Forum Entrisolosesorridi - chi ha qualche idea per piacere?
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Diamoci una mano
 chi ha qualche idea per piacere?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

giuly
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: CREMONA

1889 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 18:11:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuly  Invia a giuly un messaggio Yahoo! Invia a giuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
POSSO CHIEDERE UN'INFORMAZIONE?
CON UNA MIA AMICA VORREMMO FARE,PER MAGGIO, DEI REGALINI PER I VOLONTARI DELLA NOSTRA SEDE A.I.S.M.
ALLORA CI ? STATO GARANTITO UN GAGGET MOLTO BASSO:DOVREMMO FARE 50 REGALINI PER UN TOT DI 100 ?
IL MATERIALE PUO' ESSERE QUALSIASI,IO AVEVO PENSATO ALLA PASTA DI SALE O QUALCOSA DEL GENERE.VOI MI SAPRESTE CONSIGLIARE?

Immagine:

12,7 KB

giuly
Utente Senior

1889 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 18:16:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuly  Invia a giuly un messaggio Yahoo! Invia a giuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SCUSATE SO'N PO GNORANTA E' GAGGET O BAGGET?

Modificato da - giuly in data 10/10/2007 18:17:26
Torna all'inizio della Pagina

giuly
Utente Senior

1889 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 18:18:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuly  Invia a giuly un messaggio Yahoo! Invia a giuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INFATTI:BELLO,MA CARO

annika
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Parma

11838 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 21:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annika  Invia a annika un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di annika  Invia a annika un messaggio Yahoo! Invia a annika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giuly

INFATTI:BELLO,MA CARO

e fare oggetti con il Das dipinti ? O dei quadretti ?Delle raccolte di fotografie di paesaggi o simili ..?
Boh ora ci penso meglio
Mumble mumble

AldaTV
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria

3911 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 23:55:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://1-euro-shop.com/?gclid=CN2HoKDph48CFQrjZgodPgUijg

oppure 100:50=2 euro....

candeline profumate

portatessera antimagnetica

un bicchiere personalizzato con colori per vetri

un portaspiccioli

un segnalibro

quei foglietti tipo attack...

ciau

gioco la vita

LaManu81
Utente Normale

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: PN - BO

192 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 10:26:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaManu81 Invia a LaManu81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... budget...
Io avevo fatto questo regalo per uno degli scorsi natali: con il das avevo fatto tante formine a forma di stella (con un normale stampino per dolci) e poi gli avevo messo dentro prima che si asciugasse un bastoncino arricciato in fondo fatto di ferro argentato (lo trovate nei negozi di fai da te) il tutto fissato con l'attack. Poi vevo colorato il tutto con dello smalto brillante. Sul dietro dello stampo potete scrivere una bella frase Avevo cos? creato dei semplici ma carini porta fotografie. Che ne dici?
Ecco un immagine che ho trovato su google che ti pu? dare un'idea del risultato:

Vola solo chi osa farlo.

Modificato da - LaManu81 in data 12/10/2007 10:30:49

LaManu81
Utente Normale

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: PN - BO

192 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 10:32:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaManu81 Invia a LaManu81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

12,43 KB

Vola solo chi osa farlo.

giuly
Utente Senior

1889 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 12:33:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuly  Invia a giuly un messaggio Yahoo! Invia a giuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZUEEEE OGGI VIENE LA MIA AMICA E LE FACCIO VEDERE LE IDEEE CHE MI AVETE DATO.

Susanna
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena

1912 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 22:58:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Susanna Invia a Susanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....tazzona da colazione colorata (da ikea per esempio a meno di un euro) riempita di cioccolatini o caramelle (ne trovi dei sacchettoni a pochissimo nei discount)......

giuly
Utente Senior

1889 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 14:35:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuly  Invia a giuly un messaggio Yahoo! Invia a giuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Susanna

.....tazzona da colazione colorata (da ikea per esempio a meno di un euro) riempita di cioccolatini o caramelle (ne trovi dei sacchettoni a pochissimo nei discount)......

GRAZIE SUSY E' UNA BELLA IDEA,MA VOLEVO FARE QUALCOSA ANCHE PER FAR ANDARE UN PO' LE DITA E USARE UN PO' LA CONCENTRAZIONE VISIVA
FACCIO NUN BUCO NELL'ACQUA VERO?

AldaTV
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria

3911 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 20:44:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh....

allora puoi fare per le fanciulle collanine di pasta arrostita.....

e per gli ometti invece potresti fare con i bicchieri semplici portamatite... su ognuno scrivi il nome personalizzato!

:)

gioco la vita

pietro56
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

8844 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 14:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro56 Invia a pietro56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tappetini x mouse

pietro
www.magnoz.weebly.com

giuly
Utente Senior

1889 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 11:08:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuly  Invia a giuly un messaggio Yahoo! Invia a giuly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pietro56

tappetini x mouse

NON TUTTI HANNO IL PICCI,SOPRATTITTO DATA L'ETA' UN PO' AVANZATA

a.calabretta
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze

58 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 18:09:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a.calabretta Invia a a.calabretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova con il fimo ? una specie di plastillina che poi va infornata anche a casa molto simpatica anche perch? ? coloratissima io ho fatto delle bambole per una mostra ma puoi fare ci? che vuoi baci antonio

antonio
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000