Autore |
Discussione |
|
Hit_Man
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
2062 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 00:32:20
|
Io, Leti e DJ Tony saremo a Milano in quella due giorni per http://www.festivaldelfumetto.com/info.html
Se avete voglia, si potrebbe organizzare un mini-raduno (del genere "Pizzarito-Pastarito), in una o entrambe le date. Sarebbe molto gradito un consiglio dagli amici milanesi per il pernottamento della notte di sabato, in un posto vicino alla fiera. Grazie e buona serata a tutti.
|
Qui c'era lo stregatto, a qualcuno ha dato fastidio...
|
Modificato da - Hit_Man in Data 27/01/2007 18:20:47
|
|
nicktelegyr
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: segrate!
8341 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 01:46:59
|
OK per un "incontro ravvicinato"! Per il pernottamento... provo a muovermi e a cercare qualcosa! |
La soddisfazione pi? intensa della vita ?... |
|
|
siria
Utente Senior
Città: s.giuliano
1763 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 12:28:08
|
non lo so ma...vi leggo e sxo di esserci |
:) claudia |
|
|
Fiorella
Utente Senior
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: TORINO
1139 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 21:57:05
|
carnevale...pensiamoci... |
nn c'? trippa per i gatti |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 23:44:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Fiorella
carnevale...pensiamoci...
Sul serio ? Carnevale? Non ci avevo assolutamente pensato, ma magari ? un'occasione di festeggiamento in pi?! |
|
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 13:04:14
|
Uppizzo, ma evitate di accalcarvi eh? |
|
|
|
betaferone
Utente Master
Prov.: Forl?-Cesena
Città: forlimpopoli
15530 Messaggi |
|
fif
Utente Master
Città: Solibello (gemellata con Roccavelera)
3177 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 20:50:54
|
Citazione: Messaggio inserito da betaferone
eccomi............vorrei rivedere e conoscere tanti milanesi
Non sono milanese, sono bresciana con radici bergamasche, ma se i miei nuovi acciacchi me lo consentono vi conoscerei volentieri.
Ciao
Carol |
La campagna il luogo dove i polli si aggirano crudi. Charles Baudelaire
|
|
|
tartarox
Utente Master
8373 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 23:33:41
|
R?gaz, per il mangiarito va benissimo il Pastarito in 5 Giornate (senza barriere), ma per il pernottamento ? dura, gli alberghi a Milano son carissimi. Io per? posso ospitare qualcuno. Luca |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 07:10:39
|
Citazione: Messaggio inserito da tartarox
R?gaz, per il mangiarito va benissimo il Pastarito in 5 Giornate (senza barriere), ma per il pernottamento ? dura, gli alberghi a Milano son carissimi. Io per? posso ospitare qualcuno. Luca
Beh, noi siamo in tre, quanti "qualcuno" puoi ospitare?
A parte gli scherzi, per un pernottamento dici che ci toccher? fare un mutuo?
Cmq x ora saremmo: Hit Leti Tony NickTelegyr Tartie Siria? Fifi? Fiorella?
A proposito, voi che ci siete gi? stati, da Pizza-Pastarito bisogna prenotare? |
|
|
|
tartarox
Utente Master
8373 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 13:39:08
|
Sarebbe meglio, soprattutto per il fatto che molti di noi hanno bisogno di uno spazio sicuro. Si pu? fare anche all'ultimo momento per il pranzo, per la cena ? meglio il giorno prima. Luca |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 18:54:39
|
Io e Leti ci siamo in esclusiva per il sabato sera, perch? la mia principale intenzione ? visitare la Fiera del fumetto milanese... Per cui io organizzerei la sera di sabato, a meno che non si creino eccessive difficolt? per qualcuno. Per prenotare, basta sapere in quanti si ? entro tre giorni prima no? Se qualcuno della zona cortesemente mi da il numero, lo faccio io volentieri.
Per l'albergo vedremo se escono consigli, altrimenti ci arrangeremo... |
|
|
|
nicktelegyr
Utente Master
8341 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 00:29:29
|
E se invece che da pastarito andassimo dove siamo stati l'altra volta (x Luca: dai cinesi con pizeria e cucina (non male!) italiana NON CINESE!). Lo dico soprattutto perch? milano centro al sabato sera... Li in zona (Linate, 15 min. da 5 giornate) c'? un albergo... fatemi informare! |
|
|
orange
Nuovo Utente
Prov.: Modena
Città: Carpi
21 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 00:56:20
|
B?,io sono venuto all'ultimo ritrovo nell'agriturismo e mi ? troppo piaciuto.Quindi vorrei prenotarmi anche per questa occasione,per rivedere tutti e conoscere altre persone simpatiche...ciao
|
|
|
orange
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 00:59:18
|
B?,io sono venuto all'ultimo ritrovo nell'agriturismo e mi ? troppo piaciuto.Quindi vorrei prenotarmi anche per questa occasione,per rivedere tutti e conoscere altre persone simpatiche...ciao
|
|
|
cantamiodiva
Utente Master
Città: Milano
10959 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 09:56:19
|
Io dar? la conferma pi? avanti per Gival e me: va bene anche sabato sera. |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 11:55:48
|
Per ora, in serata, magari dove dice Nick (e aspetto anche il B&B, se non pensioncina o alberghetto) se va bene a tutti:
Hit Leti Tony NickTelegyr Tartie Orange Anna e Gival? Siria? Fifi? Fiorella?
|
|
|
|
nicktelegyr
Utente Master
8341 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 23:51:24
|
Sono in fase avanzata di ricerca dell'albergo... Pap? Guido aiuta... |
|
|
nicktelegyr
Utente Master
8341 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 00:55:19
|
Come se fossi avvisato, Sandro! Risposte, per ora non ne ho... domani |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 15:44:01
|
Uppizzo sia per il Ristorante cinese con cucina anche italiana (buon per Tony che non ama il cinese) che per l'alberghetto che spero non distante da dove si mangia o dalla fiera del fumetto (grazie Santo Nick!). Ragazzi sveglia, ho visto pi? gente partecipare in una cabina telefonica!
Hit Leti Tony NickTelegyr Tartie Orange Anna e Gival? Siria? Fifi? Fiorella? Alesamp?
|
|
|
|
betaferone
Utente Master
15530 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 23:21:34
|
ringrazio hit per la proposta e per la richiesta di cibo italiano per me visti gli ultimi raduni lombardi speravo in una maggiore partecipazione........ma boh ora vado a letto buonanotte a tutti |
ascolta qui e giudica http://www.entrisolosesorridi.com/svago/audiovideo/audio.asp tony 67 forever!! |
|
|
nicktelegyr
Utente Master
8341 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 02:20:32
|
Pap? Guido ? all'opera! Spero di non deludervi... L'albergo ? abbastanza vicino a dove si mangia e anche dal parco esposizioni di Novegro!
Da http://www.festivaldelfumetto.com/info.html
Siamo orgogliosi di presentarvi la terza edizione del FESTIVAL DEL FUMETTO.Dopo il successo delle passate edizioni la manifestazione torna al pubblico regalando nuovi spazi espositivi e nuove emozioni. Lasciatevi coinvolgere da una grande fiera del fumetto arricchita da una sempre piu' vasta area interamente dedicata al mondo dei VIDEOGAMES, grandi concorsi COSPLAY, importanti mostre tematiche, tornei, anteprime, proiezioni e naturalmente la nostra grande CACCIA AL TESORO. In collaborazione con le piu' importanti case editrici italiane del settore, in collaborazione con importanti firme del mondo dei videogames, con il patrocinio della regione Lombardia, della provincia di Milano e del comune di Segrate apriamo la porta ad una grande fiera dedicata al mondo dei comics e dei games. Questa terza edizione del FESTIVAL DEL FUMETTO si svolge interamente all'interno dei padiglioni del parco esposizioni novegro, una superficie
|
Modificato da - nicktelegyr in data 20/01/2007 02:25:35 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master
8341 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 04:13:22
|
upp up u... |
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 08:03:37
|
Io e Gival dovremmo esserci: ma per il ristocinese intendete quello vicino casa mia? No, perch? si potrebbe fare anche una magnata di pesce sempre in zona Corsica-Forlanini, in un altro posto dove gi? siamo andati, oppure una pizza napolatena in zona Pizzarito (V giornate). fate sapere e organizzatevi di conseguenza, purtroppo non conosco alberghi a Milano! |
|
|
betaferone
Utente Master
15530 Messaggi |
|
nicktelegyr
Utente Master
8341 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 20:42:37
|
Dove andare a mangiare, per me, non ? un problema! Andare fuori MI era solo per evitare la confusione di MI al sabato sera... Ma se ci sono idee alternative... benvengano!!!
|
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 01:03:48
|
Quindi aggiorno la lista:
Hit Leti Tony NickTelegyr Tartie Orange Anna Gival Siria? Fifi? Fiorella? Alesamp?
Siccome le proposte di locali possono essere tante, ma quelle adeguate a creare meno difficolt? possibili alla compagnia ne sfoltiscono il numero, se siete tutti d'accordo decido per il Cinese con cucina italiana (l'unico con doppia alternativa Anna, visto che se poi c'? a chi non piace il pesce...), anche perch? ? di sicuro pi? comodo di locali del centro di Milano penalizzati dal traffico del sabato.
Caro Nick, se conosci il numero forniscimelo anche in MP, o un link al sito del locale, cos? quando ho il numero definitivo delle adesioni prenoto. Idem dicasi per il posto dove dormire, cos? sentiamo se oltre a noi qualcun altro si aggrega per "la nuttata"...
Prego gli indecisi di farmi sapere entro la prima settimana di febbraio la loro decisione, ricordando a tutti che vi perdete una bella occasione di vedere le nostre brutte facce se mancate!!!
|
|
Modificato da - Hit_Man in data 22/01/2007 01:05:42 |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 23:23:41
|
Peccato Libo, ma vedrai che ci saranno altre occasioni. Vi saluto entrambi!
|
|
|
|
nicktelegyr
Utente Master
8341 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 23:30:41
|
Per il locale non ? un problema, David! Mi informer? bene per l'accessibilit? alle SAR! Per quanto riguarda la sistemazione / le sistemazioni in albergo... ammetto di essere in vergognoso ritardo! Ma ce la far?...
Ah... da quei cinesi NON fanno assolutamente niente di cinese, per? anche la pizza ? molto buona (almeno... a me piace!) |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 23:33:38
|
Questa ? un'ottima notizia per chi non sopporta il cinese, inteso come cucina!
Per l'albergo posso arrangiarmi se non ce la fai Nick, tranqui, basta che mi avvisi prima per? se molli ok? Non voglio causarti problemi, ma nemmeno dormire all'addiaccio!
Ciao grande Nick! |
|
|
|
nicktelegyr
Utente Master
8341 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 23:37:10
|
Non causi assolutamente problemi, David!!! |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 15:31:04
|
Per non dimenticare... |
|
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 19:40:14
|
MI DITE DI PRECISO GIORNO, ORA E LUOGO DELL'INCONTRO? sO' STORDITA, NUN CE CAPISCO PI? NIENTE!!! |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 08:49:56
|
Citazione: Messaggio inserito da cantamiodiva
MI DITE DI PRECISO GIORNO, ORA E LUOGO DELL'INCONTRO? sO' STORDITA, NUN CE CAPISCO PI? NIENTE!!!
A Milano, ovviamente!
A parte gli scherzi, ho mandato un MP a Nicola, cmq il ristorante ? quello cinese con cucina italiana che fa anche a dire di lui una pizza buonissima. L'orario penso sia quello di cena, quindi intorno alle 19.30-20.00 credo, anche se ci si pu? vedere anche prima nell'albergo dove alloggeremo io, Leti e Tony, sempre che sia non disagevole da l? al ristorante. Prestissimo dar? info sicure e definitive, state in contatto! |
|
|
|
rossi
Utente Senior
Città: Reggio Emilia
1948 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 11:23:05
|
Milano???? incontro?????? COME VORREI ESSERCI!!!!!!!!!!!!!!! MI DITE, SE POSSO AGGIUNGERMI, DOVE ?????? DUE GIORNI???? OGGI SENTO LA FAMIGLIA, HO BISOGNO DI UNA MANO.... NON RIESCO DA SOLA... NON STO BENISSIMO, MA NON VORRI MANCARE!!! |
Rossella |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 11:50:21
|
Leggi l'inizio del Post Rossi, cos? avrai maggiori informazioni. Per l'albergo sto aspettando che Nick mi dica qualcosa, se non riesce mi attrezzo per la prenotazione io, idem per il locale che dovrebbe quasi certamente essere quello sopra descritto. Se hai problemi e hai voglia di fare un giro nella mostra del fumetto potremmo anche fare un adeviazione noi, ma prendilo col beneficio d'inventario perch? dovrei sentire gli altri "passeggeri".
Aggiorno la lista:
Hit Leti Tony NickTelegyr Tartie Orange Anna Gival Rossi (and family?) Siria? Fifi? Fiorella? Alesamp?
Non ci credo che siete cos? pochi a Milano!
|
|
|
|
rossi
Utente Senior
1948 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 12:46:09
|
Ciao, intanto grazie, ma spero di convincere GIANNI!!!! anche se ? un peroidaccio, non sto bene, lui deve lavorare molto, e a casa ? un po' (TROPPO) irascibile, che pazienza che ci vuole!!!!! |
Rossella |
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 12:58:15
|
Ok, attendo precisazioni. Almeno, su Milano siamo d'accordo! |
|
|
nicktelegyr
Utente Master
8341 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 01:36:56
|
Ehm... ehm... non ci sar?! Gioved? mi ricoverano (fisio e analisi) e per 3 o 4 settimane... Ti ho scritto, David!
|
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 09:09:53
|
E' una defezione importante, il sorriso di Nick riempe una stanza, mi dispiace, ma anzitutto la salute!
Apettiamo novit?, sperandole positive.
|
|
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 09:12:32
|
Un in bocca al lupo a Nick! |
|
|
Reggi
Utente Normale
148 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 11:37:28
|
Ci stavo facendo un pensierino anch'io (anche perch? mio marito ? fanatico dei fumetti), ma mi sono ricordata che il 10 abbiamo i biglietti per sentire Allevi a Cesena! Peccato, magari un'altra volta! Per Hit_man: come ? andato il concerto di Vinicio? Alla fine non vi ho pi? visti... Per Tony: dove sei finito? Vai sempre al centro? |
Solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 15:44:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Reggi
Ci stavo facendo un pensierino anch'io (anche perch? mio marito ? fanatico dei fumetti), ma mi sono ricordata che il 10 abbiamo i biglietti per sentire Allevi a Cesena! Peccato, magari un'altra volta! Per Hit_man: come ? andato il concerto di Vinicio? Alla fine non vi ho pi? visti... Per Tony: dove sei finito? Vai sempre al centro?
Capossela mi ? piaciuto di pi? per quel poco che conoscevo, il resto ? stato abbastanza confuso e incomprensibile. Sai se Piero Pel? passa a Forl? in Tour?
Peccato che non possiate venire (ma chi ? Allevi?) cmq le Fiere del Fumetto sono tante, ci potremmo organizzare, ad esempio, per Lucca, molto "ganza"!
Saluti anche al maritozzo! |
|
|
|
nicktelegyr
Utente Master
8341 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 02:31:12
|
Ti "scrissi", David! |
|
|
fata
Utente Master
Città: Sospesa tra cielo e terra
14895 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 08:45:44
|
Nick in bocca al lupo per il ricovero, un abbraccio |
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 09:31:47
|
Allora, il posto dove prenoter? per le 20.00 di sabato 10 febbraio si chiama cos?:
"VILLAGGIO AMBROSIANO" P.zza S. Ambrogio, 10 - 20090 SEGRATE (MI)
Debbo informarmi sull'accessibilit? e sui servizi.
Intanto vi chiedo quanti di voi vengono in SAR, o comunque hanno importanti difficolt? di deambulazione e di necessit? di spazi ampi. Chiedo anche se qualcun altro allogger? in albergo: il posto ? gi? trovato, per cui se si aggiungono altri per la 2 giorni, pubblico anche l'indirizzo, altrimenti se siamo solo io Leti e Tony non sar? necessario altro che farvelo sapere poco prima per eventualmente vedersi prima l? e/o il giorno dopo a colazione.
Chiudo le iscrizioni il 05 febbraio per necessit? di far sapere numero dei partecipanti ed avere disponibilit? dei posti per tempo, ovvio che anche all'ultimo se qualcuno si vuol aggiungere, si pu? sempre vedere.
Buon Week End!
Lista aggiornata: Hit Leti Tony Tartie Orange Anna Gival Rossi (and family?) Siria? Fifi? Fiorella? Alesamp?
|
|
Modificato da - Hit_Man in data 27/01/2007 09:40:23 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master
8341 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 11:43:38
|
Divertitevi! |
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 12:13:16
|
Si pu? sapere il nome, l'indirizzo, e l'orario di ritrovo del ristorante italo-cinese? Un saluto globale, Anna |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 18:18:09
|
Si pu? sapere il nome, l'indirizzo, e l'orario di ritrovo del ristorante italo-cinese? Un saluto globale, Anna
L'ho scritto in grande pochi interventi pi? su Anna, sei distratta?
Allora, il posto dove prenoter? per le 20.00 di sabato 10 febbraio si chiama cos?:
Citazione: Messaggio inserito da Hit_Man
"VILLAGGIO AMBROSIANO" P.zza S. Ambrogio, 10 - 20090 SEGRATE (MI)
E' un Ristorante Pizzeria!!!
Il men? lo decidiamo l?, essendo pochi, immagino, a meno che non abbiate esigenze diverse. Nel caso, informatemi per tempo, mi raccomando.
|
|
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 18:22:54
|
Scusa, sono davvero tarda: allo a Segrate, non a Milano citt?! OK, non ? lontano da me. ma non era un ristopizzeria cinese? E si chiama VILLAGGIO AMBROSIANO???? Wow, proporr? alla trattoria lombarda la Piola di variare e chiamarsi Chu we ca zum!!! Va benissimo, grazie! |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 18:29:46
|
Scusa, sono davvero tarda: allo a Segrate, non a Milano citt?! OK, non ? lontano da me. ma non era un ristopizzeria cinese? E si chiama VILLAGGIO AMBROSIANO???? Wow, proporr? alla trattoria lombarda la Piola di variare e chiamarsi Chu we ca zum!!! Va benissimo, grazie!
Beh, Nick mi ha consigliato Segrate perch? Milano citt? di sabato sera ? difficile da "sfangare", inoltre a suo dire non ? lontano dalla Fiera del Fumetto (Parco di Novegro) e dall'albergo dove riposeremo le nostre stanche ossa. Adesso andr? a fare un giro su ViaMichelin, cos? mi faccio un'idea delle distanze effettive. Buona serata! |
|
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 18:31:54
|
Scusa, sono davvero tarda: allo a Segrate, non a Milano citt?! OK, non ? lontano da me. ma non era un ristopizzeria cinese? E si chiama VILLAGGIO AMBROSIANO???? Wow, proporr? alla trattoria lombarda la Piola di variare e chiamarsi Chu we ca zum!!! Va benissimo, grazie!
Beh, Nick mi ha consigliato Segrate perch? Milano citt? di sabato sera ? difficile da "sfangare", inoltre a suo dire non ? lontano dalla Fiera del Fumetto (Parco di Novegro) e dall'albergo dove riposeremo le nostre stanche ossa. Adesso andr? a fare un giro su ViaMichelin, cos? mi faccio un'idea delle distanze effettive. Buona serata!
E' ottimo, non preoccuparti! |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 19:23:29
|
L'albergo dove alloggeremo ? il San Francisco, Viale Lombardia 55.
Quindi se avete velleit? di vederci prima, due chiacchiere e un aperitivo, e unitamente a ci? darci una mano a trovare la strada per arrivare al Ristorante (Anna ti eleggo guida del posto, non puoi pi? tirati indietro!) ve ne saremmo immensamente grati... ma tranqui, se avete da fare ci arriviamo lo stesso!
|
|
Modificato da - Hit_Man in data 27/01/2007 19:24:12 |
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 19:34:58
|
Quindi se avete velleit? di vederci prima, due chiacchiere e un aperitivo, e unitamente a ci? darci una mano a trovare la strada per arrivare al Ristorante (Anna ti eleggo guida del posto, non puoi pi? tirati indietro!) ve ne saremmo immensamente grati... ma tranqui, se avete da fare ci arriviamo lo stesso!
Che responsabilit?! Io mi farei trovare direttamente al ristorante... Adesso vediamo: a Segrate ci posso anche arrivare, il casino ? trovare la via! |
|
|
nicktelegyr
Utente Master
8341 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 19:44:04
|
Ragazzi... ? una sciocchezza! da via Rombon (lambrate) andate dritto sulla Cassanese per circa... 2 km; quando sulla destra vedete la filiale Banca Intesa girate a sinistra. Sulla destra c'? subito la caserma dei carabinieri. 50 metri pi? avanti dove c'? un bivio c'? la pizzeria (in mezzo al bivio!).
|
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2007 : 18:39:33
|
Avevo fatto una mappa in cui si vede il percorso che dobbiamo fare noi per arrivare a Viale Lombardia, mentre sulla dx, pi? in basso nei paraggi di Via Forlanini c'? il Parco di Novegro.
La Cassanese di cui parla Nicola ? invece in alto, si stacca dalla parte opposta rispetto a dove noi entriamo a Milano per andare in Viale Lombardia.
Purtroppo il sito non accetta la mappa ritenendola troppo grande. Posso inviarvela via mail se mi date le vostre in MP. Saludos
|
|
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2007 : 18:58:59
|
Che responsabilit?! Io mi farei trovare direttamente al ristorante... Adesso vediamo: a Segrate ci posso anche arrivare, il casino ? trovare la via!
L'albergo ? dentro Milano Anna, dalla Cassanese, Via Rombon, entri in Via Vittorio Porpora e sbuchi su Viale Lombardia. Facile no?
|
|
Modificato da - Hit_Man in data 28/01/2007 19:00:03 |
|
|
nicktelegyr
Utente Master
8341 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2007 : 22:18:04
|
Dai ragazzi! Se mi facessero "evadere" per il fine settimana... |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 15:52:19
|
Una bella torta con lima annessa eh Nicola? |
|
|
|
tartarox
Utente Master
8373 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 16:58:54
|
Scusate se mi introduco, ma "Villaggio Ambrosiano" ? il nome del paese cotruito alla periferia di Milano. Un po' come dire che si va nella trattoria Milano o Forl?. A quella pizzeria ci sono gi? stato un mesetto fa, non mi ricordo il nome ma ? a pianterreno e non ci sono barriere architettoniche, mi par di ricordar. E' nella piazzetta subito dopo i carabinieri. Ha le tendine rosse (anche se di notte si vedono poco ), ed ? gestita da cinesi. Luca |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 18:42:49
|
Ottima cosa per le barriere architettoniche, cos? ci togliamo un pensiero.
S'intende che tu ci relazionerai su come si mangia, nevvero? |
|
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 18:45:25
|
Ciao Hit, so dov'? Viale Lombardia, ma mi ? pi? comodo andare direttamente al ristorante. facciamo che ci aggiorniamo qualche giorno prima e vedo come sono messa: magari ci ritroviamo davanti all'albergo e facciamo la strada insieme! Anna |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 18:58:23
|
Ciao Hit, so dov'? Viale Lombardia, ma mi ? pi? comodo andare direttamente al ristorante. facciamo che ci aggiorniamo qualche giorno prima e vedo come sono messa: magari ci ritroviamo davanti all'albergo e facciamo la strada insieme! Anna
Va bene Anna, e grazie di essere presente alla serata.
La piccola riflessione che faccio, scevra da qualsiasi polemica, ? che certe occasioni servirebbero per familiarizzare con chi si conosce solo per parole scritte su un monitor, mentre vedo che tutto s'? trasfigurato nel "sono perch? scrivo". Non mi spiego, altrimenti, una cos? scarsa affluenza da parte dei milanesi, che pure ritengo numerosi in questo Forum. |
|
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 19:07:56
|
Ciao Hit, so dov'? Viale Lombardia, ma mi ? pi? comodo andare direttamente al ristorante. facciamo che ci aggiorniamo qualche giorno prima e vedo come sono messa: magari ci ritroviamo davanti all'albergo e facciamo la strada insieme! Anna
La piccola riflessione che faccio, scevra da qualsiasi polemica, ? che certe occasioni servirebbero per familiarizzare con chi si conosce solo per parole scritte su un monitor, mentre vedo che tutto s'? trasfigurato nel "sono perch? scrivo". Non mi spiego, altrimenti, una cos? scarsa affluenza da parte dei milanesi, che pure ritengo numerosi in questo Forum.
Purtroppo uscire la sera, per molti, ? un problema: ad esempio si ? pi? stanchi o pi? bisognosi di comodit? domestiche. Credo che le defezioni dipendano da questo, oppure da problemi contingenti. I raduni a cui ho partecipato io sono sempre stati molto frequentati... ? sicuramente un caso... |
|
|
nicktelegyr
Utente Master
8341 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 00:26:59
|
X Luca: si, ? il posto dove siamo stati! Si chiama "Ristorante Pizzeria Villaggio Ambrosiano"; Villaggio Ambrosiano ? il nome del quartiere all'interno di Segrate in cui si trova!
|
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 07:19:29
|
Certo Anna, tutto quel che vuoi, per? ho visto raduni in cui se non si poteva, ci si profondeva in mille peana sul perch? e sul percome. Web ad esempio mi avrebbe fatto piacere averlo con noi. L'indifferenza di certo ferisce di pi?, anche perch? mi pare immotivata.
Comunque pace, in pochi si riesce per lo meno a comunicare con tutti.
|
|
|
|
Reggi
Utente Normale
148 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 08:56:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Hit_Man Capossela mi ? piaciuto di pi? per quel poco che conoscevo, il resto ? stato abbastanza confuso e incomprensibile. Sai se Piero Pel? passa a Forl? in Tour?
Peccato che non possiate venire (ma chi ? Allevi?) cmq le Fiere del Fumetto sono tante, ci potremmo organizzare, ad esempio, per Lucca, molto "ganza"!
Saluti anche al maritozzo!
Allevi ? un pianista: in questo periodo Cesare si ? dato alla musica "impegnata" . Di Piero Pel? so solo che il 9 febbraio ? al Fuori Orario di Reggio Emilia (posto mitico, peccato sia cos? lontano). Per quanto riguarda Lucca, Cesare sarebbe felicissimo di andarci, quindi si pu? organizzare. (Quando c'??) Tantissimi anni fa ci andammo (ho ancora la maglietta di "CazziVari"). Una curiosit?: ma si diverte anche Letizia? Perch? io in realt? non ? proprio che impazzisca per i fumetti. (Mio figlio invece ha preso tutto dal babbo!) A presto! Salutami Letizia!
|
Solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante |
|
|
Mariellina
Utente Master
6514 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 10:04:30
|
La piccola riflessione che faccio, scevra da qualsiasi polemica, ? che certe occasioni servirebbero per familiarizzare con chi si conosce solo per parole scritte su un monitor, mentre vedo che tutto s'? trasfigurato nel "sono perch? scrivo". Non mi spiego, altrimenti, una cos? scarsa affluenza da parte dei milanesi, che pure ritengo numerosi in questo Forum.
Purtroppo uscire la sera, per molti, ? un problema: ad esempio si ? pi? stanchi o pi? bisognosi di comodit? domestiche. Credo che le defezioni dipendano da questo, oppure da problemi contingenti. I raduni a cui ho partecipato io sono sempre stati molto frequentati... ? sicuramente un caso...
Quoto Anna! Agli ultimi 2 raduni dovevo essere presente e poi all'ultimo momento per vari motivi non sono riuscita ad esserci. Per quel fine settimana avevo un impegno, ma a quanto pare ? saltato. Se volete accettare la mia presenza con un punto interrogativo.... Poi pero' eventualmente qualcuno molto ma molto paziente dovra' spiegarmi per bene la strada! |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 10:36:06
|
Grandioso, allora aggiorno!
Hit Leti Tony Tartie Orange Anna Gival Rossi (and family?) Libosoft al 99.99%(grandioso!) Siria? Fifi? Fiorella? Alesamp? Robiran?
Non volevo fare il piagnone (sniff) per? tutto ? lecito (baaw) in amore, guerra e... raduni.
X Robiran: Se mi dai la tua mail in MP ti invio la parte di cartina dove sono tutti i luoghi di incontro. Poi se hai dimestichezza col PC, www.viamichelin.it e inserendo posto di partenza e di arrivo ti fa il percorso in men che non si dica!
X Web: dai, onoraci con la tua presenza, che devi fare la sera del 10 febbraio?
Grazie a tutti per le risposte anche in MP, siete grandi tutti!
|
|
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 10:48:43
|
Guarda che magari Web ? a Roma... Dai, non siamo poi cos? pochi.... se si tolgono i punti di domanda! Ah, un'occasione di incontro in pi?, se magari serve ad agevolare le partecipazioni (magari fa scappare tutti, ma io ci provo!). Il giorno 8 ? il mio compleanno: ne approfittiamo per festeggiare? |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 10:58:59
|
Guarda che magari Web ? a Roma... Dai, non siamo poi cos? pochi.... se si tolgono i punti di domanda! Ah, un'occasione di incontro in pi?, se magari serve ad agevolare le partecipazioni (magari fa scappare tutti, ma io ci provo!). Il giorno 8 ? il mio compleanno: ne approfittiamo per festeggiare?
Occasione da cogliere al volo! Rimedieremo pomodori e uova marce e... ma non debbo dirtelo, senn? che sorpresa ??
Visto Forum? Un'occasione in pi? per festeggiare... o fuggire a gambe levate, dipense dai punti di vista!
Si fa per scherzare Anna, vai liscia eh? |
|
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 11:17:40
|
Il 05 ? vicino gente, anche se potrei gi? prenotare per non rischiare di rimanere "a piedi" (chiss? a quanti piacerebbe)e dare una cifra di partecipazione di massima intorno ai 15-20 commensali. Che ne dite? |
|
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 11:25:05
|
Guarda che magari Web ? a Roma... Dai, non siamo poi cos? pochi.... se si tolgono i punti di domanda! Ah, un'occasione di incontro in pi?, se magari serve ad agevolare le partecipazioni (magari fa scappare tutti, ma io ci provo!). Il giorno 8 ? il mio compleanno: ne approfittiamo per festeggiare?
Occasione da cogliere al volo! Rimedieremo pomodori e uova marce e... ma non debbo dirtelo, senn? che sorpresa ??
Visto Forum? Un'occasione in pi? per festeggiare... o fuggire a gambe levate, dipense dai punti di vista!
Si fa per scherzare Anna, vai liscia eh?
SEcondo me fuggono a gambe levate... la seconda che hai detto!!! |
|
|
betaferone
Utente Master
15530 Messaggi |
|
nicktelegyr
Utente Master
8341 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 23:20:06
|
|
|
|
tartarox
Utente Master
8373 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 07:30:03
|
Il 05 ? vicino gente, anche se potrei gi? prenotare per non rischiare di rimanere "a piedi" (chiss? a quanti piacerebbe)e dare una cifra di partecipazione di massima intorno ai 15-20 commensali. Che ne dite?
oooooooooooook |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 08:28:46
|
Auspicando che l'oooooooook di Luca sia un reboante assenso a pi? voci, stasera prenoto: se Sua Maest? non fa scherzi, sono convinto che verr? una bella rimpatriata!
Far? presente l'occorrenza dei servizi no problem e gli ampi spazi "di manovra" per SAR spericolate!
Hit Leti Tony Tartie Orange Anna compleannesca Gival Rossi (and family?) Libosoft al 99.99%(grandioso!) Siria che non ho pi? sentito? Fif? quasi certa? Fiorella (e marito?)? Alesamp senonfafisio? Robiran informata sul percorso?
|
|
|
|
betaferone
Utente Master
15530 Messaggi |
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 09:16:08
|
Eccellente, sar? mio compito al prox aggiornamento togliere i punti di domanda! Per le info sulla rivista che mi chiedi, se hai voglia di aggregarti nella visita fieristica, ti basta farti trovare all'ingresso alle 10 di sabato (ora di apertura) e ci facciamo un giro insieme. Chiss? che unendo l'utile al dilettevole non trovi quello che cerchi!
|
|
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 09:32:18
|
Evvai con l'aggiornamento!
Hit Leti Tony Tartie Orange Anna compleannesca Gival Rossi (and family?) Libosoft chevieneancheinfiera! Siria che non ho pi? sentito? Fif? quasi certa? Fiorella (e marito?)? Alesamp senonfafisio? Robiran informata sul percorso?
|
|
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 17:38:40
|
Allora stasera prenoto, ragazzi dite a Sua Maest? di non fare scherzi, blanditela, vezzeggiatela, o magari insultatela (? una tattica anche questa)ma fatela stare buona. Ci dobbiamo essere tutti e anche di pi? (magari qualcuno a sorpresa vero Nick?) A proposito, mi autorizzi a dire "mi manda Nicola" col tono del "Mi manda Picone"? |
|
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 18:59:22
|
Prenotato!!!!
Nessun problema per i servizi igienici, e nemmeno per il posto pi? spazioso (l'ho chiesto espressamente).
Un paio di giorni prima debbo fare sapere il numero preciso, adesso ho detto 15-20 persone. Inoltre, mi hanno chiesto se mangiamo pizza oppure cena tradizionale: io propenderei per una cena in piena regola, ma in questo senso siete vincolanti voi tutti che verrete, per la decisione.
A risentirci! |
|
|
|
nicktelegyr
Utente Master
8341 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 02:06:54
|
Spero che mi lascino "uscire" per il fine settimana! Ma forse... prima di chiederlo dovrei essere ricoverato, e questo avverr? oggi pomeriggio! Comunque, appena dovessi sapere qualcosa, avviser? per tel. te (David) o Tony! |
|
|
nicktelegyr
Utente Master
8341 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 02:08:32
|
Ah... certo che puoi dire "mi manda Nicola"... gli avevo gi? detto che forse venivano dei miei amici... |
|
|
rossi
Utente Senior
1948 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 10:12:14
|
Ragazzi, dopo una settimana infernale... ci simo anche NOI, almeno lo spero proprio! Veniamo in tre Io, Silvia e Gianni!!!! Coraggio ce la possiamo fare!!! Non credo per? di partire al mattino, pensavo di fare fisio in piscina, mangiare qualcosa e partire nel primo pomeriggio. Ci perdiamo la mostra dei fumetti??? aprono alle 10 di mattino fino a quando??? Comunque mostra a parte... ci si vede! Che bello!!! Hit, tu prenoti solo il ristorante per la sera e noi dobbiamo sentire per l'albergo??? Comunque adesso leggo. Ciao!!! Dai Anna, Libo... che bello poterVi conoscere dal Vivo!!!!! Nicola.... avrei tanta voglia di vederti, curati e speriamo ... nell'evasione??? o in un incontro in ospedale???? Augurissimi!!!!!
|
Rossella |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 11:16:48
|
Ti do l'e-mail dell'albergo dove alloggeremo noi, al momento non ho con me il numero! sf@hotel-sanfrancisco.it
Senti se hanno posto per una tripla! Sarebbe fantastico stare nello stesso posto, ancorch? vicino alla Fiera!
In MP ti ho dato altre info. Ciao
Hit Leti Tony Tartie Orange Anna compleannesca Gival Rossi and family (cio? con Silvia e Gianni) Libosoft chevieneancheinfiera! Siria che non ho pi? sentito? Fif? quasi certa? Fiorella (e marito?)? Alesamp senonfafisio? Robiran informata sul percorso? Baronerosso68? Nickasorpresa?
|
|
Modificato da - Hit_Man in data 01/02/2007 11:22:12 |
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 13:07:54
|
David, aggiungi anche Luca Tartarox! |
|
|
betaferone
Utente Master
15530 Messaggi |
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 22:22:29
|
David, aggiungi anche Luca Tartarox!
E perch?, Tartie chi ? secondo te? |
|
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 11:32:05
|
Il 5 febbraio si chiudono le iscrizioni, venghino siori venghino, prezzi modici e divertimento assicurato!!! |
|
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 11:49:48
|
Benissimo, verr? davvero una cosa carina. Chi rimarr? a casa perder? una bella serata di spensierato divertimento e delizie culinarie! Hit-tentatore |
|
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 12:03:36
|
E perch?, Tartie chi ? secondo te?
Il fratello scemo delle tartarughe ninja? |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 15:22:30
|
Il fratello scemo delle tartarughe ninja?
|
|
|
|
siria
Utente Senior
Città: s.giuliano
1763 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 21:34:19
|
mi spiace ma io non ci sar? quindi... togllietemi pure dall'elenco anke con il ? sar? x la prox volta. ho appena sentito nicola dall'ospedale, dice di salutarvi tutti |
:) claudia |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 15:51:19
|
Molto dolente per Siria, ma come ho sempre detto prioritario ? il benessere, senza il quale nemmeno pensare di fare raduni, comunque in una certa misura "divoratori" di energie, anche se massimamente divertenti. Mi auguro non ci siano altre defezioni e che altri punti interrogativi verranno tolti esclusivamente per i vostri graditissimi "ci sono!"
Aggiornamento:
Hit Leti Tony Tartie chenenasceunoogni1000annicomete Orange sperochetidivertianchequi Anna compleannescapienadivita Gival consortecomplennesco Rossi and family (cio? con Silvia e Gianni) vivalafamigghia Libosoft disponibilit?personificata Fif? daichecelafai? Fiorella (e marito?) celapotetefareanchevoi? Alesamp verochenonfaifisio? Robiran informatasulpercorso? Baronerosso68 chebellosecifossi? Nickasorpresa sarebbeunfuocod'artificio? |
|
|
|
fif
Utente Master
3177 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 18:50:15
|
Eccomi! Ce l'ho fatta! Ci sar?! Ho anche prenotato una stanza nello stesso hotel,cos? non ho problemi per il rientro.
P.S. Mi spiace per Siria ed Enrico........ Nicola speriamo che ci faccia una sorpresa! |
|
|
|
rossi
Utente Senior
1948 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 19:18:18
|
Dai ragazzi!!!!! Ho anch'io prenotato l'albergo.Sono stato molto carini, Grazie e a presto!!! |
Rossella |
|
|
fata
Utente Master
14895 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 20:41:41
|
Che bel gruppo! Ragazzi ha ragione Libo si mangia bene, i primi sono divini
|
La figlia della befana domanda alla mamma ? mamma perch?? siamo cosi? brutte? E la mamma risponde? mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo ora questo messaggio! |
|
|
fif
Utente Master
3177 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 20:44:55
|
Dony, ma tu e Giulio non potete esserci? Dai, venite anche voi........ |
|
|
|
rossi
Utente Senior
1948 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 20:47:26
|
Si, finalmente!!!!!!! Nicola, se tu non ci sarai ti si pu? venire a trovare???? Dove sei???? Augurissimi!!!!! |
Rossella |
|
|
fata
Utente Master
14895 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 20:49:59
|
Ciao Carol mi piacerebbe esserci, ma Giulio ? in fase calante |
|
|
betaferone
Utente Master
15530 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 21:27:59
|
Citazione: Messaggio inserito da fata
, i primi sono divini
parlavi della lista???
Hit Leti Tony Tartie chenenasceunoogni1000annicomete Orange sperochetidivertianchequi Anna compleannescapienadivita Gival consortecomplennesco ..............ecc ecc grazia dona |
ascolta qui e giudica http://www.entrisolosesorridi.com/svago/audiovideo/audio.asp tony 67 forever!! |
|
|
fata
Utente Master
14895 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 23:36:13
|
ma s? Tony sicuramente della lista , cos'altro senn? (non dirlo a nessuno che intendevo i primi piatti) |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 09:15:55
|
Ragazzi, Liborio ? un grandissimo, elever? peana agli dei e sacrificher? in suo onore giovani agnellini (di peluche) per ingraziargli ogni benevolenza "superiore".
Fata, se Giulio ? in fase calante ci pensiamo noi a pompargli energia, dai che lo scuotiamo!!! Posso inserirti col punto interrogativo? Vabb? lo faccio, per un piccolo frangente avremo l'illusione (?) che ci pensate anche voi!
Aggiornamento mitticcccoooo!!!
Hit Leti Tony Tartie chenenasceunoogni1000annicomete Orange sperochetidivertianchequi Anna compleannescapienadivita Gival consortecomplennesco Rossi and family (cio? con Silvia e Gianni) vivalafamigghia Libosoft disponibilit?personificata Fif? checel'hafattaurr?urr? Fiorella (e marito?) celapotetefareanchevoi? Alesamp verochenonfaifisio? Robiran informatasulpercorso? Baronerosso68 chebellosecifossi? Nickasorpresa sarebbeunfuocod'artificio? Fata e Giulio glidaremotuttal'energiacheoccorre? |
|
|
|
fata
Utente Master
14895 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 09:19:20
|
David naaaaaaaaaaaaa, appena si sveglia glielo faccio leggere ma la veggo buia |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 09:30:05
|
Forniamo tutta l'illuminazione necessaria, chiameremo anche un asceta "verybuddist" per insegnare la via pi? breve per l'abbacinamento!!! Gli serviranno spesse lenti affumicate! |
|
Modificato da - Hit_Man in data 04/02/2007 09:30:47 |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 10:24:05
|
Ho avuto garanzie che presto apparir? il men? possibile, probabile, papabile. Stateve accuort! |
|
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 13:51:40
|
Ok, adesso avete le idee chiare sui costi! Ancora grazie Libo!
A me preme ora maggiormente che mi diciate se preferite un men? "only-pizza" o una cena in piena regola.
L'importante ? che non restiate nell'incertezza, perch? essendo in tanti credo che propendano, per la loro semplificazione organizzativa, a fare l'uno o l'altro per tutti, almeno mi pare d'aver capito che non fanno un misto...
Se gentilmente voleste far pervenire un parere, oppure varr? l'adagio "chi tace acconsente" e decide la maggioranza! |
|
|
|
fif
Utente Master
3177 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 13:58:56
|
Ciao Hit, ciao a tutti, io sceglierei la cena perch? la volta scorsa Andrew (ma dov'? finito?) ha mangiato gli spaghetti allo scoglio in cartoccio, praticamente ricoperti dalla pasta della pizza. Pare siano buonissimi!
|
|
|
|
fata
Utente Master
14895 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 14:01:09
|
Libooooooooo, ma ti sei fregato il men??
David, Giulio ha apprezzato molto l'invito, ma in questo momento si sente molto Amish e va solo a lampada a petrolio |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 14:06:43
|
Citazione: Messaggio inserito da fata
Libooooooooo, ma ti sei fregato il men??
David, Giulio ha apprezzato molto l'invito, ma in questo momento si sente molto Amish e va solo a lampada a petrolio
Che fregatura!
"Ma gli Amish non sono quei personaggi strambi che aiutano tutti senza pretendere nulla?" (Homer Simpson) |
|
|
|
fata
Utente Master
14895 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 14:13:04
|
noto con piacere che ti diletti anche tu con la famiglia gialla |
|
|
betaferone
Utente Master
15530 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 14:57:30
|
ragazzi, hit in primis.......io starei leggero, poi fate vobis con la pizza passo la paura
libo grazie di tutto.......
baldur e fata.......ho appena visto rocky.......non discuto il film c'? gente pi? pratica di me ma una frase mi ? entrata dentro ? meglio essere felici sacrificandosi che infelici rinnegandoci
il danno non ? cadere al tappeto se sei bravo a rialzartti |
|
|
tartarox
Utente Master
8373 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 17:42:52
|
Il fratello scemo delle tartarughe ninja?
No, ? quello che vi aveva fatto un xulo cos? |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 20:35:22
|
Lucaaaaaaaaa, visto che c'eri potevi dire cosa volevi mangiareeeeee.... |
|
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 11:39:07
|
Il men? ? l'ultimo dei mali, soprattutto se, come me, si sembra essere nati dall'accoppiamento di un lavandino con una fogna. Fate vobis. Ciao! |
|
|
Mariellina
Utente Master
6514 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 12:06:03
|
Per il fine settimana telefono a David. Cosi' ci accordiamo per la strada....
|
|
|
betaferone
Utente Master
15530 Messaggi |
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 14:50:35
|
Alesamp s'? smarrito nelle caligini padane, speriamo che lo ritrovino!
Maria-Robiran ha deciso e viene, grandeeeeeee!
Attendo ancora notizie da Fiorella, BaroneRosso e magari Nick il fuggiasco!
La prenotazione mi era stato detto di fornirla in via definitiva 2 giorni prima, quindi l'8/02 a quanto ne so, a meno che tu, Libo, ne sappia di pi?, e nel caso allora chiamo stasera.
Per ora ho 2 Pizze (Tony. Libosoft) a 1 Cena (io), e un no-contest (Anna), avete ancora un po' di tempo gente!
Hit Leti Tony Tartarox Orange Gival Rossi and family (cio? con Silvia e Gianni) Libosoft Fif? Robiran
Per ora siamo 12, ed ? davvero una bella tavolata!
INCERTI Fiorella (e marito) Baronerosso68 Nickasorpresa
|
|
Modificato da - Hit_Man in data 05/02/2007 15:04:33 |
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 15:04:24
|
Dai, ragazzi, che ? anche il mio compleanno!!! |
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 15:13:01
|
Errata corrige: di fronte ai litri di acquolina che sto spandendo sul terminale, e di fronte ai prezzi pi? che accessibili, Gival e io optiamo per il men?, anzi... Ci troviamo di fronte all'hotel in viale Lombardia e vi seguiamo come bravi segugi scodinzolanti... |
|
|
fif
Utente Master
3177 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 15:19:25
|
Ciao Hit, avevo gi? risposto al quesito "cosa mangiamo", per me va bene cena, ma se la maggioranza dice pizza andr? bene comunque. L'importante ? essere l?.
P.S. Mi spiace per Sandro, speravo di conoscerti... |
|
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 15:25:46
|
Pizza 2 Tony Libosoft
Cena 4 Hit Anna Gival Fif?
Passa a condurre la modalit? cenaaaaa! |
|
Modificato da - Hit_Man in data 05/02/2007 15:27:07 |
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 15:34:02
|
Uno in pi? per la cena: sicuramente Luca. Lo conosco, so che odia la pizza, a meno che non sia marinara napoletana doc appena sfornata dai quartieri spagnoli... |
|
|
tartarox
Utente Master
8373 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 15:39:13
|
Io ascolto Mozart solo a Salisburgo vado a Messa solo a Roma, bevo vodka solo a Mosca, mangio pizza solo a Napoli,
...opto per la cena. |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 15:53:54
|
Pizza 3 Tony Libosoft Leti
Cena 5 Hit Anna Gival Fif? Tartarox
Si pu? ancora ribaltare, emozionante... |
|
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 15:55:05
|
Io ascolto Mozart solo a Salisburgo vado a Messa solo a Roma, bevo vodka solo a Mosca, mangio pizza solo a Napoli,
...opto per la cena.
E come te sbagli! Indi, anche il limoncello dovresti berlo solo a Napoli, ma per quello che fa Ilaria fai uno strappo alla regola, eh? Gival+Tartarox ubriachi marci dopo il terzo bicchiere di limoncello, io astemia momentaneamente causa dieta e Ilaria basite, in una calda serata dell'estate milanese... che ricordi!!! P.S. Siberia si era momentaneamente dileguata, credo a causa della vergogna... saggezza felina! |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 16:00:46
|
A proposito, nessuno di voi ha sentito Orange? Dopo la sua adesione, non ho pi? notizie...
Fatti vivo per una gradita conferma, per favore, Orange!!! |
|
|
|
tartarox
Utente Master
8373 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 16:08:58
|
E come te sbagli! Gival+Tartarox ubriachi marci dopo il terzo bicchiere di limoncello in una calda serata dell'estate milanese... che ricordi!!!
Beata te. Io non ricordo nulla . Luca lucido astemio |
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 16:26:40
|
E come te sbagli! Gival+Tartarox ubriachi marci dopo il terzo bicchiere di limoncello in una calda serata dell'estate milanese... che ricordi!!!
E te credo, conciati come eravate! Vedi le gioie di essere astemia e a dieta? Gioie che ci tengo ad abbandonare il pi? presto possibile!!! Beata te. Io non ricordo nulla . Luca lucido astemio
|
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 23:11:24
|
Anche Fiorella ? costretta a dare forfait.
13 siamo e probabilmente 13 rimarremo!
Domani o dopodomani prenoto e magari lascio due posti in sospeso che eventualmente possono recepire aggiunte dell'ultimo minuto.
Hit Leti Tony Tartarox Orange Anna Gival Rossi and family (cio? con Silvia e Gianni) Libosoft Fif? Robiran Baronerosso68? Nick a sorpresa? |
|
|
|
fata
Utente Master
14895 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 23:17:08
|
13 ottimo numero David
che dici si possono aprire le scommesse sui numeri di adesione delle pizze e delle cene? |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 11:06:51
|
Nessun segnale da Orange, e non so a questo punto come considerarlo...
Decisione per la cena, sperando che se proprio uno vuole la pizza, non gliela neghino!
Stasera prenoto, cercando di strappare un posto o due in bilico (non nel senso di instabili) per i ritardatari o le liete sorprese. Io e Libosoft ce l'abbiamo messa tutta, adesso sta a voi goderne! |
|
|
|
Fiorella
Utente Senior
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: TORINO
1139 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 11:16:14
|
spiacente ma la labirintite nn mi consente,domani di nuovo day-ospithal,peccato ci avevo messo pensiero ritrovare i vekki amici e ke bello nuove conoscenze.alesamp s? qulcosa in merito... nn mi dilungo un abbracccio |
nn c'? trippa per i gatti |
|
|
rossi
Utente Senior
1948 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 12:12:48
|
Per quanto rigyuarda il menu' non ho detto nulla perch? siamo neutrali: Io provabilmente PIZZA Gianni menu' tradizionale! Silvia prender? un primo e poi spelucca da noi!!!! Ho trovato tuto il percorso su internet: ? la strada per andare a MONZA!!!!!! bastava dirlo subito!!!!!!!!!!!!!! la macchina ci va da aola!!!! a presto!!!! |
Rossella |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 14:09:37
|
Citazione: Messaggio inserito da rossi
Per quanto rigyuarda il menu' non ho detto nulla perch? siamo neutrali: Io provabilmente PIZZA Gianni menu' tradizionale! Silvia prender? un primo e poi spelucca da noi!!!! Ho trovato tuto il percorso su internet: ? la strada per andare a MONZA!!!!!! bastava dirlo subito!!!!!!!!!!!!!! la macchina ci va da aola!!!! a presto!!!!
Rossi!!! Bastava chiedermelo che ti mandavo la piantina per mail! Mi spiace anche per Fiorella, occasione che spero ricapiter? pi? avanti...
Perdurando il silenzio di Orange e Baronerosso, dovr? forzatamente dare per scontato che non si aggreghino per proprie motivazioni: sar? intrasigente, ma non ? che ci voglia la scala per dare un messaggio di conferma o non, al meno per coloro che hanno dato modo di essere considerati possibili partecipanti del ritrovo!
Ragazzi, s'avvicina sempre pi?... |
|
Modificato da - Hit_Man in data 06/02/2007 14:20:10 |
|
|
betaferone
Utente Master
15530 Messaggi |
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 14:27:51
|
Non pi? tardi delle 6.45-7.00 cmq! |
|
|
|
orange
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 12:13:03
|
Ragazzi mi dispiace molto ma sono in piena crisi,speravo che non fosse cos?,e invece mi toccano flebo di cortisone.Ci vedo male anche a destra e zoppico pi? altri problemi,ho fatto un paio di giorni d'ospedale per questo non ho avvertito prima che non posso venire...La vita ? una bella merda...ci vedremo alla prossima..ciao.javascript:insertsmilie('') Morto |
|
|
orange
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 18:26:49
|
grazie libo,alla prossima occasione le porto....ciao |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2007 : 07:13:10
|
Mi associo a Libo, e mi spiace Orange per la tua salute precaria, vedrai che il corty oltre ai fastidi qualcosa di buono ti far?, tieni duro! Quindi siamo dodici, vabb?... Diciamo che 13 a tavola porta male, per cui anche se venisse Nicola verrebbe accompagnato da suo babbo, mentre Baronerosso lo d? per disperso... Ieri all'ora di pranzo ho prenotato per 14 (ottimista!!!) alle 20-20.30, per lo meno staremo pi? larghi! Certo che la cinesina con cui ho parlato ha fatto una fatica a capirmi...
Saremo:
Hit Leti Tony Tartarox Anna Gival Rossi and family (cio? con Silvia e Gianni) Libosoft Fif? Robiran Baronerosso68? Nick a sorpresa? |
|
|
|
fata
Utente Master
14895 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2007 : 08:42:47
|
Un abbraccio grande grande a Fabio, da parte mia e di Giulio |
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 10:33:00
|
Leveremo i calici al cielo in ricordo di Enrico... |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 14:14:47
|
Leveremo i calici al cielo in ricordo di Enrico...
Pur non conoscendo Enrico, si pu? fare, certo... a patto che si ricordi anche Pollyfer, per la quale, nonostante sia stata anima attiva di pi? di un Forum, s'? ricordato poco e niente... e lo dico senza voler fare polemica... |
|
|
|
sinisa
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
4520 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 15:08:06
|
caro david, la morte di Pollyfer ? stata vissuta in modo diverso da chi le stava vicino. Un tentativo di omaggiarla c'? stato (ricordo un bel post di liborio), ma sembrava quasi fosse un oltraggio scrivere qualcosa su di lei qui. Io e Ivan siamo stati anche privatamente massacrati per averlo fatto e dopo un p? abbiamo mollato il colpo Non ? questione di fare polemica ma un semplice rispettare la volont? di chi evidentemente non voleva fosse ricordata, almeno non qui. Ma oggi non ? giorno per tirare fuori questa dolorosa storia |
Simo
i fiori sono fragili e muoiono in un soffio, quasi come i giorni in una vita, Ma se li sai guardare, se li sai toccare, darai senso al loro breve vivere...
|
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 15:40:37
|
Citazione: Messaggio inserito da sinisa
caro david, la morte di Pollyfer ? stata vissuta in modo diverso da chi le stava vicino. Un tentativo di omaggiarla c'? stato (ricordo un bel post di liborio), ma sembrava quasi fosse un oltraggio scrivere qualcosa su di lei qui. Io e Ivan siamo stati anche privatamente massacrati per averlo fatto e dopo un p? abbiamo mollato il colpo Non ? questione di fare polemica ma un semplice rispettare la volont? di chi evidentemente non voleva fosse ricordata, almeno non qui. Ma oggi non ? giorno per tirare fuori questa dolorosa storia
Mi addolora quello che ti sento dire, sentirti parlare di oltraggio quando si onora la memoria di qualcuno che viene a mancare, ? davvero abbietto. Di certo hai avuto riscontri, e non conoscendo tutto ci? che avete affrontato tu e Web, non esprimo pareri e ti credo. Rimane diffusa l'amarezza e il disdoro per l'incredulit? di dover constatare che anche davanti a un giudizio insindacabile e definitivo come quello della morte per molte teste pensanti (...) ci siano figli e figliastri... Alle volte davvero mi piacerebbe pensare che esista un Supremo Giudice che dir? la sua su ogni comportamento in vita, chiss? che coacervo di meschinit? ne salterebbe fuori!
Personalmente, ricorder? Pollyfer come una sorella cara perduta, per lo meno sui ricordi personali nessuno pu? allungare le sue luride zampacce di ficcanaso trinariciuto! |
|
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 17:11:02
|
David, anche qui Pollyfer ? stata ricordata con affetto, ma ognuno l'ha fatto a modo suo: ancora adesso, per quanto mi riguarda, quando rivedo le vecchie foto dei raduni, vedere il suo viso mi provoca una fitta al cuore incommensurabile. Per quanto riguarda Gival, il giorno stesso in cui i suoi amici pi? cari le davano addio in chiesa, la sua mamma chiudeva gli occhi per sempre... Purtroppo Sinisa ha ragione: pur non sapendo da parte di chi sia partita l'ignobile critica, addirittura il post in cui Ivan esprimeva con garbo e riservatezza il suo indubbio dolore ? stato oggetto di pesanti critiche. Ora, nessuno ci vieta di levare il calice anche in onore e in ricordo di Polly. Non so quale sia l'idea comune che si ? espansa come una nube tossica, ma ho avuto modo di vedere sia Sinisa che Web in un raduno successivo alla triste dipartita di Paola, e il loro dolore era sincero e accorato, forse pi? di altri dolori, urlati, ma solo di circostanza. Alzer? anche io il mio calice, e a levarlo sar? la mano di una trinariciuta. Di una trinariciuta che non si arrogher? mai il diritto di fare del dolore un'esclusiva di pochi. |
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 17:12:40
|
Cambiando discorso: sabato sera mi trovo con Luca Tartarox vicino a casa mia, poi arrivo direttamente a Segrate (visto che lui conosce la strada). A domani. |
|
|
rossi
Utente Senior
1948 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 18:20:05
|
Ciao a tutti, mi dispiace molto ma devo dare Forfat anch'io! L'influenza non ci lascia: io non sto ancora in piedi, ma quel che ? peggio ? che anche i due ragazzi hanno la febbre per la seconda volta, avevano da poco ripreso la scuola... ma effettivamente non eravamo a posto! Mi dispiace, ho dovuto anche disdire l'albergo che avevo gi? prenotato... e non Vi vedr?.... pazienza??? Spero davvero di vedervi al pi? presto, magari questa estate organizzo qualcosa qui, magari in piscina.... vedremo, Intanto Ciao e.. scusateci!!! |
Rossella |
|
|
rossi
Utente Senior
1948 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 18:40:31
|
Davvero mi dispiace tanto, avevo tanta voglia di conoscerti, anche Anna ....Gival Fif? e Robiran e rivedere Hit LETI e TONY, scuisateci tanto! Spero di sapermi far perdonare! |
Rossella |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 19:41:49
|
Siamo diventati 9, un successone!!!
Chiss? che l'emorragia al sopraggiungere della data fatidica non si sia arrestata!!! |
|
|
|
tartarox
Utente Master
8373 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 19:47:23
|
Se prima eravamo in 10 a ballare l'Hully Gully adesso siamo in 9 a ballare l'Hully Gully... |
|
|
Hit_Man
Utente Master
2062 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 19:56:45
|
Se prima eravamo in 10 a ballare l'Hully Gully adesso siamo in 9 a ballare l'Hully Gully...
Mi hai tolto le parole di bocca! |
|
|
|
tartarox
Utente Master
8373 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 21:17:27
|
Mi sa che vengo accompagnato. Luca
Se prima eravamo in 9 a ballare l'Hully Gully Siam ritornati in 10 a ballare l'Hully Gully... |
|
|
rossi
Utente Senior
1948 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 22:57:36
|
Pi? che di ballare mi viene voglia di .... piangere, ma fa lo stesso, balliamo! |
Rossella |
|
|
fata
Utente Master
14895 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 09:58:14
|
Ragazzi buona cena, abbuffatevi anche per noi che rimaniamo qui al chiodo |
|
|
fif
Utente Master
3177 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 11:25:07
|
Citazione: Messaggio inserito da rossi
Davvero mi dispiace tanto, avevo tanta voglia di conoscerti, anche Anna ....Gival Fif? e Robiran e rivedere Hit LETI e TONY, scuisateci tanto! Spero di sapermi far perdonare!
Ciao Rossella, mi spiace tanto che non possiate venire, speriamo in un altra occasione. Auguri per l'influenza. |
|
|
|
cantamiodiva
Utente Master
10959 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 15:45:05
|
Tranquilla, Rossella, ci sar? un'altra occasione, sicuramente! |
|
|
fif
Utente Master
3177 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 17:06:28
|
Arrivoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Discussione |
|