Forum Entrisolosesorridi - Aiuto, problemi con e-mail
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum ENTRISOLOSESORRIDI - Varie -
 Problemi informatici
 Aiuto, problemi con e-mail
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

fif
Utente Master

Città: Solibello (gemellata con Roccavelera)

3177 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 18:49:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fif Invia a fif un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo partire per qualche giorno ed ho bisogno di portarmi il pc.
Chi mi sa dire come mai con la connect card di Vodafone non riesco a ricevere e ad inviare mail con l'account di libero?
Da casa con la linea telefonica non ho nessun tipo di problema, utilizzo Outlook e Incredibil Mail.

Grazie

La campagna
il luogo dove i polli si aggirano crudi.
Charles Baudelaire

fif
Utente Master

Città: Solibello (gemellata con Roccavelera)

3177 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 13:51:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fif Invia a fif un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
up

La campagna
il luogo dove i polli si aggirano crudi.
Charles Baudelaire

Torna all'inizio della Pagina

zero16
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

6342 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 17:28:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zero16 Invia a zero16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so perch?, ma le connessioni via cell hanno tutte sti problemi, io con TIM riesco a scaricare posta su un solo account (libero), ma su altri, anche di libero e tin, tiscali ecc. nisba, chiede sempre i dati e poi si blocca. L'unica ? scaricarla via web, ti connetti al provider e la leggi da l?.
http://liberomail.libero.it/

HO VISTO COSE CHE VOI ASTEMI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000