Autore |
Discussione |
|
Mariellina
Utente Master
6514 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 13:41:39
|
Ciao eccomi qui un'altra volta a porvi un quesito informatico. Eseguendo la scansione del pc, con il programma AVG-Anti Spyware, trovo sempre questi "Ad-ware", io li butto ma periodicamente il pc li riprende (non so nemmeno come!!!). Inoltre la scansione anti virus (AVG) non li rileva! Come posso fare per evitare ulteriori e futuri contagi? Ringrazio anticipatamente chi mi rispondera'.
|
|
luna
Utente Master
Città: praterie e cieli azzurri
18022 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 13:52:50
|
Robiram...per me ? arabo... volevo solo saltarti
eppoi, scusa ma al prossimo innamorato chiedigli se ci capisce di informatica... senn? nisba hiiii stai sempre alle prese con sto pc. ecche?!!!!!
scusami, oggi va cos?... |
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior.
?Fabrizio De Andr |
|
|
Mariellina
Utente Master
6514 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 13:59:01
|
Citazione: Messaggio inserito da luna
Robiram...per me ? arabo... volevo solo saltarti
eppoi, scusa ma al prossimo innamorato chiedigli se ci capisce di informatica... senn? nisba hiiii stai sempre alle prese con sto pc. ecche?!!!!!
scusami, oggi va cos?...
Cara Annina, anche se non hai la soluzione al mio problema non importa mi fanno molto piacere i tuoi saluti. Faro' tesoro del tuo consiglio! Qusto pc fa i capricci... A presto |
|
|
MalaGrida
Utente Medio
Città: VidiGulfo !!!
403 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 18:30:50
|
ah, cara ROBIRAN
ci? che pu? aiutarti nel tuo problema (ma probabilmente NON risolverlo) sono i seguenti:
1) se non lo stai gi? facendo "butta via" internet explorer e inizia ad usare MOZILLA FIREFOX (bada bene: versione 1.5.x.x)
2) se usi un client diposta per guardare... la posta (appunto) tipo lo sgrausissimo OUTLOOK EXPRESS butta via anche quello e usa direttamente il sito di posta (se non puoi fare a meno di un client di posta usa almeno il MOZILLA THUNDERBIRD)
3) si pu? fare anche di pi? ma, purtroppo, ? richiesta un po' di competenza, per ora prova quello e vediamo se la cosa migliora.
sgn?c
|
[????????'??????????????????????????????] [ MalaGrida ? is powered by Pasta&Facioli? [_________________QuakeII__CHAOS Mod & OP7_]
|
|
|
Mariellina
Utente Master
6514 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 14:16:19
|
Ciao MalaGrida, ti ringrazio per la spiegazione... ...ma ... come faccio a buttare via explorer? E a mettere mozilla? So che chiedo tanto ,ma io di pc non capisco un bel niente!!!! Grazie 1000 |
|
|
MalaGrida
Utente Medio
403 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 16:17:10
|
ahem... cara ROBIRAN
dunque:
IE (internet explorer) se non riesci a buttarlo via semplicemente smetti di usarlo
per il FIREFOX vai sul sito
http://www.mozilla.com/en-US/firefox/
e te lo scarichi (? gratis) e te lo installi, dopo l'installazione (quando lo lanci) ti far? la fatidica domanda "vuoi tu (!) che il FIREFOX sia il tuo BROWSER predefinito?" ("finch? morte non vi sep?ri?").
e tu dopo i dovuti scongiuri gli dici di SI! e il gioco ? fatto. dopo ti ricorderai di navigare sempre attivando la (furba) volpe (rossa) di fuoco anzich? la pulciosissima E azzurra del b?l g?tes
(a?men)
m?n!
|
[????????'??????????????????????????????] [ MalaGrida ? is powered by Pasta&Facioli? [_________________QuakeII__CHAOS Mod & OP7_]
|
|
|
MalaGrida
Utente Medio
403 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 16:19:51
|
P.S.: se dopo un po' che usi il FIREFOX le cose non migliorano allora sar? opportuno che tu consulti uno sciam?no!
augh!
|
|
Modificato da - MalaGrida in data 13/04/2007 16:20:13 |
|
|
Mariellina
Utente Master
6514 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 17:23:29
|
Citazione: Messaggio inserito da MalaGrida
P.S.: se dopo un po' che usi il FIREFOX le cose non migliorano allora sar? opportuno che tu consulti uno sciam?no!
augh!
Dai sono una frana con il pc, pero' stasera mi applico !!! Ce la posso fare!!! Grazie dei tuoi consgli! (se posso come ti chiami?) |
|
|
Mariellina
Utente Master
6514 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 12:01:04
|
Citazione: Messaggio inserito da MalaGrida
augh!
Ci sono riuscita!!!! Ho installato FIREFOX!!!! Noto che la grafica ? un po' cambiata... ...ora devo vedere un po' come funziona, non riesco a trovare l'opzione preferiti... Ora mi applico, in ogni caso grazie 1000 per il tuo aiuto! |
|
|
|
Discussione |
|