveva detto ke ero migliorato(no comment...)
Cosa ne pensate??Se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa ringrazio di cuore...
Forse qua dentro in fatto d'et? potrei benissimo fare la mascotte(ho 22 anni),abito e lavoro all'estero(Slovacchia )da 1anno e mezzo con tt la famiglia ma vorrei semplicemente tornare al mio paese,in italia torno 1 volta al mese cmq...almeno quello,perch? qui diciamo che non ho avuto la possib di conoscere nexuno e mi disp ma qua ? meglio lasciar perdere con la sanit? pubblica,infatti continuo a farmi visitare in Italia!!

Miky

federchi
Utente Attivo

585 Messaggi

Inserito il - 12/05/2005 : 20:40:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federchi Invia a federchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Miky, posso solo dirti che questa malattia ha un decorso imprevedibile, per cui ad un peggioramento repentino pu? seguire un miglioramento fino anche ad una sensibile diminuzione della sintomatologia. Spero che qui troverai gli amici che ti mancano all'estero.
Antonella

sciammy83
Nuovo Utente

Prov.: Belluno
Città: Feltre

9 Messaggi

Inserito il - 16/05/2005 : 10:43:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sciammy83 Invia a sciammy83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,il fatto ? che non so pi? se ? veramente il caso di continuare con ste cure anche perch? oltre ai commenti soggettivi in pratica non sono due medicinali adatti alla mia forma di malattia penso,ma i dottori dicono di no,ma diciamo che mi sono informato per conto mio e ho visto che sono molto incerti i miei risultati sulla mia forma(che dico io sia primariamente progressiva,perch? i dottori o non possono saqperlo o non vogliono saperlo).In definitiva non ho mai avuto ricadute cos? forti da essere ricordate,al max lievi peggioramenti di qualche giorno ma niente di pi?.Ma devo dire che almeno il cortisone,non sempre,ma qualche volta (ho fatto boli da 3 o da 5gg)mi ha dato qualche beneficio.
Cmq l'unica cosa che sono certo dei risultati ? la fisioterapia,ma farla da solo adesso ? tutta un'altra cosa dal mio punto di vista.
E poi quando torno da lavoro non ho assolutamente nessuna voglia e forza...Dovrei prenotare un ciclo di sedute e fermarmi almeno 2 settimane in italia.A livello di testa ero riuscito a farmene una ragione (...me l'hanno diagnosticata anche l'estate del diploma!!!),ma finito il corso post-diploma che stavo facendo 2 anni fa sono venuto all'estero e la mia vita ? cambiata in peggio perch? tutta la vita e gli aiuti che avevo in italia si sono polverizzati o quasi!!solo 3 giorni al mese sono l?..e adesso non so + cosa fare perch? qui ho la famiglia e l? gli amici...e ci sarebbe il problema che l'autosufficienza ci sarebbe x tornare,ma fino a che punto?E con che soldi?X Il lavoro prima di trovarlo passerebbero mesi,anni..Devo ringraziare chi x essere qui?Vabb? scusate lo sfogo ciao!

Miky

Hesediel
Utente Master

Regione: Umbria
Prov.: Perugia

4002 Messaggi

Inserito il - 16/05/2005 : 17:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hesediel Invia a Hesediel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un p? che non vengo in questo post.
Quanti nick nuovi!!!!!!!!!
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!

Catia

Vegtamr
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

250 Messaggi

Inserito il - 20/05/2005 : 20:38:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegtamr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vegtamr Invia a Vegtamr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluti a tutti da un neoiscritto 25enne (che sarei io).
Proprio in questi giorni potrei ?festeggiare? il primo anniversario del mio ricovero in ospedale, in seguito al quale mi fu diagnosticata la sm: il mio occhio destro aveva deciso di osservare il mondo da un?altra prospettiva, cosa di certo positiva in ambito filosofico-esistenziale, un po? meno in quello fisico-anatomico...ah, che bei giorni! Scherzi a parte, non mi posso lamentare: non ho ancora avuto altre ricadute dopo quell?ultima, il che ? gi? meglio che niente...se non fosse che ho la fobia degli aghi (da sempre) e le tre iniezioni settimanali di Rebif 22 non sono proprio il massimo della vita! Inoltre, il mio essere leggermente claustrofobo non mi fa passare dei bei momenti durante le rmn (gi? 2 l?anno scorso)...che dire, ho scelto la malattia giusta!
Saluti!

?Wen ich liebe, lass? ich f?r sich gew?hren;
er steh? oder fall?, sein Herr ist er?

melindasue
Utente Attivo

829 Messaggi

Inserito il - 20/05/2005 : 21:22:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melindasue  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di melindasue Invia a melindasue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Vegtamr e benvenuto!!!!
Mi togli una curiosit?? Che vuol dire quella frase in tedesco nella tua firma?
Baci!!
Maria Carmela

Meri

Vegtamr
Utente Normale

Prov.: Parma

250 Messaggi

Inserito il - 20/05/2005 : 21:33:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegtamr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vegtamr Invia a Vegtamr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La frase proviene dal Siegfried di Wagner, pronunciata da Wotan nelle vesti di Wanderer (ebbene s?, sono un ?maniaco? del genere e della mitologia nordica). Il significato ? il seguente: ?La persona che amo, io lascio che si difenda da s?: sia che trionfi o che cada, sar? padrona di se stessa?. Traduzione un po? libera e rapida, l?importante ? che si capisca il senso...e spero che questo avvenga! Tra l?altro, pure il mio nick proviene dalla mitologia nordica (norrena in particolare)...

?Wen ich liebe, lass? ich f?r sich gew?hren;
er steh? oder fall?, sein Herr ist er?

melindasue
Utente Attivo

829 Messaggi

Inserito il - 20/05/2005 : 21:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melindasue  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di melindasue Invia a melindasue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!! Molto bella!

Meri

Minnie
Utente Senior

1560 Messaggi

Inserito il - 24/05/2005 : 15:55:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minnie Invia a Minnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!
Sono fresca di iscrizione, e gi? sento che incontrer? un sacco di persone meravigliose!!

Mi ? stata diagnosticata la SM nell'ottobre 2003 e dal gennaio 2004 a settimana scorsa sono stata in cura con Avonex. Da una settimana a questa parte sono passata a Rebif 22 perch? la RM di controllo ha evidenziato una nuova piccola lesione .

A parte il fatto che non mi sono ancora abituata ad essere dipendente da 3 iniezioni settimanali, sto bene. Non devo nemmeno prendere il brufen ... a parte la solita stanchezza che va e viene, soprattutto la sera dell'iniezione!!

Ci sentiremo spesso, a momenti alterni... devo aspettare che il capo esca dall'ufficio!!

Un abbraccio a tutti!!

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 24/05/2005 : 16:24:52  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Minnie,ho visto che siamo vicine di casa...benarrivata!!

Minnie
Utente Senior

1560 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 14:46:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minnie Invia a Minnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mile!! Grazie x il benvenuto!!

Domenica scorsa ero proprio a Bovisio...

baronerosso68
Utente Senior

Città: Carate Brianza

1910 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 15:35:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baronerosso68 Invia a baronerosso68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben arrivati a tutti i nuovi iscritti

- ... di giorno questa ? la mia citt?, di notte la citt? ? MIA (Pk) -
- ".... Non per ricordarti di ricordarmi ma per ricordarti che mi ricordo ...."
- " .. cos? come una giornata bene vissuta d? lieto dormire, cos? una vita bene vissuta d? lieto morire .." L. da Vinci -

Armando

pinguino
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 01/06/2005 : 17:51:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinguino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinguino Invia a pinguino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho forse trovato il posto giusto per presentarmi!
Voglio innanzitutto ringraziare per lo spazio e peer il meraviglioso forum (frequentatissimo!). Mi sembra un'opportunit? unica o almeno per me lo ?. Il motivo per cui ho prosciugato il forum leggendo tutto quanto? Il mio compagno ha la sm (prmaria progressiva diagnosticata 10 anni fa circa) e io sento di dover capire tanto per poter capire meglio come si sente lui. E' molto ermetico, oltre al fatto che comunichiamo in un'altra lingua che non ? la mia. Lui non segue nessuna cura, fa la rmn una volta all'anno e volevo capire che possibilit? ci sono e ci saranno in futuro. Qui ho trovato tante informazioni e vi ringrazio di cuore. Purtroppo ho scritto pi? volte all'aism per avere info o per sapere se vengno svolti incontri informativi, ma non ho mai avuto risposta .
Beh per quanto riguarda me , scrivo da Milano (ancora per poco!) ho 26 anni, lavoro da super super precaria in Universit? e adoro insegnare italiano agli stranieri. Mi rendo conto che come presentazione presentazione ? un po' stitica... pardon
un abbraccio!

baronerosso68
Utente Senior

1910 Messaggi

Inserito il - 01/06/2005 : 18:28:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baronerosso68 Invia a baronerosso68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Benvenuta/i tra di noi

- " .. cos? come una giornata bene vissuta d? lieto dormire, cos? una vita bene vissuta d? lieto morire .." L. da Vinci -

Armando

luna
Utente Master

Città: praterie e cieli azzurri

18022 Messaggi

Inserito il - 01/06/2005 : 18:58:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti ai nuovi iscritti.

dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior.

?Fabrizio De Andr

phoenix
Utente Master

3826 Messaggi

Inserito il - 04/06/2005 : 15:38:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phoenix Invia a phoenix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

volevo ringraziarvi tutti per il calorosissimo benvenuto che davero non mi aspettavo e scusarmi per il ritardo con cui l'ho fatto ( causa di forza maggiore, non potevo usare la mano destra)
piccola riflesione: per quanto possa essere difficile cerchiamo di prendere questa malattia come un opportunita' e non come un handicap.
Dopo aver provato la sensazione che il tuo corpo non ti risponde piu' puoi essere felice di ogni giorno in cui ti alzi e stai (quasi) bene e apprezzare cose che gli altri danno x scontate e spesso buttano via.

Vi abbraccio

Steve
Utente Senior

Prov.: Bologna
Città: Bologna

1857 Messaggi

Inserito il - 04/06/2005 : 16:17:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Steve Invia a Steve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate per il ritardo, ma queste cose che stanno accadendo per il referendum mi hanno fatto perdere la tramontana..Mi scuso ancora saluto con gioia i nuovi entrati.spero che tutti possiate dare il vostro contributo sia di vita che di pensiero..Non tutti la pensano allo stesso modo ed ? per questo che si avanza...
Un bacione a tutti (ATTENZIONE...ai maschietti solo una vigorosa stretta di mano..)

Steve

Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidit? umana, e non sono sicuro della prima
(A. Einstein)

ninni
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

3002 Messaggi

Inserito il - 04/06/2005 : 16:54:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ninni  Invia a ninni un messaggio Yahoo! Invia a ninni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nato a Cagliari Sardegna 47 anni h1.75 Bancario SPORT caccia e pesca SUB e bolentino moto Diagnostico Nel 2OOO WWWWWWWWW il nuovo millennio S.M.PRIMARIA PROGRESSIVA unica cura con risultati cortisone,l'ha stbilizzata,di contro cataratta bioculare,di cui occhio dx gi? operato a novembre...problemi,i soliti stanchezza,vescica neurologica,parestesia sx neurite ottica....grazie alla fisioterapia e al cortisone la parestesia mi ha dato un p? di tregua e per il momento mi sono riappropiato dei miei arti anche se la deambulazione non ? delle migliori e convivo con un bastone sono coordinatore e responsabile di un gruppo di Autoaiuto e vice presidente dell'associazione Vo.S.M. Sardegna,continuate cosi' perch? siete un valido aiuto x tante persone

La semplicit? e l'umilt?,sono la forma della vera grandezza

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 04/06/2005 : 22:23:25  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ninni!!!che bello trovarsi qui e da voi..

baronerosso68
Utente Senior

1910 Messaggi

Inserito il - 04/06/2005 : 23:59:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baronerosso68 Invia a baronerosso68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivato ninni

Armando

Cirli
Utente Master

Prov.: Firenze

2947 Messaggi

Inserito il - 05/06/2005 : 10:34:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cirli Invia a Cirli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Avevo "sentito" parlare molto di questo sito. Vabb?, mi presento. Io mi chiamo Stefano, ho 36 anni (il 12 giugno), sono single, non ho figli. La "bestiaccia" mi ? stata diagnosticata nel '92. Ho la forma primaria progressiva. Faccio il "rebiffone" (interferone beta 1a, 44 mg). Sono "carrozzato". Sono Toscano, il mio comune ? Castelfiorentino (Provincia di Firenze). Attualmente svolgo nel comune un inserimento terapeutico lavorativo a l'URP (Ufficio Relazioni col Pubblico), l? m'occupo della costruzione e gestione dei database informatici. Il mio hobby, la mia "passione" ? ascoltare musica, sopratutto jazz e blues. Fino a quando ho potuto suonavo (chitarra e/o pianoforte, :-) non insieme!), adesso suono solo i campanelli, ;-) sempre che siano a "portata".
Spero che i "contatti" con Voi, con gli altri, siano il pi? possibile ... Ciao.

Stefano.
http://www.di-ca.org

GIVAL
Utente Master

3284 Messaggi

Inserito il - 05/06/2005 : 10:41:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GIVAL Invia a GIVAL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefano ben arrivato sul forum....

Gianni.

Cirli
Utente Master

2947 Messaggi

Inserito il - 05/06/2005 : 10:54:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cirli Invia a Cirli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie GIVAL.

Notando la tua "firma" ti dico che anch'io voter? 4 s?.

Stefano.

phoenix
Utente Master

3826 Messaggi

Inserito il - 05/06/2005 : 11:01:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phoenix Invia a phoenix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefano

Allora non sono l'unica Toscana....

Cirli
Utente Master

2947 Messaggi

Inserito il - 05/06/2005 : 13:58:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cirli Invia a Cirli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Phoenix.

Anch'io sono un "maledetto" Toscano!

Stefano.

GIVAL
Utente Master

3284 Messaggi

Inserito il - 05/06/2005 : 14:11:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GIVAL Invia a GIVAL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,
complimenti per i posti in cui vivete! L'anno scorso io e Anna (cantamiodiva la mia ragazza)siamo stati una settimana a Firenze......splendida!!!!!!!!

Gianni.

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 05/06/2005 : 17:19:17  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Cirli-Stefano!!

Cirli
Utente Master

2947 Messaggi

Inserito il - 05/06/2005 : 18:52:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cirli Invia a Cirli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mile68.

Stefano.

freedom
Utente Attivo

Città: Genova

697 Messaggi

Inserito il - 05/06/2005 : 21:01:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freedom Invia a freedom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ai due nuovi toscani da un'elbana che vive a Genova

Antonella

Cirli
Utente Master

2947 Messaggi

Inserito il - 06/06/2005 : 07:33:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cirli Invia a Cirli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao freedom e grazie.
Maremma che accoglienza! Siete tutti fantastici!

Freedom, io da un'altro sito conoscevo (virtualmente) un altro freedom, ma ? escluso che sia te ... quel fredom ? un uomo!

Grazie di nuovo a tutti. Non vi ringrazier? mai abbastanza. Questa cosa dei benvenuti ? molto importante per me. Nel Lager dove vivo (purtroppo in casa con i miei genitori), ricevo solo: "sei un cretino!", "sei un disgraziato!" e cose del genere.

Stefano.

phoenix
Utente Master

3826 Messaggi

Inserito il - 06/06/2005 : 11:30:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phoenix Invia a phoenix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gival,

La prossima volta che venite a Firenze fammelo sapere, lavoro in un albergo propio nel centro

saretta
Utente Senior

Città: Mediglia

1085 Messaggi

Inserito il - 07/06/2005 : 16:18:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saretta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di saretta Invia a saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Sara ho 30 anni (quasi 31...) diagnosticata da agosto 2002...faccio rebif 22 ed ? uno stress!!!!
Lavoro in uno studio per consulenza e faccio...che faccio...consulenza amministrativa, societaria...beh un sacco di cose...
Spero di sorridere un p? di pi? col vostro aiuto...
Un bacio
Sara

Minnie
Utente Senior

1560 Messaggi

Inserito il - 07/06/2005 : 17:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minnie Invia a Minnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti da un'altra "novella"!!

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 07/06/2005 : 17:43:32  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Saretta!!

e ciao Minnie,vicina di casa...

Cirli
Utente Master

2947 Messaggi

Inserito il - 08/06/2005 : 09:10:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cirli Invia a Cirli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao saretta, anch'io sono "nuovo".

Stefano.

Hesediel
Utente Master

4002 Messaggi

Inserito il - 08/06/2005 : 19:23:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hesediel Invia a Hesediel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti!

Catia

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 13/06/2005 : 06:46:47  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti i nuovi di questi ultimi giorni...

Iris
Utente Attivo

Prov.: Rimini
Città: rimini

946 Messaggi

Inserito il - 14/06/2005 : 08:04:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iris Invia a Iris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AVREI MAI POTUTO MANCARE IO A DARVI IL BENVENUTO........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ECCOMI IRENE BELLA GNOKKA ROMAGNOLA SALUTA TUTTI E
TUTTE LE NUOVE ENTRATE BACI SPARSI E

VIVA LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

scarpe diem....rincorri l'attimo..... Irene***

Modificato da - Iris in data 14/06/2005 08:05:36

luciana
Utente Master

Città: gessate rock city

3178 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 12:48:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luciana  Invia a luciana un messaggio Yahoo! Invia a luciana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo luciana e la mia malattia ? stata diagnosticata quasi 2 anni fa al ritorno dal mio fantastico viaggio di nozze in Messico, l'ho presa benino, non mi sono mai abbattuta pi? di tanto anche perch? ho avuto solo due episodi in 15 mesi e tutti e due hanno colpito la sensibilit?, il tatto. ora faccio il Betaferon a giorni alterni... la vera rottura non ? tanto la puntura, ma ricordarsi di farla...
vabb?.
spero di trovare su questo forum tante persone con cui confrontarmi, perch?, vi dico la verit?, fino a oggi non ho mai sentito il bisogno di farlo, o mi sono nascosta, ora...? ora di parlarne.
ciao a tutti

luciana

luciana
Utente Master

3178 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 13:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luciana  Invia a luciana un messaggio Yahoo! Invia a luciana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille per il benvenuto...
sono certa star? benissimo, sono 2 giorni che mi collego in continuazione per leggere tutto quello che avete da dire.
Fino a quando si vive senza confrontarsi con nessuno, si ? convinti di essere la persona pi? sfigata del mondo e che mai nessuno potr? mai capirti.... gravissimo errore, ora so che non ? cos?.
Non sono ancora molto brava a utilizzare questo sito quindi...come si fa un post di presentazione?
nel frattempo vi invio una mia foto mentre faccio una bella flebo di cortisone ad aprile nel salotto di casa mia

luciana

Modificato da - luciana in data 28/06/2005 14:14:09

sinisa
Utente Master

4520 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 13:48:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
b?, magari potevi postare una foto del viaggio di nozze
comunque sei serena e sorridente. Una preghiera, se sei capace riduci la dimensione della foto, avrai notato che hai fatto sballare il post... imparerai
ah, a proposito...datti una letta al post in rilievo usare il forum...contiene alcune piccole "istruzioni per l'uso" e poi anche tutto ci? che riguarda la giornata nazionale di entrisolosesorri, cos? a settembre ti usnisci a noi

Simo

luciana
Utente Master

3178 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 13:49:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luciana  Invia a luciana un messaggio Yahoo! Invia a luciana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh mamma...? enorme...!!!
ci riprovo!!
scusate!!

Immagine:

46,49 KB

luciana

sinisa
Utente Master

4520 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 13:50:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava, ora eleimina l'altra modificando il messaggio

Simo

baronerosso68
Utente Senior

1910 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 14:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baronerosso68 Invia a baronerosso68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta Luciana

Armando

luciana
Utente Master

3178 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 14:16:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luciana  Invia a luciana un messaggio Yahoo! Invia a luciana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatto!! Simo grazie per le istruzioni... comincio ad impare...
ora torno al lavoro se no mi licenziano...magari faccio una capatina pi? tardi.

luciana

luna
Utente Master

18022 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 14:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO ANCHE DA ME LUCIANA,
BEN ARRIVATA NEL FORUM.

?Fabrizio De Andr

sinisa
Utente Master

4520 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 14:17:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei stata bravissima, grazie per aver eleiminato la foto!
Buon lavoro...anche io torno a lavorare!
ciao ciao

Simo

andrew
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Casarano

9049 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 15:44:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luciana benvenuta. Se cos? si pu? dire.
Molto chic la foto. Un bel bolo?
Andrea

Born to be hated - Dying to be loved

C'? un solo modo di fare le cose: FARLE BENE

Non approvo ci? che dici ma lotter? fino alla morte per difendere il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

Considera ogni giorno come se fosse l'ultimo. L'ora che non aspettavi si aggiunger? come gradita sorpresa. (Orazio)

luciana
Utente Master

3178 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 16:22:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luciana  Invia a luciana un messaggio Yahoo! Invia a luciana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, grazie a tutti quelli che mi danno il benvebnuto, vi voglio ringraziare uno per uno...
per fortuna quella non ? la mia foto migliore...e visto che Simo mi ha chiesto una foto del viaggio di nozze... presto metter? una di quelle, ora sul pc del lavoro ho solo quelle del matrimonio, del mio gatto e delle mie nipoti...ciao

luciana

sinisa
Utente Master

4520 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 16:25:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao luciana, io di gatti ne ho tre...se fai un giro in forumini/sinisa li puoi vedere. Qualle che vedi in avatar ? sinisa....Siamo in tanti ad amare i gatti qui, e gli animali in genere. Per mettere dei post nuovi basta che vai in nuova discussione e componi il messaggio

Simo

GIVAL
Utente Master

3284 Messaggi

Inserito il - 03/07/2005 : 16:57:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GIVAL Invia a GIVAL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta sol forum Samantha..

Gianni.

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 03/07/2005 : 20:01:01  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Luciana e ciao Samantha!!

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 06:23:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto alle nuove arrivate. Ciao Luciana e ciao Samantha.

andrew
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 09:34:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un salutone alle new entry.

Andrea

Non approvo ci? che dici ma lotter? fino alla morte per difendere il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

Considera ogni giorno come se fosse l'ultimo. L'ora che non aspettavi si aggiunger? come gradita sorpresa. (Orazio)

lunetta.80
Utente Attivo

Regione: Sicilia

601 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 23:00:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lunetta.80 Invia a lunetta.80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e fate i bravi !!

Mery

- La vita ? un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.. e vivi intensamente ogni momento della tua vita..
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi -

kira
Utente Master

3516 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 12:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kira  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kira Invia a kira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono arrivata fresca fresca in questo forum e m? mi presento.
Mi chiamo Silvia, ho 29 anni, diagnosticata da due anni (li "festeggio" giusto giusto lunedi prossimo).
Non ho ancora letto molto di questo forum, sono molto curiosa, vi ho trovati solo perch? mi sono imbattuta in alcuni post "strani" sul sito dell'aism (di solito apro quel sito solo per vedere se ci sono nuovi articoli), e allora leggendo per capire cosa fosse successo.....beh, eccomi qua.
Finora non ho mai sentito il bisogno di frequentare un forum per confrontarmi sulla malattia, ma ora credo sia arrivato il momento, tra poco dovr? iniziare l'interferone e inziano anche paure e dubbi.
Finora avevo partecipato ad un protocollo di ricerca con assunzione di un Copolimero....uff, di cui ora ho rimosso il nome. Ne facevo un'iniezione settimanale, finch? alla 14? iniezione mi ha fatto una strana reazione e sono stata malissimo....in pieno viaggio di nozze . Quindi ho subito interrotto la cura e ora sono appunto in attesa di iniziare con l'interferone...
Ora vado subito subito a leggermi qualcosina per iniziare a conoscervi!

--> Silvia <--

"...ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
cosa importa se sono caduto se sono lontano
perch? domani sar? un giorno lungo e senza parole
perch? domani sar? un giorno incerto di nuvole e sole..."
Fabrizio De andr

sinisa
Utente Master

4520 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 13:18:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta Kira
ti invito a farti una bella navigata per tutto il sito, cos? ci conoscerai meglio!
Buona permanenza

Simo

andrew
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 13:30:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'altra genovese. Apper? quante siete. Ciao Kira benvenuta nel fantastico mondo segli sclerati.

Andrea

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 18:27:18  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao kira,benarrivata

lunetta.80
Utente Attivo

601 Messaggi

Inserito il - 09/07/2005 : 08:59:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lunetta.80 Invia a lunetta.80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta kira!!

Mery

- La vita ? un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.. e vivi intensamente ogni momento della tua vita..
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi -

Robyr?
Utente Attivo

638 Messaggi

Inserito il - 11/07/2005 : 17:26:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robyr? Invia a Robyr? un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono una novellina in questo forum ma una veterana nella sm...si parlava di anniversari? diciamo che potrei festeggiare i nostri 14 anni insieme ad ottobre...considerato che ne ho solo 26 ? un buon record!!! Ho provato un po' di tutto negli anni...ne abbiamo fatta di strada indieme...oltre a tutti i tipi di esami immaginabili (credo!), endovene e iniezioni...un colabrodo praticamente. Sto abb bene, quando racconto a qno quello che ho, spalanca gli occhi e mi dice "ma che davvero??". Ovviamente ho i miei bravi acciacchi...niente tacchi, andatura da una birra di troppo, firma tipo elettrocardiogramma...momenti di sconforto? ultimamente tanti, ma faccio finta di niente e mi riesce tanto bene che mi dimentico di fare prelievi e risonanze.

"Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." Paulo Coelho

Robyr?
Utente Attivo

638 Messaggi

Inserito il - 11/07/2005 : 17:29:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robyr? Invia a Robyr? un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono una novellina in questo forum ma una veterana nella sm...si parlava di anniversari? diciamo che potrei festeggiare i nostri 14 anni insieme ad ottobre...considerato che ne ho solo 26 ? un buon record!!! Ho prvato un po' di tutto negli anni...ne abbiamo fatta di strada indieme...oltre a tutti i tipi di esami immaginabili (credo!), endovene e iniezioni...un colabrodo praticamente. Sto abb bene, quando racconto a qno quello che ho, spalanca gli occhi e mi dice "ma che davvero??" (sono di roma). Ovviamente ho i miei bravi acciacchi...niente tacchi, andatura da una birra di troppo, firma tipo elettrocardiogramma...momenti di sconforto? ultimamente tanti, ma faccio finta di niente e mi riesce tanto bene che mi dimentico di fare prelievi e risonanze.

"Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." Paulo Coelho

Robyr?
Utente Attivo

638 Messaggi

Inserito il - 11/07/2005 : 17:44:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robyr? Invia a Robyr? un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie...spero di trovare in voi tanti nuovi amici...vi verr? a trovare spesso
Citazione:
Messaggio inserito da Samantha

ciao Robyr?e benvenuta tra noi!

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 11/07/2005 : 19:23:15  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Robyr?...benarrivata qui con noi!!

GIVAL
Utente Master

3284 Messaggi

Inserito il - 11/07/2005 : 20:04:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GIVAL Invia a GIVAL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Robyr? benvenuta nel forum..
Gianni.

Gianni.

kira
Utente Master

3516 Messaggi

Inserito il - 11/07/2005 : 20:46:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kira  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kira Invia a kira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta, anche io sono nuova nuova

--> Silvia <--

Fabrizio De andr

baronerosso68
Utente Senior

1910 Messaggi

Inserito il - 11/07/2005 : 21:24:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baronerosso68 Invia a baronerosso68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Robyr?

Armando

baronerosso68
Utente Senior

1910 Messaggi

Inserito il - 11/07/2005 : 21:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baronerosso68 Invia a baronerosso68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta kira

Armando

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 06:08:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto di benvenuto a Kira e Robyr?

luciana
Utente Master

3178 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 17:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luciana  Invia a luciana un messaggio Yahoo! Invia a luciana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VOLEVO DARE ANCHE IO IL BENVENUTO A TUTTE E DUE: Robyr? E kira ... ANCHE IO FREQUENTO IL FORUM DA POCO E MI TROVO BENISSIMO...
CIAO CIAO..

luciana

luna
Utente Master

18022 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 18:06:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenute KIRA e ROYRO'.

?Fabrizio De Andr

Raffy
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 13/07/2005 : 18:20:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raffy Invia a Raffy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi sono Raffaella, ho 29 anni e affetta da sm da circa 8.
Non so' benissimo come funziona il forum, vi prego aiutatemi.
Bacioni

Raffa

tiziana64
Utente Master

Città: livorno

6847 Messaggi

Inserito il - 13/07/2005 : 18:34:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiziana64  Invia a tiziana64 un messaggio Yahoo! Invia a tiziana64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO. FUNZIONA DA SE ,SE HAI DOMANDE TROVI SEMPRE QUALCUNO CHE TI RISPONDE SE SEI GIU ,SI PROVA A PORTARTI SU ,E SE SEI ALLEGRA DEVI DARCI UN PO DELLA TUA ALLEGRIA. MA SEI QUELLA DEL FORUM SERONO? VISTA LA DIFFERENZA?

Tizy

ally78
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 13/07/2005 : 21:38:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ally78 Invia a ally78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti... sto forum ? una chicca!
Hasta el papa siempre!

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 14/07/2005 : 09:07:47  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benarrivate Ally e Raffy

tootsie
Utente Senior

1322 Messaggi

Inserito il - 14/07/2005 : 14:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tootsie Invia a tootsie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un'abbraccio di benvenuto alla nuove arrivate!!!!!!

besos y abrazos. patty

scintilla
Utente Medio

Città: Assago

445 Messaggi

Inserito il - 14/07/2005 : 15:40:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scintilla  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di scintilla  Invia a scintilla un messaggio Yahoo! Invia a scintilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quanta bella gente che sta arrivando, ciao a tutte/i!!!

Celadon
Utente Medio

486 Messaggi

Inserito il - 18/07/2005 : 01:41:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Celadon Invia a Celadon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un affettuoso saluto di benvenuto a Luciana, Kira, Robyr?, Ally78

Celadon

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 10:59:00  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti i nuovi arrivati!!

luna
Utente Master

18022 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 11:13:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mile 68, grazie che mi hai ricordato di
passare per dare il benvenuto ai nuovi amici

Ciao a tutte/i,buon proseguimento con tanta allegria!!

?Fabrizio De Andr

Cirli
Utente Master

2947 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 11:45:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cirli Invia a Cirli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti "nuovi" anche da me. Sono "nuovo" anch'io.

Stefano.

formikina
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 21:20:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di formikina Invia a formikina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao a tutti...dopo tanto pensare sono entrata anche io nel forum di entrisolosesorridi....mi chiamo Romina e ho 27anni...sclerata da 12anni...
non assicuro la mia presenza quotidiana...ma ci sono anche io!!!

Romina

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 21:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben arrivata Romina..vedrai che qui ti troverai bene...un bacione da Brescia

Immagine:

8,6 KB

Immagine:

976?Bytes

Minnie
Utente Senior

1560 Messaggi

Inserito il - 26/07/2005 : 08:55:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minnie Invia a Minnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Romina!!

Sei la benvenuta!!

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 26/07/2005 : 13:35:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Romina, ben arrivata.
Ma "perch? tanto pensare", noi siamo tutti qui.

Un caro saluto a te ed a tua sorella Rossella.

baronerosso68
Utente Senior

1910 Messaggi

Inserito il - 26/07/2005 : 14:50:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baronerosso68 Invia a baronerosso68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ripeto BENVENUTA

Armando

Robyr?
Utente Attivo

638 Messaggi

Inserito il - 26/07/2005 : 14:58:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robyr? Invia a Robyr? un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benarrivata

tootsie
Utente Senior

1322 Messaggi

Inserito il - 28/07/2005 : 22:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tootsie Invia a tootsie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un ciaone di benvenuto con cartelli - striscioni - ola anche da me a tutte/tutti!!!!!!!!

besos y abrazos. patty

baronerosso68
Utente Senior

1910 Messaggi

Inserito il - 28/07/2005 : 23:42:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baronerosso68 Invia a baronerosso68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben iscritto P@olo (l'acrobata)

Armando

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 29/07/2005 : 20:46:32  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti

Lusia
Utente Medio

Città: Assisi

431 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 17:15:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lusia Invia a Lusia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!gi? mi sono presentata quando mi avete dato il benvenuto...vi rubo un altro angolino per dirvi altre due parole...
mi chiamo Luisa,ho 22 anni e,nonostante ho sintomi e disturbi da 6/7 anni...solo lo scorso febbraio,esattamente il 23,leggendo il referto della risonanza magnetica ho finalmente capito qual'era la causa di tutti quei problemi che mi hanno accompagnato in tutti questi anni...sapevo dell'esistenzaq del sito dell'AISM e sono subito andata a vedere com'era,cosa offriva...e ho visto con piacere che offriva anche una "comunit?" dove avrei avuto modo di conoscere altre persone che vivono con la SM...poi,anche io per caso come Kira,ho trovato dei riferimenti a questo forum e ho deciso di venire a vedere...e alla mia seconda visita ho deciso di iscrivermi...
beh,sar? di nuovo ripetitiva ma...? meraviglioso!!!quello che avete creato ? davvero fantastico...rimango a bocca aperta ogni volta che entro qu?...i miei pi? sinceri complimenti!!!!!
...gi? il nome ? tutto un programma...
io ho scelto di sorridere...GRAZIE!!!!
Luisa

P.S.
...in questi pochi mesi la "comunit?" AISM gi? mi ha in qualche modo deluso...

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 17:58:35  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Lusia...ottima scelta quella di sorridere!!!
milena

Lusia
Utente Medio

Città: Assisi

431 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 18:35:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lusia Invia a Lusia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero di rimanere sempre cos?...con la voglia di combattere,non arrendermi mai e soprattutto cercare di sorridere sempre...e magari aiutare anche gli altri a sorridere ed a scoprire com'? bello vivere ogni attimo fino in fondo...vorrei che tutti si innamorassero della vita come ? successo a me...magari per? senza conoscere la SM!!!

un abbraccio con tanto affetto a tutti!
Luisa

Lorelay79
Utente Senior

Prov.: Alessandria

1456 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 21:24:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lorelay79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lorelay79 Invia a Lorelay79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...sono Lorelay79,alcuni di voi li ho conosciuti sul sito dell'aism. A furia di leggere di questo sito ho deciso di iscrivermi...ed eccomi qua!!!! Un bacione a tutti... a presto!!!!

Rory :-)

Lorelay79
Utente Senior

1456 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 21:31:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lorelay79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lorelay79 Invia a Lorelay79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Lorelay79. Alcuni di voi li ho conosciuti sul sito(pi? precisamente nella chat)dell'AISM. A furia di leggere di questo sito ho deciso di registrarmi...ciaooooooo!!!Baciottoni, a prestoooo!!!

GIVAL
Utente Master

3284 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 21:34:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GIVAL Invia a GIVAL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivata Lorelay79

Gianni.

orfeo71
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

529 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 21:39:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orfeo71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orfeo71 Invia a orfeo71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lorelay 79 benvenuta

La felicit? pi? grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta

baronerosso68
Utente Senior

1910 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 23:45:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baronerosso68 Invia a baronerosso68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ri ciao

Armando

nilu_med
Utente Master

Prov.: Verona
Città: verona

2555 Messaggi

Inserito il - 04/08/2005 : 00:03:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nilu_med Invia a nilu_med un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Daniela
piacere di conoscerti

mercedes

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 04/08/2005 : 06:48:25  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, benarrivata

Minnie
Utente Senior

1560 Messaggi

Inserito il - 04/08/2005 : 15:10:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minnie Invia a Minnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Lorelay!!

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 04/08/2005 : 15:29:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un benvenuto anche da parte mia

Immagine:

976?Bytes

Matisse
Nuovo Utente

Prov.: Mantova
Città: Mantova

24 Messaggi

Inserito il - 10/08/2005 : 16:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matisse Invia a Matisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!!
Nuova nuova.. di questo forum, della malattia e... vabb? x ora basta ed avanza...
Ho 33 anni, mi chiamo Mila e come vi dicevo diagnosi fresca fresca...
Che dirvi, non commento la mia malattia perch? ? stato un fulmine a ciel sereno e mi ci sto abituando...si insomma, circa.... diciamo che ci provo...
piuttosto credo che vi chieder? qualche informazione con il passare del tempo.. sopratutto su strutture Serie, visto che x ora non mi sento proprio in buone mani...ma magari ? solo una impressione...

beh inZomma... eccomi qui...

luna
Utente Master

18022 Messaggi

Inserito il - 10/08/2005 : 16:12:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Matisse, ben arrivata in questo
bellissimo forum, ci saranno di sicuro
amici che risponderanno ai tuoi dubbi.

?Fabrizio De Andr

Matisse
Nuovo Utente

24 Messaggi

Inserito il - 10/08/2005 : 16:18:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matisse Invia a Matisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per il benvenuto!
devo dire che gli amici hann la vista lunga.. sono anni che mi dicono che sono sclerotica...

orfeo71
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

529 Messaggi

Inserito il - 10/08/2005 : 16:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orfeo71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orfeo71 Invia a orfeo71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Matisse benvenuta
Non preoccuparti qui siamo una famiglia molto unita vedrai che troverai sempre qualcuno che avr? le risposte giuste.
E' non mancher?... neanche il divertimento.... che c'? qui. SON TUTTI SCLERATI..AHAHAH

La felicit? pi? grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta

Matisse
Nuovo Utente

24 Messaggi

Inserito il - 10/08/2005 : 16:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matisse Invia a Matisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orfeo71

Ciao Matisse benvenuta
Non preoccuparti qui siamo una famiglia molto unita vedrai che troverai sempre qualcuno che avr? le risposte giuste.
E' non mancher?... neanche il divertimento.... che c'? qui. SON TUTTI SCLERATI..AHAHAH

beh lo spero tanto...
sia per le risposte che per il divertimento...
un bacione a tutti!!

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 10/08/2005 : 16:23:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti assicuto matisse che il forum ? un ottima medicina...in tutti i sensi...

Immagine:

976?Bytes

Matisse
Nuovo Utente

24 Messaggi

Inserito il - 10/08/2005 : 16:25:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matisse Invia a Matisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dolce71

ti assicuto matisse che il forum ? un ottima medicina...in tutti i sensi...

guarda ci credo.. e ci conto.

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 10/08/2005 : 17:33:34  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Mila...benarrivata

Steve
Utente Senior

Prov.: Bologna
Città: Bologna

1857 Messaggi

Inserito il - 10/08/2005 : 17:55:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Steve Invia a Steve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto anche a Matisse..
Vedrai, ci divertiremo... l'importante ? che una volta salutato ci saluti...(doppio senso..)

Steve

Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidit? umana, e non sono sicuro della prima
(A. Einstein)

lampaDINA e lampaDario
Utente Master

85205 Messaggi

Inserito il - 11/08/2005 : 09:01:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lampaDINA e lampaDario Invia a lampaDINA e lampaDario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENARRIVATA MILA DI MANTOVA

Dina & Dario

kira
Utente Master

3516 Messaggi

Inserito il - 11/08/2005 : 09:07:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kira  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kira Invia a kira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Mila!!

--> Silvia <--

Fabrizio De andr

tootsie
Utente Senior

1322 Messaggi

Inserito il - 11/08/2005 : 14:34:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tootsie Invia a tootsie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mila!!

besos y abrazos. patty

Hesediel
Utente Master

4002 Messaggi

Inserito il - 12/08/2005 : 19:56:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hesediel Invia a Hesediel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un benvenuto di cuore a tutti i nuovi!

Catia

mark
Nuovo Utente

Città: brescia

60 Messaggi

Inserito il - 18/08/2005 : 15:06:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, mi chiamo marco ho 39 anni, e non 12 come scritto all'interno del profilo, ho la s.m. diagnosticata ufficialmente da 4 anni e vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che sicuramente apprendero' collegandomi a questo forum che conosco da tempo e che senz'altro ? molto interessante. Saluti a tutti

kira
Utente Master

3516 Messaggi

Inserito il - 18/08/2005 : 15:39:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kira  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kira Invia a kira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mark e benvenuto, abbiamo aperto un post di benvenuto apposta per te....

--> Silvia <--

Fabrizio De andr

spray
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pomigliano

33 Messaggi

Inserito il - 20/08/2005 : 19:42:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spray Invia a spray un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi chiamo Felice, sono della provincia di Napoli,Pomigliano.
O 37 anni e sono ammalato da oramai 11 anni faccio avonex.
Questi miei ultimi dieci anni sono stati un vero inferno,
e pensate che quando mi e nato un figlio,mi e nato diabetico
Lo amo con tutto il cuore e la mia vita, ma avrei preferito che stesse bene.Adesso c'? una nuova evoluzione della mia malattia,oltre che con la sinistra ,adesso anche la destra , e o problemi nel camminare,insensibilita solo voi mi potete capire.
devo dire la verita o tentato il suicidio gia due volte,ma mi e andata male,perche il suicidio vi domanderete,ebbene mi sento solo,sento che mia moglie non mi ama pi? e il senso di solitudine che mi porta a queste cose adesso o pure problemi erettili ,buona notte! Non st? con mia moglie sono due anni pensate se qualcuno puo farmi qualche consiglio,e scusatemi della spontaneit? ma a me cosi piace essere sono una persona semplice

felice

betaferone
Utente Master

Prov.: Forl?-Cesena
Città: forlimpopoli

15530 Messaggi

Inserito il - 20/08/2005 : 19:56:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Carissimo felice, il problema del non essere amati ? comune a quasi tutti noi, la cosa non fa coraggio perch? mal comune non ? mezzo gaudio, ma la soluzione suicidio mi sembra l'ultima e impensabile strada. Hai un figlio, che dici di amare con tutto il cuore, quella e l'allegria che ti deve rapire per continuare a lottare contro questa assurda "SFIGA". L'altra notte ho assistito ad uno sfogo simile, lo so non facile, ma ? necesario lottare, se non altro per tuo figli che HA BISOGNO DI TE.
Dai!!!

ascolta qui e giudica http://www.entrisolosesorridi.com/svago/audiovideo/audio.asp
tony 67 forever!!

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 21/08/2005 : 10:18:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Felice, betaferone ti ha scritto delle bellissime cose. Devi farti forza e lottare per te e per tuo figlio.

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 21/08/2005 : 10:21:42  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Felice,
fallo x tuo figlio , se non vuoi farlo x te stesso.
LOTTA!
noi ti siamo vicini, non sei solo,capito?qui trovi sempre qualcuno!!

Bandana
Nuovo Utente

Prov.: Caserta

16 Messaggi

Inserito il - 24/08/2005 : 19:06:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bandana Invia a Bandana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, mi chiamo Giorgio, ho 26 anni e qua sono nuovo, ma ho la Sm gi? da qualche annetto. Comunque d? il mio personale bentrovato a tutti gli altri che come me si affacciano qui per la loro prima volta.

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 24/08/2005 : 19:11:53  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Giorgio

Minnie
Utente Senior

1560 Messaggi

Inserito il - 25/08/2005 : 08:40:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minnie Invia a Minnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!

lampaDINA e lampaDario
Utente Master

85205 Messaggi

Inserito il - 26/08/2005 : 18:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lampaDINA e lampaDario Invia a lampaDINA e lampaDario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark

felice

Dina & Dario

Celadon
Utente Medio

486 Messaggi

Inserito il - 29/08/2005 : 18:43:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Celadon Invia a Celadon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTI a tutti i nuovi venuti (Mila, Mark, Spray e Giorgio).
Un benvenuto particolare a Spray (Felice); a lui un un pi? forte abbraccio!!!
Con noi non ti sentirai solo! Sappi che ti capiamo...accidenti se ti capiamo (certe 'cose' - chi pi?, chi meno, chi ieri e chi oggi o domani - le abbiamo sentite, anche noi, sulla nostra pelle!).

A presto!

Celadon

baronerosso68
Utente Senior

1910 Messaggi

Inserito il - 30/08/2005 : 22:50:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baronerosso68 Invia a baronerosso68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono rientrato quindi un caloroso benvenuto alle new entry

Armando

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 04/09/2005 : 12:03:42  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti gli amici che si sono uniti a noi negli ultimi giorni

DINA
Utente Normale

Prov.: Caltanisetta

232 Messaggi

Inserito il - 05/09/2005 : 19:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINA Invia a DINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
sono nuova,penso di trovae nuovi amici in questo sito.
anzi gia' dalle vostre parole ho capito che qui ci sono persone con le quali posso condividere la mia esperienza.
ciao

DINA
Utente Normale

Prov.: Caltanisetta

232 Messaggi

Inserito il - 05/09/2005 : 19:17:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINA Invia a DINA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
io sono nuova...spero in questo spazio di potre condividere la mia esperienza.

paris
Utente Master

14350 Messaggi

Inserito il - 07/09/2005 : 07:00:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paris Invia a paris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao DINA, un saluto a te ed a tutti i nuovi arrivati.

mml
Utente Normale

213 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 16:59:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mml Invia a mml un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta PAmelax

M LUCIANA

licia
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone

15 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 18:39:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di licia Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Sono una novizia... novella... nova... (suora-patata-stella) arrivata.
Diagnosi non recentissima (2003) e zero terapie (paura?) spero di essere comunque una compagna di viaggio gradita.
Per il momento vi abbraccio tutti quanti.

Licia

Minnie
Utente Senior

1560 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 12:39:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minnie Invia a Minnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Licia!
Benvenuta nel forum!! Sarai sicuramente una buona compagna di viaggio!!

fiore11
Nuovo Utente

Città: perugia

13 Messaggi

Inserito il - 17/09/2005 : 09:13:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiore11 Invia a fiore11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Sono una novizia... novella... nova... (suora-patata-stella) arrivata.
Diagnosi non recentissima (2003) e zero terapie (paura?) spero di essere comunque una compagna di viaggio gradita.
Per il momento vi abbraccio tutti quanti.

Ciao Licia, sono fiore 11, alias Sandra, ho letto che non fai terapia. Anche io non la faccio. Vorrei sapere se tu lo hai deciso per scelta o perche non te l hanno consigliata. Grazie.

grace
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 18/09/2005 : 12:37:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grace Invia a grace un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Grazia.
Mi sono iscritta da poco al forum ma ? una vita che vi seguo.
Grazie a tutti per i consigli molto utili e le parole di incoraggiamento che leggo nelle vostre risposte.
Purtroppo non mi collego regolarmente ma, appena possibile, cerco di recuperare e aggiornarmi. A presto.
Grazia

Minnie
Utente Senior

1560 Messaggi

Inserito il - 19/09/2005 : 12:39:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minnie Invia a Minnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Grace!!
Continua a stare con noi, fatti sentire!!

Oslo09
Utente Attivo

Città: Arenzano

683 Messaggi

Inserito il - 21/09/2005 : 15:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oslo09 Invia a Oslo09 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sn nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti!!

Oslo09:I'm lovin' it
-------------------------
Visitate http://www.ccr-arenzano.org/forum2

andrew
Utente Master

9049 Messaggi

Inserito il - 21/09/2005 : 16:46:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati. Mi raccomando fate i bravi altrimenti ci son le tott? .

Andrea

simpson
Nuovo Utente

Prov.: Vicenza
Città: montebello

2 Messaggi

Inserito il - 25/09/2005 : 22:09:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpson Invia a simpson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riciao a tutti, sono nuovo qui ma partecipavo saltuariamente nel forum aism.... molto saltuariamente, a dire la verit?.

31 anni, sposato, certificato sm iso 9001 da 7 anni, avonexiano da 3.

mi ha fatto molta tristezza il thread di spray-felice, perch? ho la fortuna di essere molto amato da mia moglie e di avere molto amore da dare a lei e a giulia, il topolino che sta nella pancia di mia moglie e che vedr? la luce e il brutto muso del suo pap? fra pochi mesi...

devo dire, per?, che la malattia non mi ha ancora dato enormi problemi, non quanti l'avonex almeno....

ben ritrovati a tutti

doh!

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 25/09/2005 : 22:11:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben arrivato a te....qui ti troverai bene vedrai

Immagine:

976?Bytes

lampaDINA e lampaDario
Utente Master

85205 Messaggi

Inserito il - 26/09/2005 : 21:23:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lampaDINA e lampaDario Invia a lampaDINA e lampaDario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto simpson
e auguri a mamma e pap?!

Dina & Dario

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 26/09/2005 : 21:48:36  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Simpson..tanti auguri per la piccola...

Minnie
Utente Senior

1560 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 11:54:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minnie Invia a Minnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao simpson!!

Oslo09
Utente Attivo

683 Messaggi

Inserito il - 08/10/2005 : 13:19:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oslo09 Invia a Oslo09 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Occhichiari
Nuovo Utente

Città: ROMA

2 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 : 22:23:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Occhichiari Invia a Occhichiari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

[blue]ciao a tutti, mi presento sono Occchichiari di Roma e mi sono iscritta ieri ebbene si sono una matricolaho avuto il vostro sito da un'utente di un sito dove sono iscritta e mi sono incuriosita, perdonatemi ma forse il vostro e' un sito particolare dedicato alle persone che purtroppo sono state colpite dalla sclerosi multipla mi scuso con Voi tutti forse sono una intrusa......posso restare?..............[/blue]

sinisa
Utente Master

4520 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 : 22:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che puoi, benvenuta

Simo

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 : 22:24:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Per quanto mi riguarda sei la benvenuta
saremo noi che ti annoieremo

ascolta qui e giudica http://www.entrisolosesorridi.com/svago/audiovideo/audio.asp
tony 67 forever!!

Lorelay79
Utente Senior

1456 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 : 22:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lorelay79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lorelay79 Invia a Lorelay79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ho dedicato 1 post

betaferone
Utente Master

15530 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 : 22:29:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betaferone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di betaferone  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lorelay79

ti ho dedicato 1 post

mi stavo mettendo il pigiama, e l'ho creato anchio
visto il tuo lo ho eliminato

tony 67 forever!!

Lorelay79
Utente Senior

1456 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 : 22:31:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lorelay79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lorelay79 Invia a Lorelay79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stavo per aprirlo quando lo hai eliminato

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 : 06:53:07  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Occhichiari

meg
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: S.Antonio abate

242 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 : 12:30:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meg  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meg Invia a meg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Occhichiari sei la benvenuta e poi nn sei l'unica nn ammalata a stare qu? e credici ci rende felici!!!!!!!

Oslo09
Utente Attivo

683 Messaggi

Inserito il - 16/10/2005 : 19:39:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oslo09 Invia a Oslo09 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 18/10/2005 : 12:26:17  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a Delwende e Shakira e gli ultimi iscritti che mi sono persa...
benarrivati

checco68
Utente Senior

Città: napoli

1544 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 14:07:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di checco68 Invia a checco68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
mi chiamo francesco ho 37 anni e questa estate ho scoperto di avere la sclerosi.... nella sfiga penso di essere stato abbastanza fortunato, il primo episodio l'ho avuto 10 anni fa nel 1995 all'occhio sx, vedevo macchie gialle ma nessun medico cap? niente su cosa fosse.... il secondo si present? nel 1996 con perdita di equilibrio e mi diagnosticarono una labirintite.... poi pi? niente fino al 2002, ero in vacanza in nicaragua e mi bloccai con la schiena... in ospedale mi consigliarono di farmi visitare da un bravo nuerologo, ma non li ascoltai e mi "autodiagnosticai" un attacco di lombosciatalgia e/o cervicale, curandomi con degli antinfiammatori.
Negli episodi passati ho sempre recuperato il 100% senza cure specifiche per la sm, lo scorso agosto per? mi si ? bloccato il lato sx, perdita di forza e sensibilit? nel braccio e nella gamba, un mio amico neurochirurgo mi ha fatto fare una risonanza magnetica dalla quale sono emerse 2 placche al cervello non attive ed una nel tratto cervicale attiva...
ho fatto il bolo con il cortisone ed ora sono in attesa di fare il prelievo del liquor per poi iniziare la cura di prevenzione.....
Col cortisone ho recuperato quasi al 100%, ora per? sono circa 3 settimane che mi ? venuto il "segno di lhermitte", ho delle forti scosse sempre al lato sx che mi provocano irrigidimento e dolore, non vedo l'ora che passi...

Cercando su internet informazioni sulla malattia ho scoperto questo sito, trovo sia fatto molto bene e sicuramente serve per confrontarsi e scambiarsi opinioni, per questo ho deciso di enrtare....

Un saluto a tutti
Francesco

checco68

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 14:09:55  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Francesco

cristina67
Nuovo Utente

Prov.: Venezia

5 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 22:46:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristina67 Invia a cristina67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti.

Scopro solo stasera questo forum e trovo sia cosa molto bella e piena di sensibilit?.
In questo momento scrivo io che sono il fratello di cristina affetta da s.m. da qualche anno.
Lei non sa di questa iscrizione. Domani le far? la sorpresa e son convinto che le far? molto piacere anche se col pc ci sa fare poco.
Le star? vicino e le dar? una mano per i nuovi, a lei, meccanisni di rete/pc.
E' in un momento non troppo ok ed ha assolutamente bisogno di scambiare opinioni sui fari farmaci e sulle varie cure in atto.
Vi ringrazio sin d'ora per il sicuro caloroso benvenuto e lascio la tastiera, da domani alla cristina.
Vi auguro un "bocca in lupo" a tutti.......e forza, tanta tanta forza.
Ciao ancora
Ben (fratello di cristina)

Dolce71
Utente Master

8932 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 22:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolce71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dolce71 Invia a Dolce71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un benvenuto hai nuovi arrivati....
ben hai fatto una cosa straordinaria x tua sorella....vedrai che sar? contenta...un caro saluto a te e a cristina

Immagine:

976?Bytes

sinisa
Utente Master

4520 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 23:54:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinisa Invia a sinisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto checco, benvenuto ben e benvenuta cristina. Che bello un altro fratello premuroso come liborio

Simo

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 17:12:32  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Ben e ciao Cristina

dario
Utente Master

18577 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 19:53:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dario Invia a dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Maddy, ciao Checco!

Toni64
Utente Master

26099 Messaggi

Inserito il - 22/10/2005 : 17:27:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toni64  Invia a Toni64 un messaggio Yahoo! Invia a Toni64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti ai nuovi arrivati....

...futtetenne...

Minnie
Utente Senior

1560 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 08:53:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minnie Invia a Minnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanti nuovi forumini!!

Benvenuti a tutti!!

Sunflower
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

22 Messaggi

Inserito il - 27/10/2005 : 21:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sunflower Invia a Sunflower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..sono anch'io una nuova! Mi presento: Emanuela,nata 30 anni fa nella splendida terra di Sardegna.
Diagnosi di SM da circa 1 mese, anche se in realt? ho avuto un primo episodio sospetto 2 anni e mezzo fa con perdita dell'equilibrio dal lato sinistro e nausea continua..riconosciuto per? in ritardo perch? pensavano a una labirintite. Tutto questo tempo sono stata benissimo senza fare niente se non la RM di controllo che evidenziava 4 lesioni non attive.. e invece, 1 mese fa...neurite ottica retrobulbare occhio sx!! Boli di cortisone per 5 gg..esami, esami, esami..e adesso in terapia con Rebif 22 da qualche giorno..per ora non va malissimo, anche se sto facendo solo la dose minima. Speriamo bene..Il mio umore cambia ogni quarto d'ora..dallo stato "sono superforte" alla depressione + nera..Voi dite che ? normale? A presto!!

Soltanto l'ardente pazienza porter? al raggiungimento di una splendida felicit? - P.Neruda

freedom
Utente Attivo

697 Messaggi

Inserito il - 27/10/2005 : 21:47:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freedom Invia a freedom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta
Antonella

luna
Utente Master

18022 Messaggi

Inserito il - 27/10/2005 : 21:50:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti ai nuovi arrivati!

?Fabrizio De Andr

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 29/10/2005 : 12:58:27  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Emanuela e a tutti i nuovi

mile68
Utente Master

7346 Messaggi

Inserito il - 04/11/2005 : 22:21:11  Mostra Profilo Invia a mile68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ...pluto03, Robby, rita,piricocca......
scusate se non ricordo i nick di tutti i nuovi amici...

luna
Utente Master

18022 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 00:44:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maria Teresa, ti ho salutato nell'altro post e ti saluto
anche qui! Brava, sempre essere positivi!

?Fabrizio De Andr
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 1,32 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000