Forum Entrisolosesorridi - vi sembra giusto????
Forum Entrisolosesorridi

Forum Entrisolosesorridi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cartoline elettroniche | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum eventi e notizie
 Eventi e notizie
 vi sembra giusto????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

daniela19
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

6 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 15:00:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniela19 Invia a daniela19 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
mi chiamo daniela e non capisco una cosa.
In Italia ci sono invalidi di serie A e quelli di serie B.
Mi spiego .
Conosco un ragazzo che anni fa si ? fatto male sul lavoro e adesso che sta decisamente meglio di quanto sto io, percepisce un assegno dal INAIL + una specie di assegno + l'accompagnamento perche ai tempi ? gli ? stato dato il 100% di invalidit? fino a qui tutto ok.
Il mio dubbio sorge adesso lui dopo aver preso tutto questo pu? tranquillamente lavorare presso un ospedale publico avere l'esenzione del pulman sul tesserino ha scritto con accompagatore ma va da solo.
Non mi sembra equo che lui possa prendere sui 2500 ? al mese.
Mentre io siccome soffro SOLO di scleri multipla progressiva prenda solo circa 700?.
Messi ad confronto lui fa una vita normale io esco di casa solo se accopagnata .

CHE NE PENSATE??????

Ciao

Belfagor
Utente Master

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

14105 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 18:22:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Belfagor Invia a Belfagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e ben arrivata
Credo che molta della differenza sia dovuta al fatto che si tratta di incidente sul lavoro, ma per quel che ne so, i dati che riporti non mi bastano per dare un parere. Tu lavori aancora, dove, et? tua e sua, anzianit? di servizio etc, INPS o inail , reddito familiare.

Maria

Torna all'inizio della Pagina

daniela19
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

6 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 20:22:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniela19 Invia a daniela19 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vuoi sapere di me???
io sono invalida al 100% e percepisco la pensione dal INPDAP ho lavorato prima nel privato e poi nel pubblico adesso sono 10 anni che sono in pensione. Ma io non mi lamento della mia situazione io non trovo che uno come il mio conosciente possa avere tutto quello che ho scritto e se lo si vede ? sano molto pi? di me.
Io quando lavoravo nello Stato mi hanno obbligato a passare la visita a Baggio altrimenti noon avevo nemmeno la pensione.
Ma siccome ho un altro reddito l'imps oltre l'accopagnamento non mi da nulla.
Io ho 42 anni lui ne ha 39.
Ok lui ha lavorato pi? di me visto che finite le scuole medie ? andato a lavorare mentre io ho fatto le superiori diplomandomi in ragioneria con 48/60 come votazione l'anno dopo che mi sono ammalata.Poi ho provato ad iscrivermi all'universit? ma il meurologo mi ha detto che tutte le tensioni mi facevano peggiorare le scrisi.
Io mi lamento del fatto che se uno ? ammalato a causa di un incidente o si ? ammalato da solo si ? sempre ammalati e abbiamo tutti bisogno di essere curati e che lo stato ci dia i mezzi per curarci.
Il mio amico si pu? permettere di andare a farsi 15 gg di ferie ogni 4 mesi tanto non deve mantenere nessuno mentre io visto quanto prendo mi posso permettere solo 15 gg a casa dei miei al mare.

forse quello che ho scritto ? semplicemente uno sfogo visto che certe cose mi vengono messe sotto il naso e lo stato ? accondiscendente

ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Entrisolosesorridi © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000