Forum Entrisolosesorridi - problemi di ricezione email
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 problemi di ricezione email
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

cerbiatta64
Nuovo Utente

Regione: Molise
Prov.: Campobasso
Città: termoli

34 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 00:32:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cerbiatta64  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cerbiatta64  Invia a cerbiatta64 un messaggio Yahoo! Invia a cerbiatta64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, spero ci sia ancora qualcuno che pu? darmi una mano...Da alcuni giorni ho un problema di posta (yahoo) per l'esattezza con un mio contatto, nel senso che io gli scrivo e lui riceve le mie email, a sua volta mi risponde ma non non ricevo le sue. Ho fatto anche delle prove con altri amici e tutto funziona, stasera ha provato a scrivermi usando un altra casella di posta ed ho ricevuto tranquillamente. Chi pu? spiegarmi cosa mi succede?

cerbiatta64

cerbiatta64
Nuovo Utente

Regione: Molise
Prov.: Campobasso
Città: termoli

34 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 13:11:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cerbiatta64  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cerbiatta64  Invia a cerbiatta64 un messaggio Yahoo! Invia a cerbiatta64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Liborio per la risposta...

cerbiatta64
Torna all'inizio della Pagina

Alfabeta
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 14:08:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfabeta Invia a Alfabeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In pratica non funziona niente nel tuo computer....

Hai solo problemi, Buttalo via.... ed usa carta e penna che sei sicura che la posta arriva....forse...
siamo in Italia e da come funzionano le poste non ci scommetterei....

Naturalmente scherzo a volte sono solo piccoli problemi di facile soluzione.

Chiedi tutte le volte che vuoi.

Ciao da Alfabeta

Quando non abbiamo, niente di intelligente da dire,
? meglio stare zitti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000