Autore |
Discussione |
|
scorpioncina68
Utente Senior
Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
1730 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 19:33:00
|
AIUTO!! Mi serve urgentemente sapere (entro gioved? 19 aprile) se all'atto dell'aggiornamento delle graduatorie permanenti della scuola, ? necessario allegare copia autenticata dei cerificati di invalidit? e 104 o se ? sufficiente una normale fotocopia. Sottolineo che il modulo ? datato e autografato, e che x tutte le altre dichiarazioni basta l'autocertificazione, ma ora mi ? cascato all'occhio una nota che parla di certificati e copie autenticate... E nel caso, da chi devono essere autenticate le copie dei certificati?? Mica dalle commissioni mediche Asl?? GRAZIE a chi mi sapr? dire qualcosa.
|
|
pietro56
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
8844 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 20:46:59
|
io l'ho fatto autenticare in comune.
ciao |
pietro www.magnoz.weebly.com |
|
|
Chicca
Utente Attivo
701 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 20:51:08
|
Pietro sei un professore? Cosa insegni?..ciao |
|
|
pietro56
Utente Master
8844 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 20:55:40
|
si, ora insegno tutto ci? ke conosco: - economia domestica - cucina - fai da te un tempo, cose anke pi? professionali - econmia aziendale - programmazione della produzione - kimica - meccanica - motoristica - ....
a parte gli skerzi, l'ho fatto x mia moglie ke insegna francese alle medie, ho presentato il certificato della 104 autenticato in municipio, potrebbe fare 3 gg di lavoro in meno al mese, ma in circa 10 anni, avr? usato i permessi al massimo 4/5 volte.
ciao |
Modificato da - pietro56 in data 20/04/2007 20:58:18 |
|
|
scorpioncina68
Utente Senior
1730 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 17:17:52
|
Quindi tua moglie ha anche l'art. 3 che indica l'handicap grave... A me non l'hanno riconosciuto. Peccato xch? mi farebbe comodo x andare a fare le varie rm, visite ecc. Se non le ho mandate autenticate, cosa pensi che succeder?? me le mandano a chiedere o non mi riconoscono n? invalidit? n? 104, e mi tocca fare ricorso quando escono le graduatorie? |
|
|
pietro56
Utente Master
8844 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 19:31:27
|
mia moglie nn ha niente, ne pu? usufruire come coniuge.
se nn hai il comma 3 nn ti spetta nessun permesso, e nn so se la 104 ti possa dare altre agevolazioni nelle graduatorie della scuola.
se la graduatoria ? interna, kiedi in segreteria e caso mai, cerca di sostituire.
ciao
|
|
|
scorpioncina68
Utente Senior
1730 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 16:12:34
|
Mi sono espressa male, volevo dire che tua moglie PU? USUFRUIRE dell'handicap grave TUO. Come ti sapr? spiegare lei, le graduatorie permanenti sono competenza dell'ex provveditorato, x cui sono loro a recepire la documentazione. Se non accettano le fotocopie, o mi convocano x produrre copie autenticate, o non mi immettono nella graduatoria dei riservisti e mi tocca fare ricorso. Vabb?, pazienza... Ormai la frittata ? fatta, staremo a vedere se l'ho fatta buona da mangiare o da buttar via! |
|
|
|
Discussione |
|