Autore |
Discussione |
|
annika
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
11838 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 13:01:52
|
credo che gli Hp Pavillon portatili siano delle boiate atomiche. I tecnici HP dicono che ? meglio buttarlo perch? la scheda video ? andata ed una nuova costa molto, non ne varrebbe la pena... Si accende e parte e c'? la videata Windows Xp poi per? non si vede + nulla: schermo totalmente buio (nero) Un mio amico programmatore successivamente ha cercato di aggiustarlo ma senza successo Ora ? l? inutilizzato (e ne ho preso uno nuovo) ma mi chiedevo: si pu? collegare il pc vecchio ad un monitor (o ad un pc funzionante) per cercare di recuperare dalla memoria almeno i documenti importanti e trasferirli sul nuovo pc? Ho perso circa 1000 euro di pc...ma speravo di 'raccattare' alcuni docum.ti, foto ecc Ho provato ad inserire un cd nuovo x fare un dischetto di backup ma come faccio a trasferirci i dati se lo schermo ? buio?? Illuminatemi se potete ! Grazie
|
|
|
dolce_roby
Utente Attivo
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine
677 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 15:34:33
|
ti ho scritto in pvt fammi sapere
per tutto c'? una soluzione credimi ho risolto "casi" pi? difficili del tuo. |
cio' che si ama davvero non si possiede completamente ma si costudisce e si tramanda. |
|
|
blackmore
Utente Master
Regione: Sicilia
2098 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 20:16:08
|
ahhhhhhh!!! ? un notebook |
.... |
|
|
annika
Utente Master
11838 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 21:28:40
|
Citazione: Messaggio inserito da blackmore
ahhhhhhh!!! ? un notebook
Si ? un pc portatile Ciao Black |
|
|
|
blackmore
Utente Master
2098 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 23:42:27
|
annalisa in termine tecnico quello viene definito crash di windows,nn ? un guasto hardware assolutamenteee!!! nn c'entra niente la scheda video o altro.Potresti fare un tentativo per cercare di aggiustralo, segui quello che ti dico: accendi il pc tenendo premuto il tasto F8 in questo modo entri nella modalita' provvisoria di avvio, scegli quella come opzione e vai avanti, quando windows si avvia se hai fortuna se tutto va bene dovrebbe avviarsi il tutto senza nessun crash, a questo punto devi andare a scegliere la voce "rispristina configurazione di sistema" clicca su star programmi accessori rispristina configurazione di sistema , devi scegliere una data che sia precedente al guasto, ti appare un calendario dove ti dice di scegliere una data, quando hai finito riavia in maniera normale se tutto va bene il problema ? risolto, pero' occhiooo!!! se hai avuto gia un crash ? molto probbabile che di ripeta, quindi la migliore soluzione ? quella di firmattare e reinstallare windows, cmq il crash di solito si verifica quando l'harware usato lascia un po a desiderare , insomma un cosiglio la prossima volta quando compri un pc assicurati che ci sia una scheda madre asus, abit,gigabite, queste sono le migliori , scusatemi ragazzi nn voglio assolutamente fare il saputello come si suol dire ma solo dare una mano ad annalisa , chiedo scusa anticipatamente. |
.... |
|
|
blackmore
Utente Master
2098 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 23:43:43
|
annalisa prova a fare questa cosa puo' darsi che risolvi , scusami gli errori. |
.... |
|
|
annika
Utente Master
11838 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 14:06:08
|
Citazione: Messaggio inserito da blackmore
annalisa in termine tecnico quello viene definito crash di windows,nn ? un guasto hardware assolutamenteee!!! nn c'entra niente la scheda video o altro.Potresti fare un tentativo per cercare di aggiustralo, segui quello che ti dico: accendi il pc tenendo premuto il tasto F8 in questo modo entri nella modalita' provvisoria di avvio, scegli quella come opzione e vai avanti, quando windows si avvia se hai fortuna se tutto va bene dovrebbe avviarsi il tutto senza nessun crash, a questo punto devi andare a scegliere la voce "rispristina configurazione di sistema" clicca su star programmi accessori rispristina configurazione di sistema , devi scegliere una data che sia precedente al guasto, ti appare un calendario dove ti dice di scegliere una data, quando hai finito riavia in maniera normale se tutto va bene il problema ? risolto, pero' occhiooo!!! se hai avuto gia un crash ? molto probbabile che di ripeta, quindi la migliore soluzione ? quella di firmattare e reinstallare windows, cmq il crash di solito si verifica quando l'harware usato lascia un po a desiderare , insomma un cosiglio la prossima volta quando compri un pc assicurati che ci sia una scheda madre asus, abit,gigabite, queste sono le migliori , scusatemi ragazzi nn voglio assolutamente fare il saputello come si suol dire ma solo dare una mano ad annalisa , chiedo scusa anticipatamente.
Grazie Black, ho provato varie volta ad avviarlo in modalit? provvisoria ma se schiaccio F8 si spegne subito BBBOH Sto pc ? tutto un CRASH ! Tra poco cmque lo porto dal tecnico e vediamo se salta per aria insieme al pc o riesce nel miracolo... Poi ti so dire
Grazie anche a Dolce Roby
Vi so dire poi
|
|
|
|
dolce_roby
Utente Attivo
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine
677 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 18:21:50
|
ok asp notizie |
cio' che si ama davvero non si possiede completamente ma si costudisce e si tramanda. |
|
|
|
Discussione |
|