Forum Entrisolosesorridi - autocertificazione sui moduli di aggiornamento gra
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Diamoci una mano
 autocertificazione sui moduli di aggiornamento gra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

scorpioncina68
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila

1730 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 19:33:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpioncina68 Invia a scorpioncina68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AIUTO!!
Mi serve urgentemente sapere (entro gioved? 19 aprile) se all'atto dell'aggiornamento delle graduatorie permanenti della scuola, ? necessario allegare copia autenticata dei cerificati di invalidit? e 104 o se ? sufficiente una normale fotocopia.
Sottolineo che il modulo ? datato e autografato, e che x tutte le altre dichiarazioni basta l'autocertificazione, ma ora mi ? cascato all'occhio una nota che parla di certificati e copie autenticate...
E nel caso, da chi devono essere autenticate le copie dei certificati?? Mica dalle commissioni mediche Asl??
GRAZIE a chi mi sapr? dire qualcosa.

pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

8844 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 20:46:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho fatto autenticare in comune.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com
Torna all'inizio della Pagina

Chicca
Utente Attivo

701 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 20:51:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicca Invia a Chicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pietro sei un professore? Cosa insegni?..ciao

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 20:55:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, ora insegno
tutto ci? ke conosco:
- economia domestica
- cucina
- fai da te
un tempo, cose anke pi? professionali
- econmia aziendale
- programmazione della produzione
- kimica
- meccanica
- motoristica
- ....

a parte gli skerzi, l'ho fatto x mia moglie ke insegna francese alle medie, ho presentato il certificato della 104 autenticato in municipio, potrebbe fare 3 gg di lavoro in meno al mese, ma in circa 10 anni, avr? usato i permessi al massimo 4/5 volte.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

Modificato da - pietro56 in data 20/04/2007 20:58:18

scorpioncina68
Utente Senior

1730 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 17:17:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpioncina68 Invia a scorpioncina68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi tua moglie ha anche l'art. 3 che indica l'handicap grave... A me non l'hanno riconosciuto. Peccato xch? mi farebbe comodo x andare a fare le varie rm, visite ecc.
Se non le ho mandate autenticate, cosa pensi che succeder?? me le mandano a chiedere o non mi riconoscono n? invalidit? n? 104, e mi tocca fare ricorso quando escono le graduatorie?

pietro56
Utente Master

8844 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 19:31:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mia moglie nn ha niente,
ne pu? usufruire come coniuge.

se nn hai il comma 3 nn ti spetta nessun permesso,
e nn so se la 104 ti possa dare altre agevolazioni nelle graduatorie della scuola.

se la graduatoria ? interna, kiedi in segreteria e caso mai, cerca di sostituire.

ciao

pietro
www.magnoz.weebly.com

scorpioncina68
Utente Senior

1730 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 16:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpioncina68 Invia a scorpioncina68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono espressa male, volevo dire che tua moglie PU? USUFRUIRE dell'handicap grave TUO.
Come ti sapr? spiegare lei, le graduatorie permanenti sono competenza dell'ex provveditorato, x cui sono loro a recepire la documentazione. Se non accettano le fotocopie, o mi convocano x produrre copie autenticate, o non mi immettono nella graduatoria dei riservisti e mi tocca fare ricorso.
Vabb?, pazienza... Ormai la frittata ? fatta, staremo a vedere se l'ho fatta buona da mangiare o da buttar via!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000