Forum Entrisolosesorridi - Mi si ? rimpicciolito lo schermo...
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 Mi si ? rimpicciolito lo schermo...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

stella_sola
Utente Master

Città: Cuba...seeeeeeeeee magari!

6741 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 08:23:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella_sola  Invia a stella_sola un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stella_sola Invia a stella_sola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,sono una capra con l'hardware ma gia' si era capito
Ne ho combinata un'altra: solo con la mia utenza (ho win xp),non so cosa ho fatto ma ora le scritte sono talmente piccole che neppure le vedo...
succede solo con la mia utenza, mia figlia non ha questo problema quindi penso che sia un errore logico...
dalle proprieta' dello schermo ? rimasto tutto com'era...dove ho sbagliato?
come posso rimediare?
grazie
baci

Se ti trovi in un tunnel...arredalo!

Susanna
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena

1912 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 10:15:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Susanna Invia a Susanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....dalle propriet? dello schermo hai controllato anche la scheda 'aspetto' > dimensioni caratteri?

Torna all'inizio della Pagina

stella_sola
Utente Master

6741 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 10:34:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella_sola  Invia a stella_sola un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stella_sola Invia a stella_sola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si'...tutto normale
sono diventati piccoli,ma solo a me

Susanna
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena

1912 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 11:09:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Susanna Invia a Susanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....si, se il problema ? solo di explorer ha ragione Liborio, facci sapere....

stella_sola
Utente Master

6741 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 11:17:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella_sola  Invia a stella_sola un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stella_sola Invia a stella_sola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi...vi adoro!!!

stella_sola
Utente Master

6741 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 11:19:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella_sola  Invia a stella_sola un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stella_sola Invia a stella_sola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ci posso credere...erano almeno 10 giorni che mi impiccavo...
woooooooooooooooooooooow
grazie!!
questo forum per me ? sempre stato un paradiso...ma da lassu' chi vi ha mandato??

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000